Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    24/05/2012    0 recensioni
siamo Martina,Denise e Paola 3 migliori amiche con un sogno ..andare a londra,questo sogno si è realizzato grazie ad un percorso di studi ..arrivate a londra la sera decidono di andare in un locale e incontrano ..delle persone che cambierà la vita a 3 ragazze!se vi ho incuriosito leggete la mia storia e aggiungete una recensione ! buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

parlami un po di te..

louis:'ora..parlami un po di te..' io:'si..giusto..' louis:spara' io:allora..all'età di 2 anni mio padre andò via di casa e da quel giorno non lo vidi più so solo che ha lasciato mia madre da sola ad occuparsi di 3 figli..da quel giorno la mia vita era complicata..mi spostavo molto a causa del lavoro di mia madre..a 13 anni andai a vivere da mia nonna perchè volevo una casa stabile..una casa che chiamavo 'mia',quando i miei nonni morirono tornai a vivere con mia madre..le uniche persone che riuscivano a farmi venire il sorriso oltre ai miei fratelli erano loro,le mie migliori amiche,a qui tempi c'era anche laura..poi si trasferì,lei era davvero la mia migliore amica..ed ora lho ritrovata,a 14 anni mia madre si fidanzò con un uomo molto simpatico..lo definiscco 'pazzo' ma se non rompevamo i suoi schemi mi faceva fare quello ce volevo quindi a me stava bene,poi..a scuola arrivò questa borsa di studio di canto..e io e le mie amiche la vinsimo quindi ora sono qui,non ho potuto partecipare per la febbre alle prime 3 lezioni ma lunedì farò la mia prima lezione' louis:hai sofferto tanto nella tua vita' io:'ho aspettato la felicità e finalmente lho trovata,sei tu <3 è londra..è la mia nuova vita <3' louis:'tu sai molto su di me,in famiglia mi sono sempre trovato bene..poi adoro le mie sorelle,sanno sempre come farmi sorridere,poi..ho trovato i ragazzi e mi ci sono affezionato molto.e poi tutto il resto lo sai..' io:'hahaha io so gia tutto di te' f,inita la giornata tornammo a casa dove trovammo tutti nelle posizioni dove li avevamo lasciati la mattina..ma stavano facendo cena..io:potevate aspettarci è ' niall:scusa..' paola:la tua cena è li' indicò un insalata di carote e mais e vicino una mela verde ,andai a prenderla e louis parlava con gli altri,poi io andai in stanza e misi le cuffiette,non riuscivo a dormire se la sera non ascoltavo 'more than this' (se siete directioner la conoscete) entrò nella stanza hazza si tolse le scrpe prima di entrare nell'enorme letto che popolava la stanza ,e si sdraiò vicino a me ,mi tolse una cuffietta e cominciammo a cantare 'more than this' finita la canzone hazza:'hai una voce straordinaria' io:non esageriamo,comunque se non fossi bravina a cantare nn sarei qui,sono qui per 3 anni per fare un corso di canto,ho vinto la borsa di studio con paola e denise' hazza:che bello! allora domani ti accompagno io ! io:ahhah d'accordo! harry:domani ti vengo a prendere a scuola e andiamo a fare due passi,lo so che è presto ma tu sei la mia migliore amica,non so perchè te lo dico ma da quando ti ho vista ho voluto creare questo rapporto con te! lo abbracciai forte forte! io:allora 'miogliore amico' da domani in poi tutti i lunedì saranno nostri,nessuno escluso,' hazza:vieni qui! ci abbracciammo e tornammo di là,salutai i ragazzi e andai a dormire,volevo cantare bene il giorno seguente.
*IL GIORNO DOPO*
la sveglia suonò e io allegra la spensi e andai a fare colazione,mi lavai e vestii presi il mio microfono porta fortuna che mi regalò quando nacqui mio padre con scritto sopra il mio nome e mi arrivò un messaggio da hazza 'scendete vi accompagno io oggi ,scendete' dissi alle ragazze cosa dovevamo fare e dissi di fare piano perchè danielle e laura stavano decisamente ronfando..arrivammo alla scuola di canto e quando entrai vidi un palco e tante poltrone..salutai hazza e ammirai il posto..poi un uomo prese la mia attenzione x:'è la signorina fox? martina fox?' sorrisi e annuii l'uomp  quindi si presentò x:mi fa molto piacere conoscerti ho sentito il cd che ha vinto con le sue amiche alla sua vecchia scuola,lei ha una voce bellissima ma per diventare una star dovrà lavorare molto tempo con me,sono il suo insegnante,smith poul smith ma mi puoi chiamare poul,benvenuta nella mia famiglia del canto' sorrisi e poul mi presentò gli altri che partecipavano della 'famiglia' con mia sorpresa io e le ragazze eravamo le uniche 'femmine' gli altri erano tutti maschi e che maschi ,uno più bello dell'altro.però io avevo il migliore louis! 
poul prese parola 'allora dobbiamo fare 3 coppie maschio/femmina' scegliete i vostri compagni io torno fra 10 minuti voglio vedervi con il compagno e con una canzone da fare!' 
un ragazzo bruno con gli occhi verdi mi tirò a se..
*spazio autrice* loso che non vi va di recensire perchè anche io leggo ma mi farebbe piacere sapere davvero cosa ne pensate,vedo che ci sono i lettori !! èè davvero! grazie per chi lo faraà!! <3 un bacione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx