Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeatherMorrisiloveyou    25/05/2012    1 recensioni
non vi anticipo niente u.u muahahaha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    CAPITOLO II  "Pericolo?"



Santana era già vicina al luogo d’incontro ma non riusciva a togliersi dalla mente quel bellissimo bacio con Brittany ma quel bellissimo ricordo si trasformò subito in profondo odio quando vide Sebastian e la sorprese un po’ non vederlo in compagnia degli altri Warbles.La mora era vestita in modo molto appariscente e sexy soprattutto,e forse era quello che suscitò l’interesse di Sebastian verso l’ispanica.
Guardandosi con tono di sfida intonarono la canzone: Smooth Criminal di Michael Jackson.
 
Anche se il piano iniziale di Seb era quello di inzuppare di granita la mora,l’interesse appena provato gli fece cambiare idea,così la mora se ne andò tranquillamente.
Seb non riusciva a credere di provoare dell’interesse per la mora, non tanto per il fatto che pensava di essere omosessuale fino ad un momento prima ma per il fatto che l’interesse era per Santana,la persona che odiava di più,dopo Kurt. Ma capì che l’amore non si comanda così si arrese al fatto di essersi innamorato dell’ispanica.
Santana si svegliò con il pensiero che dopo scuola sarebbe andata da Brittany per passare il weekend da lei,ma ad interrompere i suoi pensieri,pensò il messaggio inaspettato che gli era arrivato da Sebastian,ma ancora più inaspettato era il suo contenuto:
 
“VIENI AL LIMA BEAN OGGI SUBITO DOPO SCUOLA”
                                                                                             
                                                                                               -SEBASTIAN
 
 
 
La mora non capiva il perché del messaggio ma non potè che rispondere in modo affermativo,ma subito gli passò dalla mente il pensiero del messaggio perché vide la felicità della sua vita:Brittany
-Hey Pulcina!    Disse la mora entusiasta di verdere la sua Britt.
 
-Hey! La guardò la ballerina.
 
-Dobbiamo riprendere qualcosa che abbiamo lasciato in sospeso ieri… Disse la mora facendogli l’occhiolino.
 
-Ma qui davanti a tutti!? Se poi ci vede Figgins ci sospende...  Disse dubbiosa la biondina.
 
-Se Figgins prova a dirci qualcosa giuro che questa volta la lingua di Snix non si fermerà davanti a nulla e colpirà più forte che mai.  Disse l’ispanica baciando passionalmente l’olandese.
 
Le lezioni passarono molto velocemente e tra una lezione e l’altra Santana non perdeva l’occasione per andare ad abbracciare la sua Brittany.
Al termine delle lezioni San corse subito da Brittany:
 
-Hey Britt, vengo un po’ più tardi oggi a casa tua perché devo incontrarmi con denti da cavallo per chiarire ancora.
 
-Va bene, ma visto che passerai il pomeriggio con Sebastian stasera staremo tutto il tempo a letto a farci le coccole.  Disse con aria dolce la biondina.
 
-Sei sempre così dolce pulcina… Rispose la mora finendo con un sorriso di quelli che riservava solamente a Britt.
 
Così mi piace… ma come posso dirglielo? Un approccio troppo diretto potrebbe intimorirla…Naah ma lei non si intimorisce davanti a nulla, ah quanto la odio!
 
Pensò l’usignolo mentre aspettava la stronzetta a Lima Bean.
Ed eccola,oggi è ancora più bella della volta scorsa,ma è sempre così terribilmente odiosa!
 
-Allora ciuffo ribelle, cosa devi dirmi?  Chiese la latina con aria di sfida sedendosi al tavolo.
 
-Sempre gentile stronzetta…comunque, ti ho invitata qui per scusarmi.   Il moro fece un sorrisetto –Si,per scusarmi in anticipo per la sofferenza che la nostra relazione causerà a quella biondina stupida.Disse aria seria.
 
-Ehm…scusa?  Chiese la latina confusa.
 
-Non capisci proprio eh…tu sei mia stronza, io ti voglio e farò di tutto per averti!
 
La mora fece una faccia confusa per poi trasformarla i una faccia da terminator pronta a distruggere chi aveva davanti.
 
-Senti denti da cavallo è stato divertente cantare Smooth Criminal,anche se,alla fine l’ho cantata tutta io perché, ammettiamolo,non sai cantare…Mi dispiace molto,anzi non è vero non mi dispiace affatto ti trovo semplicemente ridicolo,non so se capisci perché tutto il gel che ti metti sul quel ciuffo forse ti ha intossicato il cervello,io sto con Brittany la amo e non la lascio per nulla al mondo.    Disse Santana con aria di sfida,stava sul punto di andarsene quando…
 
-Hey Lopez,non capisci...ho appena detto che ti voglio e io quando voglio qualcosa la ottengo sempre,quindi passiamo alle minacce…  Disse il moro con un sorriso arrogante. 
La mora assunse un’espressione sbalordita e contemporaneamente un po’ divertita.
 
-Minacce!? sorrise.
 
-Si minacce Lopez,Diciamo che voglio un bacio da te davanti a Brittany,ma lei naturalmente non deve sapere che è
una minaccia e se non lo fai o dici qualcosa alla biondina,credo che lei non ballerà più per un pò di tempo....Il ciuffomane
la guardò con aria molto seria,cosa che preoccupò molto la mora.
 
-T-tu non lo puoi fare!
 
-Oh si che posso,ora però devo andare  ci vediamo domani pomeriggio per il nostro accordo,sennò sai che succede....
 
Santana osservò il moro andare via con aria molto impaurita e mentre di dirigeva correndo verso casa di Britt pensava...
 
Madre de Dios! Sebastian potrebbe mai fare una cosa del  genere? E ora cosa faccio? NO aspetta...Io sono Santana
Lopez nata a Lima Eights e so cosa fare! E ho deciso,lo dirò a Brittany a affronteremo la cosa insieme!
 
-Britt! Britt! Apri corri! urlò Santana molto agitata mentre bussava rumorosamente sulla porta.
 
-Hey San! Finalmente sei qui. l'accolse la ballerina con un dolce abbraccio.
 
-Britt devo dirti una cosa molto seria.
 
-Aspetta Aspetta! è una cosa paurosa? chiese preoccupata la biondina.
 
-No no,ascoltami.Prima ho visto Sebastian e mi ha minacciata! ha det-
 
-Minacciata è una brutta parola? Chiese la biondina innocentemente.
 
-Britt amore, Sebastian mi ha detto che se non lo biaciavo davanti a te non...non...
 
-Cosa? non...continua! chiese cuoriossissima Britt.
 
-Non ti avrebbe più fatto ballare per un bel pò di tempo...Non so cosa ti vuole fare Britt,ma io ora ne sto parlando
con te in modo che così possiamo uscirne insieme,lui mi ha detto che se te lo avessi detto avrebbe fatto quella
cosa,ma Britt dobbiamo avvisare quelli del glee per dir-
La bionda si avvicinò alla latina facendola bloccare.
 
-Te l'ho mai detto che parli troppo? La biondina sorrise dolcemente.
 
-Ma Britt hai sentito cosa vuole farti!?
 
-Ho capito,diremo tutto a quelli del glee, ma infondo ci sei tu a proteggermi no?
 
-Certo piccola lui non ti farà nulla! disse la mora con tono sicuro, ma in realtà non sapeva se sarebbe riuscita realmente a proteggerla...-Ma allora però non lo bacio,non mi presenterò all'appuntamento.
 
-Okay! sorrise la biondina.
 
La mora si fermò un attimo a pensare..
 
-I tuoi genitori sono fuori no? disse la latina con uno sguardo malizioso.
 
-Si e stasera mi hai promesso che ci facevamo le coccole nel lettone...disse la biondina con un'aria da far sciogliere completamente
la mora.
 
-Certo tesoro,andiamo,Però devi far scendere quel gattone ciccion-
 
-San!
 
-Si si okay quel bellissimo gatto,ma ora andiamo Pulcino. Disse la mora prendendo la mano di Britt per andare nel lettone per le coccole.
 
----------------------------------------
Salve gente! Eccomi qui con un nuovo capitolo,sempre scritto insieme a Mike.
In realtà me lo aspetavo diverso...sinceramente non mi piace molto,ma spero
che sia di vostro gradimento! Mi raccomando Recensite e naturalmente accetto anche e 
soprattutto critiche negative.Diciamo che in questa FF Sebastian è il personaggio cattivo e forse anche un pò troppo xD
Al prossimo capitolo.
Bye
*Vale ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeatherMorrisiloveyou