Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MarkBarrett    24/05/2012    1 recensioni
Amori, amicizie, verità, tradimenti e incredibili avventure aspettano i nostri eroi e i loro inseparabili Pokèmon alla scoperta di innumerevoli segreti e di una battaglia contro un Team e una Confraternita con oscuri propositi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel capitolo precedente: Dade  e il suo fedele Bulbasaur  partono per ritrovare la sorella del ragazzo, il Prof Doc svela a Dade che una potente organizzazione definita Team Dark porta via alcune persone per i propri scopo malvagi. Dade  incomincia il suo viaggio per scoprire la verità su sua sorella e sul Team Dark quando lui e Bulbasaur vengono aggrediti.
 
 
 
 
 “Ragazzino? Ragazzino? Tutto bene?”
Dade sentii una voce melodica risuonare nella sua testa. Con un dolore forte alla tempia cercò di aprire delicatamente gli occhi, Davanti a lui vide un un viso di una ragazza ,due occhi azzurro ghiaccio e dei lunghi capelli biondi.
“Sono in paradiso?” pensò Dade
“Riesci ad alzarti?” disse la ragazza sollevandolo ed appoggiandolo ad un tronco
“Cosa mi è successo?” chiese Dade guardandosi in giro e vedendo  alla sua sinistra un enorme cascata.
“Si sei proprio precipitato dalla cascata.. io stavo allenando il mio squirtle e ti ho visto cadere giù.. per fortuna che c’ero io se no a quest’ora non so se eri ancora tutto intero! “ disse sorridendo la ragazza prendendo in braccio il suo Squirtle.
“Ma qualcuno mi ha spinto in acqua! A proposito il mio Bulbasaur!!!!” esclamò Dade proccupato
“Tranquillo un mio amico l’ha subito portato al centro pokèmon di Goldcity!”
Dade sospirò preoccupato. Quante cose strane gli stavano succedendo, chi era che l’aveva spinto in acqua? Chi aveva trascinato il suo Pokèmon nel fiume? Troppe domande assillavano Dade. E se in questa storia era immischiato il Team Dark? Di certo qualcuno stava tentando di mettergli i bastoni tra le ruote, ma come mai? Lui voleva solo ritrovare sua sorella. Doveva fare luce su questi misteri.
“comunque piacere mi chiamo Mendy!”
“strano nome..io mi chiamo Dade!”rispose dade incrociando i magnifici occhi azzurri della ragazza
 
Durante la strada per Goldcity Mendy gli raccontò un po’ di cose di lei ma soprattutto che è partita da poco con il suo migliore amico, Tommy, per affinare le tecniche di allevatrice Pokèmon e invece per affinare le tecniche di allenatore per Tommy. Dade non disse nulla su di lui forse perché era preoccupato per Bulbasaur o forse perché era incantato dalla bellezza della ragazza.
Arrivati al centro pokèmon Dade si presentò a Tommy, Tommy era un Ragazzo di carnagione molto chiara e dei capelli molto lunghi di colore castano, due occhi neri e aveva un pizzetto che gli dava qualche anno in più anche se aveva un anno in più di Dade e due in più di Mendy .
Dade aspettò qualche ora mentre l’infermiera visitava e curava il suo Pokèmon.
Calò la sera l’infermierà disse che Bulbasaur era fuori pericolo ma che doveva riposare, quindi consigliò ai tre di andare a dormire.
Dade, Tommy e Mendy restarono fino alle 3 di notte a parlare di ogni cosa, Tommy era un tipo solare anche se a volte se ne stava tra se e se, Mandy invece era una persona sempre con il sorriso in faccia e davvero simpatica.
A Dade stavano davvero simpatici e il caso voleva che Tommy avesse come Pokèmon Charmender quindi ognuno di loro aveva uno starter diverso, era una coincidenza davvero buffa.
Si fecero le 4 i ragazzi si addormentarono sul divano quando ad un certo punto Dade senti dei passi si girò di scatto e senti una voce urlare “Lanciafiamme!!” vide un’enorme fiammata venire contro di lui ma ad un tratto comparve lo Squirtle di Mendy e il Charmender di Tommy  davanti a lui si girò e vide i due ragazzi pronti a combattere.
“Squirtle respingilo con bolla-raggio!!”
“Charmender  usa fossa!”
Un enorme fascio di bolle si scontrò contro la fiammata creando un enorme esplosione dentro il centro Pokèmon distruggendo vetri e ogni mobile presente nella sala.
Dade era molto arrabbiato perché si sentiva inutile.
Ad un certo punto il Charmender comparve dal pavimento mordendo la gamba dell’allenatore nemico.
“Squirtle finiscilo con rapigiro!!”
E squirtle colpì il Pokèmon che si scoprì, grazie al Pokèdex di Dade, essere uno Slugma.
Charmender continuava a mordere il nemico fino a che non lo fece cadere per terra.
I tre ragazzi si avvicinarono e gli tolsero il mantello che lo avvolgeva.
Videro un Ragazzo moro della loro età che li guardava con un ghigno malefico.
“chi sei? Cosa vuoi da me?” disse dade prendendolo per il collo
“Io sono solo una pedina che aveva il compito di ucciderti!”
“cosa? “ disse Dade spaventato
“si moccioso! Io ti  ho cercato di uccidere spingendoti nel fiume e usando contro il tuo Pokèmon il mio Tentacol! E ci sarei riuscito!! Ma hai davvero una fortuna sfacciata!”
“perché vuoi uccidermi?” chiese Dade
“perché??? Non mi dire che non sai ancora niente’?? hahaha” disse ridendo 
Intanto in lontananza si sentivano le sirene della polizia avvicinarsi.
“No! Non so niente! Sei del Team Dark?” disse dade in tono di sfida
“No no noi non vogliamo dominare il mondo.. noi vogliamo solo uccidere tutti coloro che usano i Pokèmon in battaglia perché come dice il nostro sovrano ‘i Pokèmon non dovrebberò combattere ma solo vivere nella pace e nella speranza di un mondo felice con le persone’.”
“E perché vuoi uccidermi all’ora?e perché tu usi i Pokèmon in battaglia?” chiese Dade
“ti voglio uccidere perché così il nostro sovrano mi ha ordinato! E noi usiamo i pokèmon in battaglia solo per far capire alla gente che non devono usarli e chi li usa gli verranno portati via!”
“cosa?? Nessuno accetterà queste leggi!!” disse ferocemente Tommy
“è vero!!!” intervenne Mendy
“forse ancora non sapete che il mio sovrano diverrà anche il vostro visto che a breve sarà eletto presidente di questo stato.. tra poco sentirete in giro il nome ‘Maicol’ il futuro sovrano di tutta la regione di Odmon!!! Hahahahaha!!!!! “
“Questo non lo permetteremo!!!” disse Mendy coraggiosamente
“davvero mocciosa?? Nessuno vi crederà potete fare qualsiasi cosa che non riuscirete mai a contrastare la sua enorme forza! “ disse il ragazzo misterioso
“Ma perché proprio me?? Perché uccidere me??” chiese Dade
“Noi siamo la ‘confraternita del Sole’ e non ci vengono detti i motivi delle nostre missioni.. quelle le sa solo il nostro sovrano, gli ufficiali e i sottoufficiali! So solo che te sei un problema per il nostro piano anche se non so perché..”
I tre ragazzi rimasero a pensare quando la polizia arrivò.
“..ora vi saluto ragazzi, comunque mi chiamo Jonny l’assassino..capirete dopo perché mi chiamano l’assassino” e si alzò mostrando per intero il suo viso capelli castani scuri spettinati e due occhi verde smeraldo
“noi non ti faremo di certo scappare!” disse Tommy fissando Charmender  per fargli mordere di nuovo la gamba per non far scappare il ragazzo.
“Mi spiace ma devo per forza andare! Tentacol acido!” e da dietro di loro comparve uno schizzo di acido in direzione di Charmender che scansò staccandosi dal piede, in un attimo Jonny , Tentacol e Slugma sparirono nell’oscurità.
 
I tre ragazzi raccontarono tutto alla polizia anche se questa non ci credette molto alla parte del piano segreto della confraternita del sole, ma dovevano pensare piuttosto a portare via l’infermiera che era stata uccisa da Jonny perché stava difendendo i Pokèmon feriti. Si fece mattina Dade riprese Bulbasaur che gli saltò in braccio felice, nel pomeriggio camminarono tra le strade di Goldcity
“Bene verremmo con te!” disse Mendy sorridendo
“Cosa?” disse Dade sbalordito
“si a ragione Mendy verremmo con te, hai visto anche te.. non ha neanche risparmiato l’infermiera..povera donna! Dobbiamo fermare questi assassini!” intervenne Tommy
“Si è vero! Grazie ragazzi! Grazie del vostro aiuto!!” disse Dade senza replicare
 
I tre ragazzi parteciparono al funerale con grande tristezza, molte persone piangevano altre non potevano ancora crederci l’infermiera Joy della città era stata uccisa. Il tempo non migliorò le cose visto che il cielo era grigio e pioveva molto. Il sindacò dopo un lungo monologo sulla vita proclamò tre giorni di lutto.
 
Dade , Tommy e Mendy decisero di  restare per il lutto e per potersi allenare ed escogitare qualche piano, Dade intanto informava per ogni cosa il Prof. Doc infatti gli aveva chiesto di spostare l’appuntamento con Mark di una settimana.
I Tre ragazzi passarono una settimana di duro allenamento e Dade ogni giorno che passava pensava sempre di più a sua sorella, al Team Dark a Jonny e alla Confraternita del sole, aveva la testa che gli scoppiava.
L’ultimo giorno della settimana si svegliarono all’alba salutarono molte cittadini che avevano conosciuto duranti questi giorni, alcune persone ancora li ringraziavano per aver fermato l’assassino, e partirono verso Orangecity, per fortuna ora Dade aveva due amici il mitico Tommy e la splendida Mendy, Mendy, a volte non riusciva a pensare ad altro che a lei e lui arrossiva sempre mentre il cuore gli batteva forte anche se solo lei lo guardava per un attimo sorridendogli.
 
 
Nel prossimo capitolo: Dei nuovi personaggi faranno la loro apparizione, la Confraternita del sole colpirà ancora e inizieranno a emergere storie romantiche tra alcuni dei nostri eroi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarkBarrett