Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectioner_    26/05/2012    0 recensioni
Ciao, sono Giò.. Questa è la storia della mia Movimentata Vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Quando lo vidi arrivare! 
L: Ma ciao Giorgia! 
G: ciao Larry! 
L: questo è il bar entr.. (gli squilla il telefono) 
Pronto?      Perché?    Non me la perderei per nulla al mondo! Tre minuti e arrivo!     Scusa Gio devo scappare ciao!
G: e menomale che doveva farsi perdonare! Aah, i maschi!>.<
--Nel frattempo torno a casa!
G: Mammaaaa sono a casaaa!
M: lavati le mani e vieni a tavola! 
G: si arrivo!! 
--Dall'ora di pranzo ne passano due ed io sono addormentata nel letto, quando sento vibrare il telefono nel comodino! 
~Ciao bellezza, pomeriggio facciamo un giro al centro commerciale! Non accetto no! Alle 16 al bar di fronte scuola! Un bacio Clarissa! ~
Perciò mi metto sotto la doccia.. Asciugo i capelli ricci e mi trucco leggermente.. Metto jeans neri e top blu con zeppette blu! 
G: mamma io esco con un'amica ciaooo!
M: va bene non fare tardi! 
--Arrivo al bar e la vedo..
C: eehi sapevo che saresti venuta! Andiamo? 
G: certo! 
Durante il tragitto  ci conosciamo un po'..
G: allora da quanto tempo sei qui a Londra?
C: praticamente da quando sono nata! Vivo con mia madre e mio padre.. Anche se spesso andiamo in Spagna A trovare i miei zii! Tu?
G: da due giorni, ma sono venuta qui anche due anni fa per 5 mesi.. Poi sono tornata in Italia per3 ed adesso eccomi qua! Per il lavoro che fa mia madre giro spesso il mondo! 
C: che bello!*---* che lavoro fa tua madre?
G: miadre è archeologa! Si viaggiare è meraviglioso ma abbandonare gli amici e vederli chissà dopo quanto non lo è poi così tanto!:/ Comunquee credo che siamoarrivati, no?!
C: eh lo so! Comunque si Eccoci! Entriamo!
--Iniziamo a girovagare per i negozi.. 
G: pendiamo un gelato! Oggi dovevo prenderlo con un ragazzo ma mi ha dato buca e adesso ho voglia di gelato! 
C: ahaha.. Già abbiamo fatto conquiste eh?!
G: ma che! È solo un antipatico! Mi travolge in strada e da la colpa a me, poi... Va be' lasciamo stare, non importa!:)
Commessa: come lo volete il gelato?
G: io cioccolato e panna, lei...?
C: fragola e panna Grazie!
-- prendiamo i gelati e li finiamo continuando a passeggiare.. Quando Clarissa vede una piccola bancarella di bracciali! 
C: eehi andiamo a vedere!
G: certoo.. Uuh quarda che carino quello!:)
C: aspetta, faccio una cosa! 
Ehm mi scusi può darmi due di quei bracciali? 
G: ehi ma che fai?
C: grazie.. Tieni giorgia! Ne ho presi due uguali, uno per me e uno per te! In segno della nostra nuova amicizia..  
--Passano tre orette.. Inizia a fare buoio ed io torno a casa! Ceno e mi metto a letto! 
*Una settimana dopo* # squilla il telefono:
?: ehi gio. Sei pronta? Passo a prendesti tra 10 minuti!
G: si si, va bene, io sono pronta!'
MACCHÈ... Sono ancora a letto.. Non ho sentito la sveglia oggi e mamma non c'è per lavoro! Velocemente mi vesto e mi trucco.. Non faccio in tempo per la colazione che suonano al campanello!
C: Buongiorno tesoro andiamo?
G: ehm.. Si si! 
La settimana precedente era stata un po' strana.. Larry non mi ha rivolto totalmente parola.. Pero me lo ritrovavo sempre dietro.. 
#sento vibrare la tasca.. 
È un messaggio da.. 
           #ToBeContinued.. 

Spazio all'autrice
Ben tornateeee! Capitolo 2... 
Recendite mi raccomnado! KissForEverybody! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectioner_