Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sirya87    13/12/2006    1 recensioni
Aoro tutto ciò che riguarda lo slash e adoro le Sirius/Remus...Sono troppo carini!!!Scriverò una serie di fanfic riguardanti questa coppia e in ogni capitolo ce ne sarà una con un inizio e una fine,ma potrebbero anche essere collegate tra loro...I personaggi non sono miei,ma della Rowling (sia fatta Santa quella donna)e questa storia non è stata utilizzata a scopo di lucro...Recensite,recensite,recensite e recensite.....Sirya87
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

 

 

 

 

GRIMAULD PLACE

 

Sirius sospirò aprendo il grande portone di legno di fronte a lui e osservando l'entrata di quella che un tempo era stata la sua casa;i pavimenti erano ricoperti da un grosso strato di polvere,così come le pareti,e i quadri ed altri oggetti erano nascosti da pesanti teli di stoffa sporchi e impolverati.Il moro fece qualche passo in avanti permettendo così all'altro uomo di entrare e di guardarsi intorno e la polvere e il cattivo odore che percepì gli fecero storcere il naso e ominciò a starnutire "Ci sarà un pò da lavorare...."disse Sirius voltandosi verso l'amico "Ma in fondo non è male come Quartier Generale dell'Ordine"Remus annuì continuando a voltarsi prima da una parte e poi dall'altra senza parlare "Sì.... Beh ci conviene metterci subito all'opera"disse afferrando un grosso telo ingrigito dal tempo e scoprendo il soprammobile e forma di serpente che si trovava lì sotto;Sirius tirò fuori la sua bacchetta spazzando via in pochissimo tempo tutta la polvere e le schifezze che c'erano sul pavimento e sulle pareti,ma alcune cose avrebbero dovuto toglierle a mano in quanto protette da vecchi incantesimi e il lavoro avrebbe richiesto non poco tempo.

I due si misero di impegno e nel giro di qualche ora erano riusciti a rendere presentabile l'ingresso della grande casa "Sai che ti dico Moony?Credo che ci vorranno mesi prima riuscire a rendere la casa un filo più accogliente"disse un certo punto Sirius impegnato a staccare degli orribili quadri dalla parete,mentre Remus cercava di ripulire dei grumi di muffa che si erano creati negli angoli più impensabili "Non essere così pessimista...Con l'aiuto degli alri non ci metteremo poi così tanto"cercò di rassicurarlo mentre Sirius si metteva a ridere "Già...Forse Molly o Tonks ci aiuteranno...Anche se sinceramente preferirei che la mia cuginetta evitasse di toccare qualcosa col rischio di romperla...Ma secondo te Moody o Kingsley ci aiuteranno??Non credo proprio sai?"disse Sirius divertito mentre si rialzava sbuffando leggermente e voltandosi verso l'ultimo oggetto rimasto da eliminare:un grosso quadro, coperto da un telo nero,copriva gran parte di una delle pareti e Sirius era più che deciso a toglierlo da lì.Non ricordava di averlo mai visto in casa sua quando era ragazzo,ma magari si sbagliava,in fondo la sua permanenza ad Azkaban i suoi effetti li aveva dati e non si sarebbe stupito di aver dimenticato la presenza di qualche oggetto nella sua odiata casa "Hey,vienimi a dare una mano qui,per favore"disse afferrando il grosso telo nero da un lato e aspettando che Moony lo afferrasse dall'altra parte e,una volta che entrambi erano pronti,tirarono giù la tenda e Sirius rimase per un attimo a bocca aperta:il quadro ritraeva la sua defunta madre ch,al rumore della tenda che cadeva,sbattè ripetutamente gli occhi che teneva chiusi e si guardò intorno con aria corrucciata finchè il suo sguardo non si posò sui due uomini di fronte a lei;quando si accrde che uno dei due era il suo primogenito,i suoi occhi si allargarono e delle rughe tremende le incresparono il viso mentre con tutto il fiato che cominciò ad urlare "TUUU....MALEDETTO DISONORE DELLA FAMIGLIA...FECCIA DEL MONDO MAGICO...TU, BRUTTO TRADITORE CHE NON SEI ALTRO, COME OSI ENTRARE IN CASA MIA FUORI DI QUI....KREACHER....KREEEAACHEERRR"sbraitò mentre i due uomini cercavano di non rimanere sordi a causa di quelle grida e nel frattempo tentavano di ricoprire il quadro sperando che la donna smettesse di urlare.

Mentre Sirius e Remus erano intenti a ricoprire il ritratto,un piccolo elfo domestico dalla pelle grigiastra e piuttosto ringobbito,fece la sua apparizione incamminandosi verso i due uomini e sfregandosi le mani con lo sguardo basso "Avete chiamato,mia Signora?"chiese fulminando i due uomini con gli occhietti acquosi "CHE COSA CI FANNO DUE....RIFIUTI NELLA MIA NOBILE DIMORA...CHI LI HA FATTI ENTRARE!!!"urlò ancora la donna in direzione questa volta dell'elfo che rincagnò ancora di più la testa nelle spalle "Non io,mia Signora,ve lo assicuro...Sono entrati da soli"sussurrò spaventato l'elfo appena prima che finalmente il quadro veniva nuovamente coperte e le urla cessassero;Sirius si voltò guardando male l'elfo che ricambiò lo sguardo inchinando leggermente il capo "Il signorino Sirius è tornato"disse con voce melensa "E ha portato con se....Un amico"continuò l'elfo con tono sprezzante mentre osservava da capo a piedi Remus che si sentì improvvisamente in imbarazzo "Il signore desidera qualcosa?"chiese Kreacher rivolgendosi al suo padrone "Sì.Kreacher,voglio che tu sparisca immediatamente"disse Sirius portandosi al fianco di Remus e guardando duramente l'elfo che,con un ultimoinchino,si allontanò borbottando epiteti non molto gentili in direzione dei due.

Quando l'elfo si fu allontanato,Sirius si voltò verso Remus "Non credevo che fosse ancora vivo....D'altronde era il preferito di mia madre...sempre pronto a fare qualsiasi cosa per lei,così fedele,così.....disponibile nei suoi confronti.Che sia diventato pazzo non è da mettere in dubbio,forse è il caso di mandarlo via.."borbottò Sirius parlando più che altro con se stesso,ma Remus scosse la testa "No,un elfo domestico in casa ci può far sempre comodo...E poi non credo che Kreacher vorrà abbandonare questa casa"disse e Sirius annuì "Sì,credo anch'io"disse prima di voltarsi verso Remus e sorridere "Mi è venuta fame,ti vadi mangiare qualcosa?"gli chiese accarezzandogli una guancia e Remus annuì sorridendo.

I due si prepararono qualcosa di veloce e facile da cucinare e mangiarono in silenzio seduti uno di fronte all'altro ognuno assorto nei propri pensieri "Sai,mi manca...."disse dopo un pò Sirius con lo sguardo perso nel vuoto e un piccolo sorriso e a Remus non ci volle molto per capire di chi stesse parlando e annuì "Manca anche a me...Tutti e due.."disse guardando poi Sirius che lo fissò a sua volta e allungò una mano che subito Remus strinse con la propria;si sorrisero e finirono in fretta di mangiare pulendo i piatti nel lavandino "Forse potrebbe essere questa la prossima stanza da pulire..."disse Sirius "In fondo ci dobbiamo mangiare qui e non mi sembra il caso di mangiare in mezzo a polvere e scarafaggi" Remus sorrise e annuì fineno di asciugare il suo piatto e rimettendolo nello scaffale dove l'aveva trovato imitato poi da Sirius.

Remus si stava dirigendo verso la sala da pranzo,quando Sirius lo fermò afferrandolo per un braccio e obbligandolo a voltarsi "Remus,aspetta..."disse piano mentre il licantropo lo guardava sorpreso "Che c'è?"chiese agrottando le sopracciglia e Sirius sospirò a disagio senza guardarlo "Senti,c'è una cosa che vorrei chiederti,solo....non so come...."disse il moro e Remus lo guardò senza capire "Perchè non me la dici e basta...Non siamo più dei ragazzini Sirius..."disse sorridendo mentre Sirius si sforzava di sorridergli a sua volta con scarsi risultati "Già...Beh...Il fatto è che...Ecco...Vorrei...Cioè,mi piacerebbe...Se tu...Venissi a vivere qui con me..Ecco l'ho detto"balbettò Sirius senza guardarlo e chiudendo poi gli occhi aspettandosi un no secco come risposta;ma Remus,al contrario,sentì gli occhi riempirsi di lacrime di felicità non appena le parole dell'amante raggiunsero il suo cervallo e,sorridendo dolcemente,lo guardò "Dici sul serio?"gli chiese mentre il sorrio si allargava sempre di più e Sirius annuiva continuando a non guardarlo "Hey..."lo chiamò il licantropo facendogli alzare il viso e sorridendogli "Davvero?Cioè,voglio dire,sei serio,davvero?"chiese ancora,incredulo della proposta ricevuta dall'uomo che amava "Sì..."disse solo Sirius guardandolo negli occhi e Remus sorrise felice abbracciandolo stretto "Certo che voglio.Sì,va bene....Verrò a vivere qui,se lo desideri anche tu come lo desidero io...Sì,sì,sì,sì"disse al colmo della felicità e Sirius sorrise contento abbracciandolo a sua volta e sentì tutta la tensione del momentoscivolargli via mentre i due prendevano a baciarsi prima timidamente e poi sempre più appassionatamente "Forse è il caso di ripulire prima la camera da letto anzichè la cucina"disse Sirius quando si furono staccati per riprendere fiato ansimando leggermente per l'eccitazione "Andiamo a ripulirla allora"disse Remus sorridendo e arricciando leggermente il naso prima di dirigersi verso i piani superiori subito seguito da Sirius che sorrideva furbescamente.La casa,almeno i piani iferiori,fu lascita in balia di polvere e scarafaggi per i successivi tre giorni.

 

 

 

Che ve ne pare?Vi dirò la verità,non sapevo cosa inventarmi,ma era da troppo che non scrivevo e non volevo rimanere indietro quindi ho scritto questo capitoletto inutile così,per evitare che la storia cominciasse ad ammuffire.Fatemi sapere che ve ne pare Baci Sirya87

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sirya87