Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Midorikawa Riuuji    24/05/2012    1 recensioni
Salve rieccomi con la mia seconda fanfiction.Essa narra la storia d'amore di due insoliti personaggi mi auguro di tutto cuore saluti il vostro midorikawa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo appena pareggiato la partita con la Diamond dust eravamo tutti sfiniti,non riuscivamo nemmeno più a rialzarci ma uno di noi aveva la testa fra le nuvole:Nathan.Sospirava ogni volta che fissava negli occhi il nostro nuovo compagno di squadra: Byron.E durante ogni sospiro si ripeteva che era bellissimo voleva a tutti costi stargli molto vicino.

Mark - che ti prende Nathan? è tutto il giorno che sospiri- disse lui.

Nathan - eh? oh nulla nulla- disse lui risvegliatosi dal suo mondo fantastico.
 In quell momento arrivò Byron che cominciò a parlare riguardo la partita contro l'Alius,ma Nathan non capì una parola poiche si era perso nei suoi bellissimi occhi,così continuava a sospirare.Dentro di se diceva (devo assolutamente parlare con lui e rivelargli ciò che provo). 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa Riuuji