Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    24/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14° Capitolo :)

Mi svegliai all’alba quella mattina. Ero troppo nervosa per  dormire. Mi mancavano i suoi baci, le sue carezze, i suoi abbracci, il suo sorriso, il suo carisma, la sua pazzia. Tutto insomma di Louis William Tomlinson. Il mio Lou. Il mio Tommo.
Era passata solo una notte, senza di lui e stavo malissimo.
Avrei voluto rimanere nel letto tutta la mia vita per poi morire. Si ecco volevo morire.
Manuela, oltre me e Eleanor, era l’unica a sapere la verità e volevo dirlo anche a Claudia, a Rebecca e ad Alessia, per avere un consiglio.
Mi alzai dal letto e nella stessa camera dormiva il mio ex, che aveva chiesto di cambiare il nostro letto matrimoniale, in 2 letti separati.
Dormiva con il suo viso angelico e notai che il suo cuscino era bagnato. Forse anche lui stava soffrendo.
Decisi di uscire da quella camera infernale che mi offuscava la mente di ricordi meravigliosi insieme al mio Lou.
Feci subito colazione e dopo essermi preparata, andai da Black Beauty. Fin da quando ero piccola, quando qualcosa andava storta, andavo dal mio bellissimo stallone. Quel cavallo con una semplice galoppata mi faceva stare meglio. Gli volevo un bene dell’anima.
Galoppammo sulla spiaggia per un’oretta, poi tornammo a casa.
Rebecca, Alessia e Claudia erano già sveglie, quindi decisi di raccontarle la faccenda.
Erano molto stupite. Di certo non si aspettavano una cosa del genere da Eleanor.
-Ora che la prendo… La uccido io!!-Alessia come al solito, era sempre una leonessa.
-Non puoi dargliela vinta!-Disse Claudia decisa.
-Quello che ha fatto quella cretina, non può essere perdonato… Devi fargliela pagare assolutamente!-Disse Rebby.
Io annuii, ma ormai sapevo che non potevo fare nulla.
Dopo si alzarono Niall, Liam, Zayn e Harry con Manuela.
-Buongiorno!!-Urlò Manu e diede un bacio a tutte noi.
-Buongiorno Manu!-Dicemmo tutte in coro.
Manuela e Alessia erano affianco a me e vicino a loro c’erano i loro ragazzi.
-Come stai?-Mi chiese Manu.
-A pezzi… -
Mi guardò con faccia dispiaciuta, poi mi abbracciò.
In quel medesimo istante, arrivò Louis e senza degnarmi di uno sguardo si sedette vicino a Niall e Harry.
-Dovresti parlargli.-Mi disse Alessia.
-Di sicuro non mi vuole nemmeno vedere… E’ inutile.-Mi rassegnai.
Suonò il campanello e Liam aprì la porta.
-Ciao Eleanor. Che ci fai qui?-Disse il fidanzato di Rebecca.
-Niente in particolare. Posso vedere Louis?-Chiese.
-Va bene, ma da ieri è a pezzi, moralmente intendo.-
-Uh, cosa è successo?-Chiese, anche se la verità la sapeva già.
-Si è lasciato con Erika… E quindi sta malissimo.-
-Ah capito. Non ti preoccupare risolleverò io il suo morale.-E mi guardò maliziosamente.
-Ok, ma bada non ferirlo di più.-Concluse Liam.
Si avvicinava sempre di più a Louis, avrei voluto urlare, prendere il mio ragazzo e salvarlo dalle grinfie di quella strega, ma non potevo.
-Louis ti voglio portare un po’ in giro, dai vieni con me!-Disse lei.
-Non voglio uscire oggi, mi dispiace.-
-Dai non puoi stare male per delle persone così false.-Si riferiva a me.
-Vedi che anche tu l’hai fatto con me.-Gli rispose Louis.
-Si ma ora sono cambiata… E poi voglio solo che tu venga con me a fare una passeggiata.-
-Va bene, vengo.- Rispose Lou.
Dopo 10 minuti, Louis era pronto e Eleanor era al settimo cielo.
Appena uscirono, io andai in camera mia e di Lou e cercando le auricolari del telefono, trovai il mio album di fotografie che avevamo fatto alle Bahamas il giorno prima di partire per tornare a Londra.
Lo aprii e trovai minimo mille foto.
C’era una foto dove c’eravamo tutti: Niall era abbracciato a Claudia, Zayn aveva fatto sedere Alessia sulle sue ginocchia, Harry faceva la linguaccia a Manuela, Liam che dava un bacio a Rebecca e io che facevo il ‘’cioppi cioppi’’ a Louis.
C’era una foto di Niall e Claudia che si buttavano in acqua, un’altra di Reby e Liam che dormivano abbracciati, un’altra foto di Alessia che baciava Zayn e una foto di Manuela che mangiava i pasticcini con Hazza.
Poi il mio sguardo cadde su una fotografia. Eravamo io e Louis che ci baciavamo.  Dietro la foto stava scritto:

"Ti amerò per sempre amore mio. Sarai il mio sorriso quando sorriderò, sarai la mia lacrima quando piangerò’’.

L’aveva scritta lui questa frase quando avevamo fatto la foto. Purtroppo non era più così. Mi mancava assai il mio Tommo.
Una lacrima mi rigò il viso. Chiusi l’ album e mi sedetti sul letto. Mi ricordai di tutti gli splendidi momenti passati con Louis, ma che adesso erano andati in fumo. Persi. Ormai avevo perso il ragazzo che amavo di più al Mondo.
Mi addormentai sul letto.
Dopo un po’ Alessia mi chiamò:
-Svegliati dormigliona! Ti ricordo che noi facciamo parte dello staff del corpo di ballo dei One Direction! Non puoi mollare solo per …  Il tuo stato sentimentale.-
Si infatti era vero… Purtroppo avevo perso il mio Lou, ma non dovevo scaricarmi tutto addosso… Dovevo ricominciare la mia vita anche se era tutto difficilissimo.
-Oggi proviamo?-Chiesi.
-Si oggi proviamo e dobbiamo decidere gli abiti per il tour!-  Era contentissima. Lei adorava mettersi i body da danza e soprattutto amava averli nuovi. Beh anche io ero così. Ero molto eccitata ogni volta che compravo attrezzi nuovi o body di ginnastica ritmica.
-Dammi un minuto e arrivo!- Corsi in bagno e mi misi un body per ginnastica e le ginocchiere. Non volevo rischiare infortuni!
Raggiunsi Alessia che si stava facendo lo chignon e anch’ io feci quell’acconciatura perché in questi sport bisogna avere i capelli legati.
Dopo 4 ore piene di duro allenamento decidemmo di riposarci un po’ e andammo in un bar per mangiare un gelato e bere un po’ d’acqua.
-Il tour è tra una settimana. Dobbiamo sbrigarci a finire il nostro ballo…-Mi disse lei con aria pensierosa.
-Si manca davvero poco e devo ripetere bene la mia parte con il cerchio! C’è un lancio dove mi casca sempre!-
-L’ho notato… Io invece devo ripetere bene una parte di danza dove devo stare sempre sulle punte e non riesco bene a fare l’arabesque.-Era molto preoccupata.
-Bene allora se dobbiamo fare una bella figura, oggi io mi allenerò al cerchio e tu ti allenerai a fare l’arabesque sulle punte.-
-Concordo… Sbrighiamoci!-Mi prese la mano e corremmo nella palestra privata dei One Direction.
Ad attenderci c’era Manuela che si stava mettendo lo smalto. Erano stupende le sue unghie con quel colore che aveva scelto!
Provai il cerchio e mi allenai su i lanci più difficili, mentre Alessia si allenava a stare sulle punte dei piedi e a fare tutti gli equilibri, in particolar modo l’arabesque.
Alle otto di sera tornammo a casa ‘Direction’ e io e Ale ci facemmo una doccia e poi ci mettemmo il pigiama perché dopo tutte le ore di allenamento non volevamo uscire, ma tornare subito a letto dopo mangiato.
Ci sedemmo a tavola e divorammo tutto, addirittura mangiammo più di Niall  (cosa impossibile).
-Ragazze come va la coreografia?-Ci chiese Claudia accarezzando i capelli di Niall.
-Ci manca poco per finirla e siamo pronte a spaccare!-Disse Alessia molto decisa.
-Poi dovete farcela vedere assolutamente!-Disse Rebby che stava in braccio a Liam.
Manuela invece stava baciando Harry: erano tenerissimi!
Zayn stava con noi e parlava del tour che doveva fare insieme ai ragazzi. Finalmente avevamo l’opportunità di viaggiare con loro e vedere tutti i loro concerti.
Louis non era ancora tornato. Partecipavo alla conversazione  con Alessia, Rebecca, Claudia, Niall, Liam e Zayn, ma volevo vedere dov’era Louis con Eleanor. Ero davvero preoccupata.
Dopo un’oretta tutti filammo a letto. Peccato solo che io non riuscivo a dormire e andai a bere una tazza di latte caldo.
Appena finii di bere il latte, stavo per andare in camera quando sentii la porta di ingresso che si stava aprendo.
Subito corsi dietro il muro della sala da pranzo e spiai.
-Ti vengo a prendere domani tesoro.- Disse Eleanor.
-Ti aspetterò-.Rispose Louis e la baciò sulle labbra.
In quel momento mi sentii male. La testa mi girava e non riuscivo a respirare. Un minuto dopo mi trovai a terra e gli occhi mi si chiusero.





Heilàà Ragazzee!!! Dopo molto tempo mi sono venute delle idee e sono riuscita a scrivere qualcosina! Vi piace il capitolo? Spero di sì e fatemi sapere grazie a delle recensioni!


Vi lascio con questo ragazzo semplicemente stupendo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon