Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angiehorlinson    25/05/2012    3 recensioni
Tra le mie braccia c'è ancora l'orsacchiotto che mi regalasti al compleanno, tra il mio cuore, il nostro amore è conservato in un cassetto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLOUNO


"Non ti farò mai del male è una promessa" le sue parole scivolarono dolcemente come la carezza che stava donando alla schiena di quella ragazza troppo travolta dal suo amore."Mi fido" rispose leggermente, articolando il meno possibile le labbra: ogni suono di troppo avrebbe rovinato quel momento. "So che non lo farai" continuò. "Come potrei soffrire per la felicità?" Lui sorrise di una gioia universale, come se tutto il suo mondo fosse in quel letto sporco del loro amore. E forse era così, o almeno Allyson provava questo. La mano della ragazza scompigliò i capelli biondi di Niall e apprezzò il suo profumo Armani, bacio dopo bacio: era il suo angelo irlandese da quando, 13 anni prima, lui le aveva offerto dolcemente un fazzoletto e chiesto come stava, da quando avevano cominciato a giocare nel giardino vicino le loro case: attività che si sarebbe poi ripetuta quotidianamente, a ritmo di risate, sguardi innocenti e giochi con le bambole con cui Niall si divertiva a giocare per non far soffrire la piccola Ally. Quei pensieri percorrevano la mente della ragazza come una scena vista al rallentatore; tra i mille baci scambiati con il ragazzo irlandese lei riusciva a vedere le loro passeggiate per le vie di Dublino, il viaggio in Italia e i coni gelato che Niall le offriva dopo una giornata d'estate. Era tutto così realistico: quegli occhi in cui sarebbe affogata molto volentieri, mille e mille volte, per poi essere salvata dall'amore che provava per il suo angelo, quelle braccia calde in cui si sarebbe sentita al sicuro per sempre. Volevo solo rendere eterno quel momento... 

DRIIIN!

Una sveglia interruppe quegli attimi di beatitudine mentre una mano usciva pigramente da sotto le coperte con la voglia di romperla in mille pezzi. Voleva dormire un altro po', voleva che quella giornata non ci fosse mai stata. Cercò tutta la forza di volontà che aveva il corpo, fu molto difficile ma alla fine si alzò nel suo pigiama grigio sbiadito, infilò le ciabatte e scese in cucina. Pancakes, sciroppo d'acero e una tazza di latte regnavano sul tavolo ma lei tutto voleva fare tranne che mangiare e sopravvivere a quella giornata. Ad aspettarla fuori dalla porta, la mamma e il papà la accolsero augurandole un "Buongiorno" più comprensivo del solito cui rispose con un cenno di capo e un sorriso finto. Non era mai stata brava a mentire, sopratutto a se stessa. Tutto sembrava così vuoto ed estraneo e, mentre sorseggiava un po’ di latte caldo, guardò fuori dalla finestra; il cielo sereno e luminoso che doveva farle tornare il buon umore si limitò a peggiorarlo: le ricordava troppo che là fuori, oltre la sua anima, la vita era felice. La voragine nel suo cuore cominciò a farsi sentire, aveva bisogno di un nuovo cuore. Come darle torto? Quella cavità aveva perso una parte preziosa della sua esistenza. Allyson non voleva mettere il vestito buono, le sarebbe piaciuto uscire in tuta e maglietta extralarge del padre comprata a un concerto nell'89. Ma alla fine scelse un jeans scuro e una camicetta che coprirono il suo esile corpo pronto ad esplodere da un momento all'altro. Ogni fibra del suo essere voleva fuggire, cambiare vita anzi, identità. Dimenticare e mandare a quel paese il presente e il futuro. Voleva vivere nel suo passato, quello che aveva visto crescere il sorriso sul volto di un’Allyson che ora di ridere non ne voleva neanche sentir parlare.

Era stata felice per troppo tempo, ora il Karma voleva la sua parte di dolore.

"Finché ci sarò, io non ti accadrà nulla" le aveva detto, durante una loro notte di amore. Quello era l'inizio della fine e a dimostrarlo c'erano troppi vestiti neri e fazzoletti bagnati.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angiehorlinson