Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    24/05/2012    0 recensioni
Freddie Mercury, 5 Settembre 1945- 24 Novembre 1991. Ne siamo sicuri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vicky allora,disperata,parlò con Freddie che si è rivelato essere un buon amico.
Dispiaciuto e pentito di ciò che ha fatto parlò a Brian il quale gli chiese scusa per essere poco presente. Poi chiese a Vicky di sposarlo,la quale rispose di si con lacrime di gioia e affermandogli che l'avrebbe amato per sempre. Il matrimonio avvenne a Giugno del 97 in cui erano invitati tutti i parenti più stretti e gli amici più cari. Il giorno dopo partirono per la luna di miele durata un mese circa,in cui Vicky ne uscì incinta.
Quello di Freddie nei confronti dei due era un sentimento inspiegabile. Era felice,orgoglioso e entusiasta del fatto che grazie a lui è potuto accadere tutto ciò. Infondo Freddie lo sapeva che i due andavano spronati.
Ed ora eccoci qui,nel 2012 Freddie è ritornato nella sua amata Zanzibar circondato dai parenti e dagli amici che lo sostengono e gli vogliono bene. Ormai ha 66 anni,si definisce troppo vecchio per fare concerti ma continua a comporre musica per divertirsi,è la sua passione.
E il resto del gruppo? Beh,Brian ha avuto una figlia chiamata Sarah,Roger due figli chiamati Victoria e Tayler e John un figlio di nome George. Fu così che la band rimase la migliore di tutti i tempi.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97