Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackWendy    24/05/2012    3 recensioni
Questa storia parla della new generation di Harry Potter. La maggior parte dei personaggi è attinente a quanto si sa dei libri e delle informazioni rilasciate da J.K. Rowling, mentre altri sono inventati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva rivolto la parola a nessuno per il resto del pomeriggio e se n’era stata tutto il giorno nel giardino della scuola, non voleva vedere o sentire nessuno in quel momento e non sapeva perché era così arrabbiata, non sapeva perché stava piangendo e non voleva capirlo, perché se si metteva a fare due conti arrivava facilmente alla conclusione che la colpa era di Scorpius Malfoy. "Lily.." una voce familiare le fece alzare lo sguardo, era Marcus. "Oh Marcus, ti prego, va via" il ragazzo però non la stette ad ascoltare e le si avvicinò andando a prenderle le mani in quelle di lui e stringendole forte, poi senza accorgersene si trovò abbracciata a quel ragazzo che tanto le faceva battere il cuore "Lily, cosa succede?" le domandò scostando il capo da quello di lei e con una mano andò ad asciugarle le lacrime "E’ colpa mia? Ho fatto qualcosa?" le domandò in modo premuroso e Lily si sentì profondamente in colpa "Oh Marcus..No no, tu..tu sei perfetto" ammise con un sorriso sul viso "Ma..sono io" in quel momento lo sguardo del ragazzo cambiò espressione "Vuoi lasciarmi?" le chiese in un soffio, Lily lo guardò per qualche momento, guardò quei profondi occhi scuri che da sempre aveva bramato e carezzo quei capelli ribelli del medesimo colore, poi nella sua mente le vennero in mente colori completamente diversi: occhi azzurro ghiaccio e capelli biondi come il grano. "Io…non lo so" ammise poco dopo lei. "Ami un altro?" lei in quel momento si alzò velocemente "Io non lo amo!" quasi lo gridò e in quel momento Marcus si alzò, con uno strano sorriso sulle labbra, andò verso di lei e le prese il volto tra le mani "Lily.. Ho sempre saputo che ti piacevo, ma eri troppo piccola e non volevo… Ho sempre visto come mi hai guardato.. Ma non mi hai mai guardato con quegli occhi" disse lui a un certo punto facendola sentire confusa "Quali occhi?" domandò istintivamente la ragazza. "Gli occhi con cui guardi Malfoy" e in quel momento al suo cuore mancò un battito. Sua cugina era stata l’ex di Malfoy, lui l’aveva tradita – anche se dopo una lite furibonda – con un’altra, lui le aveva spezzato il cuore e adesso..adesso lei era innamorata di lui. "No..Io.." ma in quel momento Marcus andò a posarle due dita sulle labbra "Resterà un nostro segreto, ma penso..che prima o poi dovrai dirlo a qualcuno, altrimenti ti rosicherà dentro" detto questo le diede un dolce bacio sulla guancia "E’ stato bello per quanto è durato" le disse lei con un sorriso sincero sulle labbra e lui si allontanò. La stava osservando ormai da un’ora seduta li nel giardino tutta sola, ha notato anche l’arrivo di Marcus e stava andando via solo che qualcosa dentro di lui gli ha detto di stare fermo li, non sentiva cosa si dicevano, era troppo lontano in modo che non potesse notarlo. Lei sembrava agitata mentre lui era tranquillo "Ma che cazzo si stanno dicendo?!" disse in un impeto di nervosismo, poi vide lui andare via e salutarla solo con un bacio sulla guancia. Lei si era seduta di nuovo sul terreno e non piangeva come prima, come prima che lui voleva correre verso di lei e abbracciarla forte in modo da farla smettere di piangere, adesso guardava il cielo limpido che lentamente si riempiva di striature di diversi colori a un certo punto i suoi occhi vengono coperti da due mani piccole e bianche "Indovina…" disse una voce femminile in modo suadente e poi un bacio gli si schioccò sul collo "Amelie.." disse lui con la voce vuota, lei gli tolse le mani e andò a fiondarsi tra le sue braccia "Indovinato!" disse cercando di baciarlo "No..Amelie smettila…" gli disse allontanandola. "Cos’ho fatto?" domandò lei con il suo forte accento francese, lui guardò in direzione di Lily e lei si voltò nella stessa direzione, poi si voltò verso di lui "La ami?" gli domandò a un certo punto e lui senza manco accorgersene rispose in modo istintivo "Si." solo dopo qualche momento si corresse "Cioè no..no io non.." ma la ragazza guardava il giardino senza guardarlo in faccia "Vale la prima risposta Malfoy. Va da lei.." disse e senza voltarsi manco una volta si allontanò dalla figura del ragazzo che titubante se ne stava in piedi appoggiato all’albero, dopo poco prese coraggio e fece qualche passo in quella direzione, i passi diventarono molti di più "Ehi, Potter" disse trovandosi di fronte a lei, mise la sua solita maschera con quella faccia da schiaffi e il sorriso sghembo. Lily con la testa da un’altra parte fu sorpresa dall’apparizione "Oh..Malfoy. Ciao" disse arrossendo un po’ sulle guancie per il discorso fatto poco fa con Marcus e si domandò come lo guardava, fu per quel motivo che distolse lo sguardo velocemente e poi si mise a giocare con l’erba. "Come stai?" gli domandò lui calciando una pietra lontana e senza domandare si sedette vicino ad ella "Bene, un po’ scossa dalla prova, ma bene" ammise poco dopo mordicchiandosi il labbro inferiore "Tu?" e solo in quel momento si girarono entrambi e si trovarono a fissarsi negli occhi, lui le guardava i bei occhi verdi e lei si specchiava in quelli azzurrissimi di lui "Io.." non riuscì a finire la frase e a un certo punto le prese il viso tra le mani, la guardò e sorrise fino a quando le proprie labbra si toccarono. Lily rimase impietrita di quella reazione ma poco dopo si lasciò andare e lasciò che quel bacio l’avvolgesse completamente, quando si staccarono si riguardarono negli occhi e lui le mise le braccia attorno al corpo attirandola a se "Io sto bene, adesso" ammise lui con un sorriso sulle labbra. "Scorpius.. Io..io non posso" disse lei sciogliendo l’abbraccio "Tu..mia cugina.." lui si alzò in piedi poco dopo "Con tua cugina è stato speciale, lo ammetto. Ma io…" abbassò lo sguardo "Cazzo Lily io mi sto innamorando di te" disse lui tutto d’un fiato mentre lei gli dava le spalle, in quel momento il tempo si bloccò attorno a loro, era come se esistessero solo loro due. Lei si voltò lentamente verso il ragazzo "Tu..cosa?" domandò in un impeto di stupore, lui accorciò la distanza e prese le sue mani in quelle di lui stringendole forti, "Io mi sto innamorando di te" la guardò negli occhi e un grosso groppo gli si creò in gola. Lily non sapeva che fare, che dire, il suo cuore continuava a battere nel cuore "E’ tutto..così sbagliato" ammise dopo un silenzio che durava da forse più di due minuti "Io sono una Potter, tu un Malfoy. Tuo padre è stato un mangiamorte, il mio è un auror. Loro hanno combattuto tante di quelle volte…si sono odiati…" Scorpius andò a portare una mano sulle labbra di Lily, poi la guardò per qualche momento "Lily, tu cosa provi per me?" le domandò dopo qualche minuto, lei rimase ancora più sorpresa di prima "Io…" abbassò lo sguardo e lo alzò di nuovo su di lui "Per quanto sbagliato, per quanto non giusto…io…mi sto innamorando di te, Scorpius" disse poco dopo, lui le posò le labbra e le diede un dolce bacio "Allora non m’importa di nulla, se ho te, ho tutto" e la strinse in un abbraccio.

*Angolo dell'autrice* Okay, questo è uno dei miei capitoli preferiti, spero che vi piaccia tanto quanto piace a me. Ripeto, sto andando così lentamente perché ho un piccolo blocco e non so come andare avanti, allora lentamente sto pensando anche alle altre prove per non farle identiche a quelle del libro. Comunque, lasciate tanti commentini qui sotto e fatemi sentire cosa ne pensate! Un bacione!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy