Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    25/05/2012    1 recensioni
Distolse lo sguardo scuotendo energicamente la testa e osservando gli occhi di Kotetsu leggere distrattamente il contratto.
Dorati. Del colore del miele. Con un'insolita sfumatura che le ricordava il caramello sciolto.
Avevano qualcosa di allegro,sembrava quasi splendessero,mentre portava lo sguardo su di lei e le porse nuovamente la mano,stavolta prendendola alla sprovvista e stringendola più di prima.
- Sarò io il tuo maestro,benvenuta nella Hero tv,Shimizu!
Dopo queste parole Shimizu desiderò solo essere inghiottita dalla terra,ma ahimè,non successe.
Il verde poteva davvero diventare.. il suo colore preferito,dal momento in cui aveva conosciuto Kotetsu?
{ Ff Kotetsu T. Kaburagi x Other Character {Shimizu})
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shimizu si era alzata di buon'ora quella mattina, e aveva indossato quell'odiosa camicia adorabile che Kotetsu le aveva portato la sera precedente, aveva allacciato la catenina con il coniglietto di brillanti e l'aveva fatto ciondolare sul collo scoperto, mentre usciva attirata dall'odore di muffin al cioccolato appena sfornati, entrò in soggiorno scompigliandosi la chioma rossiccia e osservando Barnaby che faceva colazione, con un giornale fresco di giornata in mano, che leggeva attentamente.
- Buongiorno Barnaby-kun.
- Salve anche a te, Shimizu chan.
Uscì dal soggiorno e si avviò alla stanza di Kotetsu, bussando varie volte senza ottenere una risposta, poi pochi suoni confusi e infine il rumore di qualcuno che cucinava, aprì velocemente la porta con i capelli scompigliati e la barbetta incolta sul mento, la camicia aperta per due bottoni e pantaloni aperti che rivelavano boxer verdi mimetici.
- K-kotetsu, ho scelto un brutto momento?
- No Shimizu, entra pure. Stavo finendo di compilare le carte per il tuo addestramento..
- Addestramento? 
Si guardò intorno, osservando i dettagli dell'appartamento, scorrendo gli occhi sul divanetto in pelle verde e storcendo le labbra in una smorfia di disgusto, che Kotetsu notò.
- Non ti piace il verde, Shimizu?
- Chiamami pure Shimi. No, lo odio.
- Oh, allora temo di doverti delle scuse, per la camicia, sai. 
Farfugliò qualcosa e andò in cucina, prendendo delle frittelle e porgendogliele con dei guantoni da cucina.
- Grazie, stavo morendo di fame! 
Ne prese una mordendone un pezzo e facendo brillare gli occhi castani scuri.
- Sono deliziose, Kotetsu san!
Sorrise a trentadue denti, porgendo il vassoio a sul tavolo e sbuffando appena, leccandosi un dito.
- Il problema di questi cosi è che sporcano sempre dappertutto..
- Capisco, perchè non provi a mettere del cioccolato meno fuso? Così non scivola via.
Assunse un'espressione buffa e carina, pensieroso.
- Sai che hai ragione? Ci potrei pensare, ma sono scarso in cucina..
- Tutti imparano.. ma ora, andiamo? Si è fatto tardi.
- A dire la verità, Shimiz..Shimi, guardiamo un film insieme? Le reclute si allenano alle 11, e sono le 9, scusa..
- Per cosa?
- Per averti fatto alzare così presto, dannazione! Sono uno stupido..
- Tranquillo.. accetto volentieri l'idea del film, che cosa guardiamo?
- Pensavo ad un documentario sulle tigri, ti piace l'idea?
- A dire la verità si.. Adoro i tigrotti.
- Oh! 
Shimizu si immaginò che, se Kotetsu avesse avuto una coda, in quel momento avrebbe scodinzolato di felicità.
Si accomodò sul divano che non era verde, rannicchiandosi con un cuscino e stringendosi addosso la camicia, rabbrividendo.
- Hai freddo? Povera piccina..
"Oh no, not again.."
Prima che Shimizu potesse nascondere il rossore sulle guance Kotetsu le alzò il viso, incatenando gli occhi color del caramello contro i suoi.
- Vuoi che.. ti riscaldi io?
- Eh?!
- Intendo.. vuoi una coperta?
- A-ah, certo,una coperta.. si, grazie.
Mentre andava di là a recuperare le coperte Shimi sospirò, aveva solo immaginato che quello che aveva visto nelle iridi di Kot fosse stato desiderio..desiderio di lei, di qualcosa che..
Scosse la testa in modo deciso e fermo, rimanendo composta sul divano.
" Era il suo capo, doveva aver rispetto e non scivolare in questi presentimenti infondati".
Eppure.. no.
Tornò da lei e le porse la coperta sulle spalle, cingendole però una spalla e stringendola a sè per scaldarla maggiormente.
Accettò quel gesto con un piccolo sospiro contento, stringendo le dita sul tessuto del giacchino, cercando maggior contatto.
- Povera, sei tutta infreddolita.. non hai il riscaldamento nel tuo appartamento?
- Veramente si è rotto, devo farlo riparare..
- Vengo io domani a vedere che cos'ha, magari riesco a combinare qualcosa..
- Perfetto.
Guardarono insieme il documentario, distogliendo ogni tanto l'attenzione su quel documentario lasciandosi sfuggire esclamazione di dolcezza su quei piccoli micetti che giocavano insieme alla madre, pieni di tenerezza.
Poi lui si girò verso di lei, osservandola per qualche secondo.
- C-che c'è?
- Sei sporca di cioccolato, da prima, sai..
- A-ah, hai una salvietta? Sono una pasticciona.. eheh.
Si grattò la nuca imbarazzata, ma lui le aveva già catturato il mento fra le dita e la osservava, immergendosi nelle iridi castane.
- Tranquilla, ci penso io.
Socchiuse gli occhi, inclinando il viso e sfiorando le labbra di lei con le proprie, prima che Shimizu si ritrasse, completamente rossa e si alzò, biascicando qualcosa sul fatto che aveva bisogno di una doccia, scomparendo in bagno senza chiedere dove fosse in realtà.
Si immerse nuovamente sotto quel caldo terpore d'acqua calda, riepilogando la scena di quel bacio, con quel tocco fugace che le labbra morbide di Kotetsu stavano per donargli, la possibilità di.. perchè si era ritirata? 
Shimizu era decisa a non privare più niente a se stessa, durante il suo periodo di addestramento come Hero.


// E anche questo cappy è finito! :3 mi dispiace di non averlo fatto più lungo, ma non sapevo proprio che inventarmi.
A presto con il 3 cappy!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_