Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mic_    25/05/2012    1 recensioni
In costruzione, scusate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One band, One Dream, One Direction... but 4 hearts.

 http://www.youtube.com/watch?v=yRhq-yO1KN8

L'inizio di tutto. Ore 5.30, in stazione, 3 gradi, Nottingham
 
Sophie
 
-Eccoci qua, a un passo dal nostro più grande sogno, io e te unite da sempre e per sempre- dice Aprilynne poeticamente
 -Oooh che ciccina che sei!- rispondo abbraccindola
- Pensa al futuro, cioè conosceremo un sacco di persone e potremo diventare famose!- ripete lei eccitata.
-Piano, piano, piano, rallenta un po', dobbiamo pensare all'audizione.- dico cercando di remare l'entusiasmo di Aprilynne, che però sembra incontenibile - Ok, ora mi calmo... *fa un respiro profondo* Bene, cosa canteremo? Abbiamo provato un sacco di canzoni... - e sorride - Non so, sicuramente qualcosa che faccia colpo.- rispondo pensierosa, passare l'audizione non mi sembra possibile, non dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo -Certo, hai perfettamente ragione- mi risponde con un sorriso, almeno lei sembra sicura di farcela.
-Io ho fame, che ne dici di pensarci su con la pancia piena?- dico ridendo, ma non sto scherzando, oggi ci siamo svegliate alle 4 per arrivare in tempo in stazione per prendere il treno, non abbiamo neanche avuto tempo di fare colazione - Hahaha sei sempre la solita!- ride e si stringe nel suo cappotto.
 -Quanto manca all'arrivo del treno?- Chiedo insistente, non sto più nella pelle - 20 minuti, sempre se non c'è ritardo. Rilassati e ricordati che dobbiamo divertirci!- risponde lei -Per ora a farmi divertire ci sei tu col tuo naso rosso per il freddo! Haha! Ma ci pensi, finalmente viaggeremo io e te da sole! Niente Zia Payson o mia madre a rompere- dico, più che altro è un pensiero ad alta voce -Ora ci possiamo sentire fichissime, oh! Hahahaha- ride rumorosamente Aprilynne.
-ECCO IL TRENO!- urlo appena vedo qualcosa apparire sul binario -Finalmente! X-Factor eccoci, arriviamo!- urla saltellando.
-Non vedo l'ora di togliermi le scarpe- dico guardandomi i piedi -E io di farmi una bella dormita- risponde lei sbadigliando -Non penso te lo permetterò, hahaha-.
 
Aprilynne
 
-Ecco il treno, hai il biglietto, vero?- chiedo con fare amorevole -Si mamma- risponde Sophie scherzando, e inizia ad atteggiarsi come una bambina piccola -Vedi di salire sul treno Miss Universo- rido e la spingo verso le scale -Grazie! vi amo tutti! grazie, grazie- urla arrivata all'ultimo scalino e attirando l'attenzione di tutti -Grazie per avermi votata, renderò il mondo un posto migliore!  -Ooook...- dico spingendola nuovamente, questa volta verso l'interno del vagone -Andiamo a sederci al nostro posto, vicino al vagone ristorante- e sorrido.
Nel vagone ristorante -Pancia mia fatti capanna!- dico guardando la pasta all’amatriciana di fronte a me- Questi Italiani sanno cosa cucinare!-.
 -E questa pirl... perla di saggezza da dove esce?- dice Sophie alzando lo sguardo mentre mastica un maccherone -"Naruto", un grande maestro di cazzate, insieme a Goku, ovviamente!- rispondo facendo un inchino in stile giapponese.
Mentre mangiamo vediamo un gruppo di 30enni che intona delle canzoni, ciò mi fa pensare al problema canzone. Ne avevamo provate tante, vecchie e nuove, inglesi e americane, ma nessuna ci aveva fatto davvero emozionare.
Una delle nostre preferite era "Hollywood" di Michael Bublè, ci usciva abbastanza bene, come "Somebody to love" e "Killer Queen" dei Queen. Insomma, indecisione cronica. Poi ho l'illuminazione. -IMAGINE!- urlo a Sophie alzandomi in piedi- è perfetta, è inglese, ed è molto espressiva e profonda!- continuo con una scintilla negli occhi, per poi tornare a sedermi col cuore in gola.
 
Sophie
 
Arrivate alla stazione prendiamo un bus che ci porta dove vengono fatti i provini per X-Factor -Wow... - dico con stupore -è fantastico qui!-. 
-Già, fantastico è dire poco- ribatte Aprilynne, sembra una bambina in un parco giochi -Però quanta gente- continua.
Dopo una fila interminabile abbiamo finalmente il nostro numero.
-Avevi ragione prima, c'è in sacco di gente, che ne dici di... -inizio la mia frase -Andare a fare un giro aspettando che la folla diminuisca!- completa Aprilynne con soddisfazione -Mi hai letto nel pensiero- aggiungo ridendo.
Durante il giretto... -Aprilynne, Aprilynne, APRILYNNEEE!- urlo con ansia -Eh... Dimmi- risponde lei imbambolata -Pensavo ti fossi addormentata in piedi. Che stavi guardando?-
-Mamma mia, ma, cioè, W-O-W balbetta Aprilynne -Aprilynne ma stai sbavando? Stai bene? Vuoi che ti porti da un dottore?- dico con leggera ironia, e continuando -Si può sapere chi, cosa o quale essere hai visto?-.
-Lui- risponde ancora imbambolata indicando un bellissimo ragazzo davanti a noi -Non è bellissimo? Credo di aver trovato l'amore della mia vita, credo che lo sposerò- dichiara con aria sognante -Che ne dici di andare da lui con qualche scusa e intanto ci presentiamo e flirtiamo un po'?- Rispondo io con aria maliziosa Così, giusto per divertirci-.
 -M-ma, io, cioè siamo sicure?- ribatte lei tutt'altro che sicura -Dai, avanti, Hahahaha ti sta guardando e-e-e tu sei diventata tutta rossa, miss pomodoro 2010 Hahahaha- continuo io ridendo -Dai andiamo- concludo trascinandola verso di lui.
Arrivate accanto a lui.
-Hem scusami- dico con aria innocente –Per caso sai dove si trova il bar?-
-Mmm, no… mi dispiace- risponde lui- Sapete, è la prima volta per me- e sorride
-Wow, che coincidenza, sai anche per noi è la prima volta- dice Aprilynne con falso stupore –Hem, piacere io sono Aprilynne e lei è Sophie-
-Piacere, io sono Zayn, Zayn Malik- dice con un sorriso a 32 denti.
-Wow- dico bisbigliando a Aprilynne
-Già- risponde lei
-Beh è stato bello conoscerti, ma ora dobbiamo proprio andare- dico –A presto e in bocca al lupo-
-Crepi e buona fortuna- risponde sorridendoci dolcemente.
-Hem ciao- saluta Aprilynne con aria sognante
-Hei svegliaaa! Ora dobbiamo andare- le urlo –O-o-ok risponde lei.
 
Aprilynne
 
-Numero 25098!- urla una donna sulla quarantina con un microfono di quelli che si attaccando all’orecchio in mano e i capelli rosso mattone raccolti in una treccia alta.
-Le prossime siamo noi! Non vedo l’ora che quella donna urli “Numero 25099”- dice Sophie aggiustandosi i capelli con una forcina.
-Già… e guarda chi ha appena finito il suo provino da cantante singolo. C’è mister Sono-troppo-sexy-non-mi-puoi-resistere-tanto-lo-so-che-mi-vorresti-trombare-e-sono-così-figo-che-persino-Miss-Universo-cadrebbe-ai-miei-piedi-ha-ha-ha – dico tutto d’un fiato guardando Zayn con aria più sognante che mai.
Rientra la signora con i capelli rosso mattone e urla con un’aria distrutta -25099, numero 25099- e poi con le labbra mima la parola “Uccidetemi” e ci fa cenno di avvicinarci a lei per poi seguirla.
-Allora ragazze- dice prima di farci salire sul palco- Adesso dovete salire sul palco e posizionarvi sulla X di X-Factor, poi dovete salutare e loro vi faranno delle domande, bla bla bla, una volta finito tutto scendete le scale a sinistra, poi vi ritroverete qui, ok? Bene, ora andate e buona fortuna- finisce la signora spingendoci verso le scale.
“Ok” mi dico fra me e me “Questo è il momento cruciale, se non funziona adesso siamo finite”. Stringo la mano sudata di Sophie e sento l’argento freddo del suo anello sulle mie dita.
-Salve- diciamo insieme.
-Salve ragazze- ci salutano i giudici –Chi siete, quanti anni avete, perché volete vincere X-Factor e cosa ci cantate, Via!- ci dice Simon con un sorrisone.
-Siamo le Blue Cherry- inizio gesticolando molto (diciamo anche troppo) freneticamente – Io sono Aprilynne, Aprilynne Curly-
-E io sono Sophie Crus- finisce Sophie con una determinazione che faceva sembrare la voce non sua-
-Abbiamo 16 anni, vogliamo vincere X-Factor perché la musica è la nostra vita, e non ci lasceremo scoraggiare da nessuno!- dico grintosa.
-Bene, cosa ci cantate?- chiede Louis con un sorriso di incoraggiamento.
-Imagine- rispende Sophie con un filo di voce e parte la base.
 
Aprilynne

Imagine there's no heaven 

It's easy if you try 
No hell below us 
Above us only sky 
Imagine all the people 
Living for today... 

Sophie

Imagine there's no countries 
It isn't hard to do 
Nothing to kill or die for 
And no religion too 
Imagine all the people 
Living life in peace... 

Aprilynne

You may say I'm a dreamer 
But I'm not the only one 

Sophie
 
I hope someday you'll join us 
And the world will be as one 

-Ok, basta  così- dice Simon, ci dicono come siamo andate, ci adorano. Letteralmente. Dicono che la bionda e la bruna verranno amate dal pubblico per questo…
-Per me è si!- dice Simon, con il consenso dei suoi colleghi.
-Grazie, davvero- rispondiamo all’unisono con un filo di voce.
Una volta uscite Zayn ci raggiunge e iniziamo a parlare.
 
Sophie
 
-Beh, com’è andata?- domanda Zayn con ansia
-Direi abbastanza bene, abbiamo cantato Imagine ed è andata benissimo, andiamo al Booth Camp!- urlo iniziando a saltare.
-E tu?- chiede Aprilynne spalancando gli occhi
- Io…- tira un sospiro, la sua faccia non promette nulla di buono- SONO PASSATO!- e iniziamo a urlare e ridere come dei cretini, ma passiamo inosservati perché non siamo gli unici.
-Andiamo a festeggiare?- domanda Aprilynne sorridendo –certo!- dico allegra.







Comiky:
Hola! Questa è la mia nuova FF, l'inizio non è un granchè, e non è nulla di speciale, col tempo migliora, tranquille!
La sto scrivendo con la mia amica Sofia, spero vi piaccia! 
 Pace&Amore <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mic_