Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommo_    25/05/2012    1 recensioni
Anna è una ragazza di 17 anni che decide di lasciare tutto e tutti a causa delle continue litigate con il padre.
Con sua sorpresa le sue 4 migliori amiche decidono di accompagnarla per intraprendere una nuova vita con lei.
Cosa succederà se durante il suo percorso incontrerà cinque ragazzi con cui non andrà molto d’accordo ma che
Cercheranno in tutti i modi di aiutarla?
Dal testo.
Le lezioni stavano per iniziare e cosi andammo ai nostri armadietti. Il mio era il primo.
Io: Aspettate che prendo il libro per la prima ora!
Mi girai aprii l’armadietto e iniziai a prendere le cose che mi servivano. Poi sentii una voce che mi irritò.
X: Ehy ciao piccolina.
Mi girai e mi ritrovai cinque ragazzi che mi fissavano.
Io: piccolina ci chiami tua sorella idiota!
Presi le mie cose, poi mi rivolsi verso le mie amiche.
Io: io vado in classe ci vediamo dopo. Chiusi l’armadietto e me ne andai.
X2: Che caratterino che ha la ragazza! Sentii dire ad uno dei cinque.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7, la sveglia suonò, mi svegliai stranamente allegra. Andai in bagno per  farmi una doccia, quando finii andai verso il lavandino dove trovai un telefono, lo aprii e vidi una foto di Harry. Solo allora mi ricordai che avevamo dormito insieme. Uscii di scatto per vedere se c’era ancora ma trovai solo un biglietto con scritto:

“ Scusa ma sono dovuto andare, Louis mi cercava. Ci vediamo dopo in classe. Il tuo nuovo amico Harry”

Oh cavolo in classe? Questo vuol dire che ci sarà anche Louis! Uff.. ci mancava solo questo.

Finii di prepararmi giusto in tempo quando le mie amiche bussarono alla porta. Andai ad aprire.

Io: visto, stamattina sono puntuale. Dissi sorridendo.

Giusy: oh quanta felicità, stamattina! Mi guardava in modo strano.

Emy: su dai andiamo!

Io: si si prendo la borsa e usciamo.

Così presi la borsa, odve infilai anche il telefono di Harry e uscimmo, per andare agli armadietti.

 

Pov’s Louis

 

Stavo andando verso l’armadietto con Harry e gli altri quando la vidi, era li di fronte a me con le sue amiche. Il mio giocattolino è arrivato pensai.. Ormai ci stavamo avvicinando sempre di più, i miei amici continuavano a parlare, ma io non li ascoltavo pensavo solo a cosa  dirle quando ci saremo avvicinati. Poi decisi sarei stato sempre il solito Louis rompi palle. Oh eccola qui!

Io: ciao piccolina. Dissi con il mio solito sorriso stampato in faccia.

Anna: si si ciao. Disse spostandosi e andando a salutare gli altri con un semplice buongiorno.

Harry: ma come mi saluti solo con un buongiorno?! Ora ti saluto io come si deve.

Appena finì di parlare le si buttò addosso e l’abbracciò stritolandola.

Anna: Harry mi stai ammazzando, basta! Disse ridendo.

Harry: ecco e così che si fa!

Io: e come mai con lui tutto questo affetto?

Anna: lui è gentile! Ah comunque stamattina  ti sei dimenticato il cellulare nella mia stanza, tieni. Disse porgendogli il telefono.

Harry:; oh è vero grazie.

Proprio in quel momento suonò la campanella.

Harry: su dai andiamo in classe, che la biologia ci aspetta!

Disse tirando me e Anna per il braccio.

Cosi entrammo in classe.

 

Pov’Harry

 

Ormai la lezione era iniziata da ben mezz’ora, cercavo di seguirla il più possibile anche se i miei pensieri andavano sempre a stanotte.

Mentre pensavo Louis mi scrisse un biglietto.

“ Come mai hai lasciato il cellulare nella stanza di Anna?”

Gli risposi

“ ehem… stanotte abbiamo dormito insieme”

Glielo diedi e mentre lo leggeva lo guardai, sembrava infastidito dalla mia risposta. Pochi secondi dopo arrivò il suo bigliettino.

“Avete dormito insieme? E perché?”

Stavo per rispondergli quando la prof ci urlò.

Porf: Tomlinson, Styles avete finito?!

Io: ci scusi prof.

Per  il resto della lezione non  ci scrivemmo più niente, Louis era nervoso non faceva altro che  muovere la gamba. Cosa che a me faceva irritare! 

Alla fine dell’ora la prof ci assegnò un lavoro di gruppo che avremo dovuto portare domani stesso.

Prof: allora Styles, Tomlinson voi starete con la nuova arrivata.

Sul volto di Louis comparì subito un sorriso e insieme ci voltammo verso Anna che aveva una faccia sconvolta. 

Poi suonò la campanella e uscimmo.

 

 

Pov’ Anna


No! No ci posso credere mi toccherà passare un’intera giornata con quei due e per di più per fare biologia, non c’è la potrò mai fare!

Mi stavo dirigendo verso l’aula per la prossima lezione quando Harry e Louis mi si piazzarono davanti entrambi con un sorriso a 32 denti. Oh che nervi!

 

Salveeeee Gente :D

Vi chiedo scusa è una settimana che non aggiorno, ma la 

Scuola mi massacra! Inoltre vi chiedo scusa anche perché questo capitolo

È un po’ corto, ma mi rifarò con gli altri! 

Allora vi sta piacendo la storia?? Fatemi sapere ;)

Un bacio, Anna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo_