Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angiehorlinson    23/05/2012    2 recensioni
Tra le mie braccia c'è ancora l'orsacchiotto che mi regalasti al compleanno, tra il mio cuore, il nostro amore è conservato in un cassetto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.
William Shakespeare.

 

PROLOGO


Conosceva quella strada come le sue tasche.
Da quando, quattro anni prima, si era trasferita con i suoi genitori in quella cittadina irlandese. Amava quel posto, gli alti e fieri pini facevano ombra sulla casa bianca, adorava la gentilezza dei vicini. Per tutti era la 'piccola Ally' anche se il suo nome era Allyson. Allyson Sparkle.Quel nome calzava a pennello con la sua grinta, con i suoi capelli biondi che le incorniciavano quel sorriso quotidiano che quel giorno era ancora più ampio e splendente perchè era il suo primo giorno di scuola.
Zaino in spalla e divisa ben stirata da mamma Denise, era tutto pronto per una nuova avventura che Ally non vedeva l'ora di cominciare.
"Mammi! Papi! La scuola! Sveglia!" urlò la bambina con la sua voce squillante ed energica a due genitori assonnati che cercavano ossessivamente un po’ di caffè per dare una marcia in più alla giornata che stava per iniziare.
"Amore mio, ecco... la mamma prende il caffè e poi tutti a scuola!" disse la mamma alla sua bambina che saltellava di qua e di là in un mix di ansia e felicità, aveva aspettato troppo questo giorno e voleva solo trovarsi in classe insieme agli altri bambini.
Dopo 10 minuti di macchina passati a canticchiare, ora era in una classe. Per qualche motivo, strano motivo, tutta la sua voglia di conoscere persone nuove, imparare e divertirsi era sparita in un colpo, come se un mostro l'avesse risucchiata via. Sembravano tutti così sicuri di sé nei loro gruppetti, tutti così inseriti. Si sentiva così estranea da tutto, come se la classe fosse un muro invalicabile dove sarebbe rimasta in disparte in un angolino.
La sua timidezza era stata per troppo tempo nascosta sotto uno strato di voglia di apparire diversa e ora stava esplodendo come un vulcano: ma questo lei non lo sapeva, aveva solo 4 anni.
Decise così di mettersi da parte, seduta in un angolino ad aspettare un genitore che non sarebbe mai arrivato di lì a sei ore. Voleva tornare a casa, nel suo lettino caldo a sognare gli elefantini e le casette di zucchero filato.
Stava per piangere quando una mano le accarezzò la spalla.
Era soffice ma allo stesso tempo premurosa, Ally si voltò non nascondendo la sua tristezza e vide un bambino che le stava porgendo un fazzoletto.
Un bimbo moro e con un sorriso preoccupato stampato sul viso.
"Ciao. Io sono Niall, sei triste?" Disse con aria gentile.
"Un pochino, voglio andare a casa dalla mia mamma e il mio papà. Qui è brutto" 

E poi tutto diventò scuro e un'altra Allyson fece la sua comparsa. Una cornice tra le sue mani, una foto vecchia di 13 anni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angiehorlinson