Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    25/05/2012    3 recensioni
“Questo periodo particolare, dal 1999 al 2001, è stata la fase più nera della mia esistenza sul pianeta. (…) Credo che stessi pagando i miei debiti dopo i Guns. Era stata dura, ma si trattava di qualcosa che dovevo attraversare, per riuscire a concentrarmi e scoprire quanto sono tenace e resistente. E per riscoprire quanta fame avevo ancora.” (Slash)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii dalla stanza dopo quel bacio mozzafiato con le gambe molli...cazzo, aveva il potere di farmi crollare con un semplice bacio.

All'uscita c'era già Priscilla che mi stava aspettando con uno di quegli odiosi sorrisini allusivi stampati sulla faccia.

 

Non dire niente” precederla poteva essere una soluzione per evitare l'interrogatorio.

 

Eh no, carina, tu ora mi racconti ogni singolo dettaglio!” ok, le mie speranze erano vane.

 

Le raccontai della sveltina in ufficio.

 

Oh mio Dio!!! Non ho mai fatto sesso in ufficio! Dev'essere eccitante!”

 

Pri!!!!”

 

Guarda, se fai ancora una volta l'indignata te le suono. Non sono io quella che scopa in ufficio con un paziente!”

 

Ti prego, non dirlo così esplicitamente, fa troppo effetto! Mi potrebbero licenziare!!”

 

Ma non lo faranno perchè nessuno lo scoprirà!”

 

Speriamo! Allora, dove hai intenzione di andare?”

 

Non ho una meta precisa...un po' di shopping a casaccio, che dici?”

 

Dico che ci vuole...sarà un anno che non mi compro qualcosa di nuovo!”

 

Adesso che hai un ragazzo devi comprarti vestiti eleganti, completini intimi sexy, giocattolini hard...”

 

Giocattolini hard??????”

 

Oh sì, ragazza, tengono acceso il desiderio! Ad esempio, io e Luke usiamo sempre...”

 

No!” urlai interrompendola “Non voglio sapere le avventure sessuali tue e di tuo marito, d'accordo?”

 

Priscilla scoppiò a ridere e io non potei fare a meno che seguirla.

Passammo un paio d'ore per negozi, duranti le quali diedi veramente fondo alla mia carta di credito. Non ero mai stata una grande amante dello shopping, soprattutto negli ultimi anni, in cui il tempo per vagare per negozi era del tutto assente.

Ma quel giorno mi sentivo così allegra, spensierata...felice...come non lo ero da tanto tempo.

E sapevo bene che il merito era di una sola persona.

 

 

Salve a tutti! So che questo capitolo è molto breve, ma perdonatemi D: Vi avviso che sabato e domenica non aggiornerò, dato che trascorrerò il week-end fuori!!! Per farmi perdonare ora aggiornerò anche 'So fine'. Prossimo, e penultimo capitolo di questa storia, lunedì! Grazie per la la vostra pazienza! Alla prossima :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89