Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hanial    24/05/2012    4 recensioni
Siamo nel dopo guerra, finalmente sembra la pace tanto desiderata è stata raggiunta, ma qualcosa sembra voler turbare la vita di tutti gli shinobi.
Ma di cosa, o chi si tratta? Una nuova minaccia incombe sugli abitanti di Konoha e di tutti gli altri villaggi.
La storia contiene spolier rispetto all'anime.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare con il capitolo ci tenevo a ringraziare tutti voi che state seguendo la mia storia grazie davvero :D spero vi piaccia la continuazione :D

4 capitolo

Stavamo correndo dietro quell'animale che sembrava si stesse prendendo gioco di noi, continuava a volare senza arrivare mai da nessuna parte e si vedeva che voleva essere seguito, poteva volare più in alto e di sicuro avrebbe potuto seminarci nel giro di pochi secondi, e invece preferì continuare quel gioco senza fine con noi.
Byakugan!
Lanciai un occhiata verso Hinata, forse anche lei si stava stancando di questo "gioco",
Non riesco a vedere nessuna fonte di chakra. Non ha intenzione di condurci dal suo padrone.
A meno che non era lui stesso il suo padrone, ma se fosse stato così Hinata avrebbe dovuto vedere anche solo un pò di chakra.
Poco importava se si stava prendendo gioco di noi, non avrei ceduto, dovevo sapere chi era e avrei fatto di tutto, ma un qualcosa impedì i miei pensieri e soprattutto fermò il nostro inseguimento, un rumore assordante, fastidioso come quando si strofinano le unghie sulla lavagna ma mille volte più forte mi fece cadere a terra.
Naruto..
Hinata si voltò e anche lei abbandonò l'inseguimento, evidentemente solo io avevo sentito quel rumore e la cosa non mi stupiva più.
Mi sollevò la testa poggiandola sulle sue ginocchia, era preoccupata per me..
Stai bene? Cos'è successo questa volta?
Chiusi gli occhi, ultimamente era difficile rispondere a quella domanda visto che erano cose che solo io potevo vedere e sentire,
Ho sentito qualcosa di assordante che mi ha fatto perdere le forze e la concentrazione ma voglio continuare sub...
Mi interruppe bruscamente, cosa avevo detto che non andava?
Continuare subito, cosa? Naruto adesso io e te andiamo da Tsunade e non voglio sentire scuse. Dovrai raccontarle tutto e se non lo farai tu, bhè lo farò io!
Raccontarle tutto? No non l'avrei mai fatto, la vecchia avrebbe dovuto coinvolgere altri shinobi per le ricerche e se questi non mi avrebbero creduto? Sarei tornato ad essere "quello da evitare".
Come posso pretendere che mi creda?
Sorrise accarezzandomi i capelli e io arrossì,
Questa volta hai una testimone, non è una tua fantasia, l'ho visto anch'io quel corvo e quegli occhi non erano normali, sembrava manipolato da qualcuno.
Mi brillarono gli occhi, lei era dalla mia parte, era sicuro e con lei accanto sarei riuscito a dirlo a Tsunade perchè anche se gli altri mi avrebbero etichettato come il diverso lei non mi avrebbe abbandonato.
Mi alzai con un salto e le diedi una mano, com'era delicata la sua presa, come poteva una persona come lei aver affrontato una guerra? La strinsi a me, facendo piano, sembrava così delicata che quasi avevo paura di romperla,
Grazie..
Le sussurrai all'orecchio e finalmente dopo tanto tempo vidi il suo volto arrossire come faceva un tempo quando parlavamo,
Sei cambiata Hinata..
La sciolsi dall'abbraccio senza aggiungere altro e lei chinò il capo perchè io non vedessi le sue gote che finalmente avevano ritrovato quel calore che mi piaceva.
Bhè.. andiamo.
Si voltò non appena pronunciò quelle parole, evidentemente non voleva che io mi accorgessi che forse avevo ancora un minimo di speranza. Ma avevo troppa voglia di rivedere la vecchia Hinata.
Certo, direzione Vecchia Tsunade!
Cercai di recuperare l'entusiasmo di un tempo e la presi a braccetto iniziando a camminare a grandi balzi.
Lei incominciò a ridere e io mi bloccai voltandomi verso di lei,
Ridi di me?
Con l'indice mi indicai il volto e cercai di fare una faccia sorpresa,
ahahah Na.. ahah..Naruto tu non cambi mai.. ahah ed è questo che mi piace di te.
Rimasi di pietra, "mi piace di te", quindi non era tutto cambiato, forse le piacevo ancora, solo che era cresciuta e non lo rendeva più evidente come prima.
Dai.
Adesso fu lei a tirarmi,
No aspetta un attimo, ma prima di andare facciamo una pausa? Che ne dici di un pò di ramen?
Si portò una mano alla fronte e scosse il capo,
Non cambi mai..
Sorrisi portandomi, come al mio solito quando sono imbarazzato,la mano dietro la nuca.
Bhè abbiamo corso tanto e ho fame..
In quello stesso momento si sentì un rumore provenire dal mio stomaco e ciò non fece altro che aumentare le risate di Hinata che rideva tenendosi una mano davanti la bocca,
Ok, andiamo sennò rischi di svenire e poi tocca a me portarti in braccio dall' Hokage..
Ci incamminammo senza parlare, ero troppo affamato per poter dire qualsiasi cosa ed in più bastava il mio stomaco che ormai stava tenendo dei monologhi assurdi.
Whuaaaa
Mi si illuminarono gli occhi una volta arrivati davanti all'Ichiraku, era da troppo tempo che non venivo e dalla faccia che aveva fatto Teuchi nel vedermi sembrava che anche lui avesse avvertito la mia assenza.
Naruto! Da quanto tempo, siediti..
Annuì e una volta seduto mi si avvicinò con fare sospetto per dirmi qualcosa all'orecchio,
Finalmente ti presenti con una bella ragazza eh?
Diventai tutto rosso,
Ma cosa diciii, no lei.. lei..
Hinata mi prese in contropiede,
Sono la sua compagna.
Disse chinando il capo di lato e sorridendo, ma si rendeva conto di quanto potesse essere ambigua quella parola? Era mia compagna inteso come compagna di squadra o avrebbe voluto esserlo nella vita?
Mi confondeva sempre di più.
Bhè, visto da quanto tempo non vieni oggi offre la casa!
Mi brillarono gli occhi, avrei mangiato il mio piatto preferito e soprattutto gratis! Era un sogno, quell'odore di ramen caldo appena fatto mi inebriava la testa.
Ecco a voi!
Finalmente potevo mangiare!
Naruto, ecco dov'eri finito! Dovevo immaginarlo. Vieni dobbiamo andare dall'Hokage.
Era il maestro Kakashi che nemmeno il tempo di finire la frase mi aveva preso dal colletto della felpa e mi stava trascinando lungo la strada,
Ma veramente.. HO FAMEEEE!
Sembrava non sentirmi, come al solito. Subito dietro di me vidi Hinata che ci stava seguendo, voleva assicurarsi che raccontassi tutto alla vecchia Tsunade e non se ne sarebbe andata fino a quando non l'avessi fatto.
Maestro penso possa camminare da solo ormai, siamo lontani dal chiosco.
Dolce come sempre, si era resa conto che il maestro mi stava trascinando come una busta della spazzatura.
Ah già.
Lasciò la presa e finalmente potei proseguire con le mie gambe.
Maestro cos'è successo?
Mi guardò con l'occhio che non era coperto e potei solo intuire che stesse sorridendo visto che tutto il suo viso era coperto,
Niente l' Hokage vuole semplicemente vederti per sapere come stai.
Stavo diventando rosso, ma questa volta per la rabbia,
E non potevo andare dopo aver mangiato? C'era davvero tutta questa fretta?
Continuai a bofonchiare mentre il maestro si voltò verso Hinata che lo stava guardando, ma perchè? Non l' avevano convinta quelle parole?
Finalmente arrivammo davanti al palazzo, oltre a sentire le prediche della vecchia sapevo che le avrei dovuto raccontare tutto.
Esitai per qualche istante, l'ultima volta che ero entrato nella sua stanza, tutto ciò che credevo reale si era dimostrato un illusione e se anche ora fosse stato così?
No, quello che stava succedendo era reale, non mi ero mai allontanato da Hinata quindi non poteva essere successo niente, era il momento di dire la verità.
Entrammo e la vecchia Tsunade era seduta alla scrivania che firmava certe carte, sollevò la testa non appena avvertì la nostra presenza,
Finalmente! Grazie Kakashi,
Il maestro accennò un leggero movimento del capo senza proferire parola,
Allora come stai Naruto?
Abbassai lo sguardo,
B..bene..
Lei sorrise e posò la penna,
Ne sono felice. Ma sembri strano è successo qualcosa?
Mi voltai istintivamente verso Hinata che con quello sguardo sembrava volermi dire "raccontale tutto, muoviti!",
Bhè veramente.. C'è qualcosa di cui vorrei parlarle..
Bene avevo iniziato, ora non mi restava altro che lasciarmi trasportare dalle parole come mi era successo quando lo stavo raccontando ad Hinata,
Ultimamente mi succede qualcosa di strano, vedo degli o...
OCCHI! C'erano degli occhi che ci stavano fissando proprio in quel momento, ma non erano rossi questa volta, erano scuri come le tenebre.
Senza pensarci saltai fuori dalla finestra finendo sul tetto.
TI HO VISTO ESCI FUORI!
Mi giravo freneticamente per guardare da ogni parte, dove si era nascosto?
Non c'è bisogno di urlare..
Era una voce vicina e distante allo stesso tempo.
Una voce fredda che parlava con tranquillità, come se sottovalutasse la persona che aveva difronte.
Finalmente lo vidi uscire da dietro il muro, che dal tetto portava ad un piano superiore, rimasi senza parole, non riuscii nemmeno a muovere un muscolo, mentre quella persona continuò a parlare,
Da quanto tempo..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hanial