Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    24/05/2012    1 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 21



Vidi Louis allontanarsi quasi correndo, mentre Harry rimaneva sbalordito da quella scena lo guardai e dissi: “Sembra che hai visto una donna nuda” Sghignazzai, mi guardò tornando normale come se lo fosse e disse: “No ma... che razza di bacio è apparte che lui non sa proprio baciare si vede” Alzai le sopracciglia e dissi: “Pensavo eri sorpreso da chi baciava chi non da come fosse il bacio” “Anche ma comunque ora mi è venuta voglia di baciare qualcuno anche a me” Disse “Styles stammi lontano lascia le tue doti da abile baciatore a qualcun altra” Dissi “Ok allora ne vado a cercare una” Incredibile quanto fosse sfacciato quel coglione, lo fermai e si girò “Gelosa è?” Disse “No affatto solo che se proprio devi farti qualcuna magari cerca di tenere l' AIDS lontano da me” Mi girai e andai da Allyson picchiettandole la spalla, si fermò guardandomi incredula “o sei ubriaca o hai la febbre” Dissi io guardandola, “Summer lui è John un ragazzo che ho appena conosciuto” Già appena conosciuto e già è passata al livello violentiamo uno sconosciuto certo che lei e Harry starebbero benissimo insieme, “Allora decidi o stai qui a fare le smancerie col tuo amichetto e io vado a mangiarmi qualcosa visto che ho a dir poco fame oppure vieni con me” Guardò l' orologio e disse: “Credo che la prima sia la migliore” Che bella amica vero? Feci cenno di no con la testa per poi voltarmi e andare a cercare una pizzeria o qualsiasi cosa di commestibile, vidi Pizza Hut e mi misi in coda, arrivò il mio turno e presi coca cola e una pizza grande alla margherita quel giorno ero particolarmente affamata a colazione non avevo mangiato a pranzo un panino al volo e ora non ci vedo più dalla fame, ok mi sento come in quelle stupide pubblicità lasciamo stare la mia cretinaggine, mi sedetti e ne presi un pezzo diciamo che non era delle migliori ma ero talmente affamata che non me ne accorsi più di tanto, improvvisamente vidi allungare una mano da dietro e prendermi un pezzo di pizza, lo avrei ammazzato! Si mise davanti a me se non quel deficiente di Harry che a quanto pare aveva anche trovato una tipa visto che gli stava attaccata come la corteccia a un albero “Vaffanculo compratela” Dissi incazzata “Non ho voglia di fare la fila” disse lui per poi voltare la sedia verso di lui e allargando le gambe sedersi “Bhe che vuoi?” Harry alzò lo sguardo verso la ragazza e disse: “Lei è Emma” La guardai di sicuro era molto più bella di me fisico da modella per non parlare dei suoi capelli i miei erano un orrore al confronto, morsicai un pezzo di pizza e dissi: “Piacere Summer” Con la bocca piena sembravo una sudiciona, Emma mi guardò schifata e Harry sghignazzò “Devi sapere Emma che Summer non è solo un idiota ma sa anche di esserlo come dimostrato” Lo fulminai per poi dargli un calcio col piede sulla gamba sotto il tavolo, “Ora potete anche andare odio la gente che mi osserva mentre mangio” Dissi, Harry si alzò e prese Emma per i fianchi facendomi deglutire in un modo alquanto strano “E va bene come vuole signora ci risentiamo” Disse incominciando a camminare mentre io gli urlavo: “A mai più rivederci”, li osservai camminare insieme mentre lui teneva i fianchi di lei, eggià tra lei e io non c'era proprio paragone. Improvvisamente sentì un tipo urtare contro la sedia mi alzai e dissi “E ora chi cazzo è che rompe i coglioni” Lo guardai e esclamai “Cioccolato” Sorridendo, lui mi guardò male e disse: “Cioccolato? Aspetta ma tu sei Summer vero?” Annuì mamma mia quanto era bello quel ragazzo, mise una mano dietro la nuca e esclamò “è da tanto che non ci si vede e comunque mi chiamo Zayn non cioccolato” Disse sorridente, che bel sorriso mamma mia okkei basta ricorda che i ragazzi così portano solo guai anche se lui era così tremendamente figo, continuai a fissarlo meravigliata dalla sua bellezza “Vorrei offrirti qualcosa sai per farmi perdonare dopo l' incidente dell' altra volta” Incidente quale incidente? Per me era un sogno non un incidente, “No non ti preoccupare Cioccolato è tutto apposto” Si mise a ridere e disse: “C'è l' hai con sto cioccolato vabbè dai da una ragazza carina come te mi faccio chiamare così” Oddio avevo sentito bene carina io? Stavo per sciogliermi “Io Carina? Non diciamo sciocchezze al massimo raggiungerei brutta” Diventò improvvisamente serio e disse: “Fidati sei bella comunque ora ti compro qualcosa seguimi” Con molto piacere che ti seguo bel figo, ed ecco che ero ancora finita in coda ad aspettare, ma questa volta poteva anche essere infinita la coda non mi sarebbe dispiaciuto, notai che stava messaggiando di sicuro aveva la ragazza era troppo bello per non averla, cercai di guardare ma lui mi notò e fece un bel sorriso mostrandomi il cellulare c'era la foto di lui con una bambina in braccio, no ma quanto poteva essere dolce quel ragazzo dissi: “Ma che belli chi è lei tua figlia?” Dissi scherzando, sorrise e fece cenno di no con la testa: “Lei è Lux la figlia di una delle truccatrici”, mi sorrise e io ricambiai ma certamente i momenti magici devono finire per colpa del mio maledetto cellulare “Pronto” Risposi scocciata “Dove cazzo sei” Disse con una finezza la mia migliore amica “Sono a Pizza Hut vieni” Dissi io staccando, Zayn mi guardò e disse: “Mamma?” “No Allyson la mia migliore amica” Lui fece un “aah” per poi guardare avanti toccavano ancora a 2 persone, improvvisamente sentì da dietro “Summer eccomi” Sia io che Zayn ci voltammo, ed ecco che successe me lo immaginavo Zayn la guardava come se fosse venere scesa in terra e certo chi mai si accorgerebbe della migliore amica di quella figa, sospirai e Allyson guardò Zayn e poi me sorridendo “Allyson questo è Zayn” Dissi io molto più scocciata di prima, lei porse la mano a Zayn e lui gliela strinse guardandola come prima, per tutto il tempo Zayn continuava a guardarla e lei lo notava diventando leggermente rossa, perchè tutti quell fighi me li doveva fregare lei mannaggia, ora mancava che Harry si innamorasse di Allyson vabbè anzi era meglio me lo sarei levato di torno. Arrivò il nostro turno e Allyson chiese un bel po' di roba e chissà perchè lei non ingrassava mai mentre io solo con la pizza che avevo mangiato prima mi si era formata la pancia da incinta, quando la commessa chiese i soldi Zayn disse: “Pago io non ti preoccupare” e tirò fuori i bigliettoni dandoglieli alla tipa dietro il bancone, ecco a me aveva detto un semplice “Ti offro qualcosa” mentre a lei che aveva solo accennato un “Ciao” gli aveva offerto tutto il ristorante, all' inizio non voleva ma alla fine accettò e prese il vassoio andando a sedersi, allora Zayn si avvicinò a me chiedendomi: “Senti Summer la tua amica è fidanzata?” Lo guardai scocciata e dissi: “Si da ben 7 mesi” Sbarrò gli occhi mentre io con la mia coca andavo a sedermi vicino alla mia migliore amica se si poteva definire così visto che aveva appena fatto colpo sul ragazzo che incominciava ad interessarmi.

Dal prossimo capitolo ci saranno molti cambiamenti diciamo che la Fiction si rivoluzionerà. Questo è uno di passaggio
che sinceramente a me non piace ma dovevo pur inventarmi qualcosa D: Comunque per ora è tutto, fra poco metterò il primo capitolo della fiction fantasy con qualche parte horror A Story of us che sperò sarà di vostro gradimento vabbè basta con le chiacchiere, vi lascio belle :3 
XoXo

-Ally

     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna