Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: sil83    25/05/2012    5 recensioni
La storia inizia dopo la 8X22. Non seguirà la storia che quella pazza di Shonda ha sviluppato per il finale. Ci saranno soprattutto Alex ed Izzie, ma non escludo qualche capatina di altri personaggi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per il corridoio dell’ospedale. Niente mi sembra più bello. Mi vogliono. Quelli della Hopkins vogliono me. Mi hanno conosciuto, hanno visto quanto posso essere coglione, ma… mi vogliono lo stesso. Nessuno mi ha mai voluto così. E’ in giorni come questi che vorrei avere ancora una moglie, mi fa schifo che mi manchi ancora. Ma è in giorni come questi che vorrei avere ancora Izzie. Vorrei fosse orgogliosa di me. Meredith è felice per me. Cristina mi ha abbracciato ed è stupita quasi quanto me. Izzie sarebbe stata orgogliosa. Izzie mi avrebbe detto che lo sapeva da sempre quanto valevo. Dio quanto mi piacerebbe perdermi nei suoi occhi neri e sentirmi finalmente orgoglioso di me. Stronza. Stronza. Stronza. Quanto vorrei tornare a casa abbracciarla e dirle che finalmente sto diventando un bravo medico. E poi mangiare una dozzina dei suoi maledettissimi muffin, non ho mai avuto il coraggio di dirle quanto mi facciano cagare i muffin. E poi fare l’amore. Sogno ancora di fare l’amore con Izzie. Non importa quante donne ho avuto. Sogno ancora l’odore di Izzie. La voce di Izzie. La pelle di Izzie.
Sono solo nella roulotte di Derek. Oggi è stato un gran giorno. Mi vogliono. Quelli della Hopkins vogliono me. Sono solo nella roulotte di Derek. Bussano alla porta. “Ma chi cazzo…”. Izzie.

 
Angolo mio:
primo capitolo della mia prima fan fiction. E’ corto, conciso. E se non lo si avesse capito… io amo Alex Karev.
Ci sono un po’ di parolacce… chiaro, non sono mie… sono di Alex!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: sil83