Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    25/05/2012    1 recensioni
Bailee, ha come migliore amico un ragazzo che è diventato famoso grazie ad un realiti show, e a dei componenti di una band dove anche lei si affeziona a loro, ma sopratutto uno in particolare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore era fermo. Lui che usciva con un’altra ragazza, la cosa più brutta che mi potesse succedere. Ero lì intenta a disperarmi fino a quando Nick mi fece tornare alla realtà.
-Baile?! Ci sei?
-Eh?! Ah sisi ci sono – dissi sforzando un sorriso. 
-Usciamo?
-Certo.. 
Usciti mi riportò a casa nella quale trovai un biglietto di mia madre ‘Sono andata a fare la spesa, Aaron sta dalla nonna e  le gemelle a casa dei Lottie. Tornerò più tardi, Mamma.’ .  Ero felice che Aaron e le gemelle Abbie e Cheryl  stessero fuori, almeno avevo casa da sola e potevo rilassarmi, dopo tutto quello che avevo sentito. Decisi di preparami qualcosa da mangiare. Stavo per infilare i miei denti nel panino proprio quando mi arrivò un messaggio. Presi il telefono e trovai il nomi di Niall. ‘Sembra che lo fa apposta questo ragazzo, quando una persona sta per mangiare lui c’è sempre anche se non c’è’. Intenta nel leggere il messaggio, incominciai a mangiare fino a quando mi strozzai per colpa di quello che avevo letto. Presi un bicchiere d’acqua e lo svuotai in pochi secondi. Niall mi aveva appena chiesto di andare in tour con loro. Ero ferma, immobile, sembravo una statua! La voglia di andarci era tanta, da sempre avevo voluto vedere l’America, ma poi l’entusiasmo finì. Non dovevo e non potevo andarci anche per Zayn, che di sicuro avrebbe portato con se la sua ragazza o almeno non mi avrebbe parlato; e poi mia madre, non potevo lasciarla da sola con quelle pesti, mio padre era partito per lavoro e quindi eravamo solo noi. Decisi di non rispondere e lasciare passare un po’ di tempo, così mi rannicchiai sul divano e mi addormentai.
 

TI E’ ARRIVATO UN MESSAGGINO, TI E’ ARRIVATO UN MESSAGGINO. 
‘Stupido telefono’. Lo presi e lentamente mi alzai e aprii gli occhi. Lessi sullo schermo ‘Niall’ . Solo in quel momento mi ricordai di dovergli dare una risposta. Non feci neanche in tempo di premere il tasto ‘leggi’ che entrò mia madre. 
-Ei! Niall ha chiamato a casa prima!- a quelle parole i miei occhi si sgranarono ‘ti prego, ti prego, fa che non glielo ha detto, ti prego!’.
-Mi ha parlato della sua proposta di andare con lui in tour! Non me lo avevi detto!
-Ah, si … 
-Insomma che hai deciso?! Perché se vuoi sei libera di andare, papà ha chiamato e ha detto che tornerà prima!
-Bhè..
-Dai vacci! 
-Ma mam..
-Nessuna replica! Tu ci vai, ho già dato la conferma a Niall! Ti conviene preparare le valigie babe, parti! – disse alzandosi e dandomi un bacio. 
Ero ‘arrabbiata’, perché mia madre doveva dare le risposte al mio posto ?! Non la capivo certe volte!
Poco dopo aprii il suo messaggio ‘Vieni in tour con me babe! Tua madre ha detto di si! Ti veniamo a prendere noi fra 4 giorni! 2 mesi insieme! Yeah buddie!’ .Non sapevo che fare, ora come facevo con Zayn?! 


‘La biologia comprende uno spettro molto ampio di discipline, spes..’. Mentre ripetevo le cose da studiare venni interrotta dal telefono di casa che incominciò a suonare.
-Baile! Rispondi tuuu! Sto facendo la doccia ad Aaron! – sentì urlare dal bagno – e se è per me dì che richiamo io più tardi!
Così mi alzai e andai a rispondere.
-Pronto?
-Hei Baile!
- N-nick.. Come hai avuto il mio numero di casa?!
- Emm.. Quando stavamo insieme ti chiamavo sempre, n-non ricordi?!
-Ah, si giusto – che belle figure ._. 
-Comunque, ti andrebbe di uscire stasera?
Non sapevo che rispondere fino a quando mia madre non urlò
- Chi èè?!
- Mamma è per me!
- E’ Nick?! Digli se vuole venire a cena!
Non feci nemmeno in tempo di rispondere che Nick dalla cornetta sentì e rispose
- Si dai perché no! Per te va bene?!
E ora che gli rispondevo!? Non sarebbe stato carino se gli avessi detto di no, anche se l’invito c’era stato, così con tutta la calma presi un respiro e risposi.
- Si dai, perché no.. 
-Okay! Alle 19.30 vengo li e dopo cena usciamo okay?
-Okay..
-Bene a dopo! – disse attaccando.
Prima o poi mia madre farà una brutta fine, sta scegliendo tutto lei! Neanche a pensare a lei che subito arrivò in camera.
-Insomma che ha detto?! – disse con un sorriso a 32 denti
-Di si..
-Perfetto! Allora ora tu vai a prendere le gemelle e io cucino! 
-Certo, grazie mamma! -.-
-Prego! – rispose sorridente.
Sembra che non ha capito che io stavo scherzando, era matta in quei giorni! Mi misi le scarpe e uscii a prendere le gemelle. 


HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ALLORA COME DETTO IL CAPITOLO E' PIU' LUNGO, SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE!
MMA SE RECENSITE?! BUONA LETTUUUUUUUURA!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream