Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    26/05/2012    8 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il chicchiariccio dei ragazzi rimbombava tra le mure di quell'aula.Dopo una noiosissima lezione di chimica ora veniva finalmente un'ora di svago.
Educazione fisica.
L'unica materia in cui poteva vantarsi di essere uno dei migliori.Modesti a parte.
Durante il cambio dell'ora ognungo ne aproffittò dell'assenza dell'insegnante,per fare conversazione .Lui aveva preso a parlare con Niall e Rose che sedevano al banco dietro di lui.
Ad interrompere quell'aria di baraonda fu il professore di Fisica che fece sentire la sua presenza battendo una mano violentemente sulla cattedra.
-Tomlinson togli i piedi dal banco.-esordì l'uomo prima ancora di dire 'Buon giorno'
Louis obbedì subito non riuscendo a trattenersi una risatina sotto i baffi.
Quell'uomo lo faceva ridere ,aveva un aspetto buffo,che legato al suo abbigliamento multicolore lo faceva sembrare proprio un clown.
Bastava guardarlo in faccia e ti veniva spontaneo scoppiargli a ridere in faccia .
Il professore prese posto sulla sedia ,quel giorno sembrava ancora più su di giri ,degli altri giorni.
-Vuoi entrare o restare per l'intera ora fuori  eh Parker?.-chiese scocciato a qualcuno fuori la porta.Dal posto in cui stava non riusciva a vedere chi fosse essendo seduto a uno degli ultimi banchi.
-si si sto venendo.-rispose una voce roca da fuori .
Si sporse leggermente,intravedendo una felpa maschile e un jeans strappato sulle ginocchia ,che indossava il ragazzo.
Gli ricordava quasi...
-louis....-Niall lo chiamò da dietro picchiettandogli lentamente sulla spalla .E lui fu costretto a voltarsi proprio mentre quella figura stava per fare capolino nella sua classe.
-ragazzi.Lui è Dean Parker.-
Il moro rabbrividì per un istante,non riuscendo a voltarsi.
No….Non può essere.
....-viene dalla Hayfield ,ma essendo stato sospeso per qualche giorno.resterà qui nel frattempo.-continuò l'uomo con una voce sempre più cupa.
A quanto pare tra i due non c'era molta sintonia.
Louis si voltò lentamente tenendo una  matita stretta in pugno e lo sguardo socchiuso.In quel momento pregò tutti gli dei dell'olimpo per non far si che fosse la persona che stava pensando lui.
Non appena tornò alla sua posizione principale e aprì pienamente gli occhi ,purtroppo le sue aspettative si realizzarono .
Un Dean parker sorpreso,quasi quanto lui,lo stava contemplando dalla cattedra.
Quel Dean parker.
...lo stesso Dean per cui aveva lasciato la Hayfield,lo stesso Dean per il quale andava sempre a finire in presidenza,il Dean con il quale saltava sempre la scuola,con cui si divertiva a pestare i ragazzi più piccoli e il Dean con cui............giocava a divertirsi ..un pò troppo spesso.
Una rabbia gli percorse tutto il corpo concentrandosi soprattutto nelle mani che si strinsero a pugno sotto al banco.
il Ragazzo biondo qualche istante dopo gli fece cenno col capo accenando un sorriso,che lui schivò con lo sguardo guardando altrove.
-Essendo l'unico posto libero ,per quanto resterai qui .ti siederai accanto a Tomlinson.-puntualizzò l’uomo .Sembrava quasi un ordine.
Ma bene ci mancava solo questa ora.
Scosse la testa con disapprovazione –ma qui c’è già Hailey prof.-replicò stringendo i denti.
Non voleva ,anzi non riusciva a starci seduto vicino cinque ore intere .Aveva fatto tanto per starci alla larga e ora..lo doveva beccare anche lì.
-Hailey è malata e non tornerà per ora,quindi.-il prof fece segno con la mano di andarsi a sedere accanto a lui ,indicando il suo banco.
Il Biondo non se lo fece ripetere due volte .Subito si avvicinò al suo posto cautamente ,mentre il resto della classe lo seguiva con lo sguardo.C’erano per fino ragazze che gli avevano già lanciato occhiatine maliziose .
PF..se solo sapessero la verità su quel tizio,avrebbero smesso di farlo e piuttosto sarebbero scoppiate a piangere.
-ciao louis.Quella voce che ormai aveva cancellato dalla testa gli rifiorì tra la mente,provocandogli un senso di disgusto. -ciao Dean.rispose freddo.limitandosi a lanciargli un’occhiata diffidente.
Il professore li riprese nuovamente dando l’okkey per alzarsi e cominciare ad andare in palestra.
-Non mi sarei mai aspettato di rincontrarti qui.Il biondo sorrise allungando una mano per sfiorargli il viso,che però lui schivò sgorbuticamente con la mano.-Nemmeno io,ma sfortunatamente è cosi.
Si alzò velocemente passandogli di fianco per raggiungere gli altri che erano già andati in palestra.Ma improvvisamente una mano forte si impossessò del suo braccio bloccandolo sullo stipide della porta.-Hey non dirmi che cel’hai ancora con me vero?
Louis si voltò fulminandolo con lo sguardo che stava a rispondere alla sua domanda .E di certo non stava a significare qualcosa di positivo.
-Daaaiiii ,sai che è stato solo uno scherzo.é semplicemente che tu hai avuto la peggiore.Il biondo azzardò ad avvicinargli di qualche centimetro al suo viso .-e poi ti sei divertito no?...in questi tre giorni potremo recuperare..
 Prima che lui potesse terminare la frase si dimenò da quella stretta dandogli una leggera spinta all’indietro facendogli perdere per poco l’equilibrio.
-Senti,non so per quanto tempo tu dovrai restare qui okkey?,ma spero il più breve tempo possibile.Perchè il solo pensiero di doverti avere davanti per tutta la mattinata mi fa salire la nausea.Io non sono più quel louis che tu una volta conoscevi.Ora sono cambiato.e sai…non so con quale cazzo di testa ,anni fa…-abbassò il tono della voce per paura che qualcuno potesse sentirlo.Anzi che quel qualcuno potesse sentirlo.
-Perché anni fa te la spassavi a scopare nella sala professori con me? Continuò il Biondo non lasciandogli terminare la frase.Rise .-perché ti piaceva Tommo.ecco perché.
Quella risata lo fece andare su tutti i giri ,ma sapeva che parlare con Dean sarebbe stato solo una perdita di tempo e di fiato.E se non sarebbe entrato entro cinque minuti in palestra ,scattava il richiamo.Cosa che non gli conveniva in quel momento.
-Vaffanculo!-esclamò prima di voltargli le spalle e correre in palestra frettolosamente.
 
 
Il professore di Fisica li aveva divisi in due squadre per una partita a pallone.
Il punteggio segnava 2-0 per la sua squadra.
Modestamente lui da capitano ..faceva la sua figura.L’altra squadra era capitanata dal suo compagno di classe Marc che di calcio ci capiva poco e niente .Forse non era la sua materia .Andava meglio in Chimica a questo punto.
Okkey Tomlinson ora stai diventando troppo vantoso dai.
Nonostante ci fosse Dean in panchina –gli era stato vietato di giocare per via della sospensione-, che non staccava per un attimo quei occhi nocciola dai suo leggermente scolpiti pettorali.Cercava di non distrarsi.Perchè se lo avrebbe fatto non solo la sua squadra avrebbe perso ,ma si sarebbe dato dello stronzo fino alla morte per essersi fatto distrarre da un coglione come quello.
Lo odiava …lo odiava cosi maledettamente tanto.
Non poteva farci nulla .Quel bastardo !
Ricordava ancora tutto come se fosse stato ieri.
Loro due in sala professori,sulla scivania enorme che vi era.
Dio ,che stronzo che era stato.Aver creduto anche solo per un attimo che quello poteva significare qualcosa per lui…qualcosa di importante.E invece si era fidato di una persona che –per una semplice scommessa –aveva messo telecamere nascoste nella stanza per mostrare alla scuola intera,che lui.Dean Parker.era stato capace di scoparsi il ragazzo più figo della scuola-dopo di lui ovviamente.Perchè alla Hayfield era cosi.C’era chi .come loro.la comandavano su tutto e per tutto.Chi faceva da zimbello.Chi il finto bulletto e chi la vittima delle situazioni.Alla fine erano pochi quelli che frequentavano quella scuola per imparare qualcosa per il futuro.
Un fischio sordo gli trafisse i timpani .Era finito anche il secondo tempo.E come risaputo.Avevano vinto.
Quelli della sua squadra esulatarono ,e qualcuno lo prese in braccio per lodarlo come capitano della squadra.
Rise alzando le braccia in aria vittoriso.-I’M THE BEST!  Urlò con fare divino provoncando una risata in generale .
Quando lo misero giù avendo altre tre ore davanti si tutti si affrettarono ad entrare negli spogliatoi,mentre lui riprendeva le sue cose dalla panchina.Dove era seduto Dean.
Si avvicinò chinandosi senza degnarlo di uno sguardo.
-sei stato forte Louis. Ci tenne a dire il Biondo porgendogli la felpa.
-lo so.proferì secco cominciando ad allontanarsi,ma il Biondo lo richiamò nuovamente.-louis…
Il moro si fermò sul posto voltandosi scocciato.-che vuoi? .
Dean si alzò in piedi affondando le mani nelle tasche con un aria da gangster.-era da tempo che non ti vedevo sudato…e devo dire che sei sempre incredibilmente sexy.-disse infine passandogli di spalla urtandolo appena.
Ruotò gli occhi al cielo irritato.
“Sei un coglione del cazzo Parker” pensò aumentando il passo verso l’uscita.
*                                                   *                                                 *
Cominciare la giornata con prime due ore di compito ,non era poi il massimo che si potesse desiderare.Ma fortunatamente erano passate in fretta e aveva come l’impresione che almeno quello ,era andato bene .Anche perché gran parte del compito glielo aveva passato Liam .E se ad aiutarlo era stato Liam Payne ,allora poteva già percepire l’odore della suffucienza.
Non appena suonò la campanella chiese il permesso di uscire per qualche minuto inventandosi un malore alla stomaco.In realtà però voleva vedere louis anche solo per 10 minuti.
Quel Boo Bear gli mancava ,anche se erano solo due ore che non si vedevano ,aveva un bisogno indecifrabile di contemplarlo in tutta la sua perfezione e di prendere quelle due labbra soffici e sottili tra le sue.
Uscì dall’aula con una mano sullo stomaco e i muscoli del viso leggermente contratti.
Beh doveva essere credibile e quindi entrare bene nella parte.
Appena uscì si guardò in torno e nemmeno a farlo a posta in quel preciso istante la figura del moro gli veniva in contro .Aveva i capelli un po’ sudaticci e la felpa aperta a metà.Probabilmente aveva appena fatto palestra.
Inizialmente louis non lo aveva notato.Infatti sembrava essere con la testa altrove .Sembrava quasi turbato.Ma non appena poi lo intravide da lontano gli regalò uno di quei sorrisi che gli illuminarono gli occhi .Forse nemmeno il sole era in grado di illuminare il suo mondo come riusciva lui con un semplice sorriso.Gli corse in contro ,dimenticando totalmente i pensieri che aveva fatto pochi secondi prima.
Lo strinse forte stampandogli un bacio sulle labbra.
-come è andato il compito? Chiese il moro tenendo le mani sulla sua vita.
-mi ha aiutato liam.Rispose mettendo il viso nell’incavo del suo collo.
-allora è andato sicuramente bene.Rise .
Il riccio annuì cominciando a fargli le fusa sul collo .
-mhh siamo in vena di smancerie stamattina!? louis ansimò silenziosamente godendosi le fuse del suo ragazzo,che sembrava non vedere l’ora di approfondire.
Annuì spingendolo lentamente contro il muro .Non aveva paura di essere visto,anche perché ormai l’intera scuola era a conoscenza della loro relazione e anche se c’era qualche povero omofobo che li disprezzava non osava sicuramente mettersi contro louis Tomlinson .Si sapeva.
-Harry…non qui potrebbe vederci qualcuno.-louis lo sorprese con quella affermazione che lo lasciò non poco basito.Da quando si preouccupava di essere visto mentre pomiciava con un ragazzo?
-e da quando ti preouccupa essere visto? Hai sempre pomiciato in mezzo ai corridoi ,ogni volta con ragazzi diversi e ora ti fai problemi?.chiese aaccigliandosi.
Louis gli prese il viso tra le mani dandogli un bacio a stampo-si è vero,ogni volta con ragazzi diversi,ma tu non sei uno qualcunque.gli sussurrò prendendolo per mano e tirandolo verso il bagno.
Harry lo seguì ,ma ad un certo punto qualcosa o fece immobilizzare sul posto,ovvero qualcuno.
Un ragazzo Biondo in fondo al lungo corridoio li stava guardando con un sorriso stampato in volto.Doveva essere nuovo perché non lo aveva mai visto prima d’ora in quella scuola.Ma a quanto pare non per louis che sembrò lanciargli uno sguardo di sfida.
-chi è quello? chiese mentre avevano preso ad entrare nel bagno dei ragazzi.
Louis lo attirò a se sorvolando sulla domanda che gli aveva appena fatto prendendo a baciarlo con foga.
E anche lui sembrò dimenticarsi di tutto il resto che lo circondava.Era cosi.ogni volta che le sue labbra toccavano quelle di louis ,lo mandavano in paradiso.In quel momento era come se ci fossero solo loro due su una nuvola e in torno a loro solo il cielo azzurro,come gli occhi di louis.
Mentre le loro lingue facevano ciò per cui erano portate ,le mani del moro si posarono sul suo fondoschiena sollevandolo per portarlo in una delle cabine .Non volevano scandalizzare nessuno,quindi meglio prevenire incontri sgradevoli.
Il moro gli diede una spinta violenta che lo fece sbattere con la schiena contro il muro ,per poi poggiarsi completamente su di lui.
Amava quando louis era passionale.Lo eccitava da morire .E in quel momento ne aveva la prova.
Sentì il bisogno di liberarsi della felpa semi -aperta di louis che stava dando troppo fastidio e la fece cadere con non-chalance sul pavimento,cominciando ad esplorare il suo petto in tutte le sue forme ,anche quelle poco evidenti.Mentre louis prese a toturagli il collo .Sapeva che era il suo punto debole ,e che i baci sul collo lo facevano impazzire,quindi si soffermava sempre li a dare il suo meglio.
E ci riusciva alla grande doveva dire.
Prese tra i denti un po’ della pelle morbida del suo collo cominciando a succhiarla e a morderla impetuosamente ,facendogli scappare qualche grido di dolore mischiato in un gemito di piacere . –Ahhh louuu…..
Il moro gli portò una mano sulla bocca .Quel giorno gli sembrava strano.Di solito era lui a dire di non fregarsene della gente.ma era come se avesse il timore di essere scoperto o cose del genere.
Con un movimento della testa gli spostò la mano dalla bocca .-lou ma che fai? Chiese prendendolo per le spalle e staccandolo di poco per guardarlo negli occhi.
Il moro inarcò gli angoli della bocca in un sorriso malizioso.-ti lascio segni sul collo ,per far capire a tutti che sei mio. Gli sussurrò a fior di labbra .
-no perché hai paura che qualcuno ci possa sentire?
Louis gli spostò un riccio dalla fronte -perché siamo nel bel mezzo della terza ora amore e se gridi troppo le tue urla arriveranno fino nel corridoio.-rispose leccandogli i contorni delle labbra come per ricarcarli.
Il suo respiro si fece più affannoso e la voglia di lui stava iniziando a prendere possesso del suo corpo concentrandosi soprattutto nella parte inferiore.
Gli bloccò la lingua con i denti spingendolo contro il muro di fronte .Infilò la sua lingua nella bocca del moro facendole intrecciare fervidamente in un bacio passionale che farebbero invidia anche agli attori nei film.
Harry gli esaminò ogni angolo della bocca fino ad arrivare a non riuscire a distinguere la sua lingua da quella del moro.
Ormai il bacio era diventato cosi intenso che nemmeno le loro gambe ,dal tremore riuscirono a reggerli tanto da farli scivolare lentamente sul pavimento gelido.
Era incredibile per quanto tempo riuscivano a stare senza prendere fiato.Ma proprio mentre entrambi stavano per dare il meglio di sé ,si sentì il rumore della maniglia della porta aprirsi e un ragazzo già familiare fare capolino da essa.Era il ragazzo del corridio.
-Ehm scusate se interrompo,ma …..louis il professore vuole sapere qando hai intenzione di rientrare.-proferì il Biondo rivolgendosi a louis che fece un alzo da terra seguito dubito dopo da lui.
-ma non ti hanno insegnato a bussare? Il tono di voce di louis si alzò come non mai e sembrò molto infastidito di quell’interruzione.
Beh come dargli torto in fondo.
-scusa ma mi hanno mandato a chiamarti e sono venuto.Ribadì secco il ragazzo aggiustandosi la giacca di pelle che indossava .
Da come si parlavano dovevano conoscersi da un bel po’.Ma la cosa strana era che louis non gli aveva mai parlato di quel tizio.
Uscirono dalla cabina e louis gli prese nuovamente il viso tra le mani lasciandovi un bacio piccolo e innocente sulle sue labbra-ci vediamo più tardi okkey piccolo?
Annuì accennando un sorriso .-okkey.
Louis lo lasciò voltandogli le spalle .Il biondo lo guardò divertito,ma più sembrava divertito e più louis si irritava nel guardarlo.Tra quei due non scorreva buon sangue,o almeno non dalla parte di louis.Il perché non lo sapeva ancora ma era certo che lo avrebbe scoperto presto.
 
 
 
Helloooooo come va???
Scusate per il ritardo ma ho avuto da fare.ç.ç
Prometto che non vi farò aspettare mai più cosi tanto .
Allora venendo al capitlo.Come avete visto ho fatto entrare un nuovo personaggio Dean.
Beh lui porterà un po’ di scalpore nei prossimo capitolo ma non voglio anticiparvi nulla.
Lo scoprirete solo continuando a leggere.E mi raccomando fatemi sapere che ne pensate.Ho notato  che le recensioni sono diminuite …NOOO JIMMY PROTESTED!!!! hahahahaha
Ora vo lascio con la mia solita frase PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER <3
Alla prossima :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_