Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: edwardandrubberforever    26/05/2012    0 recensioni
Una bambina di nome Alice (in inglese) era ignorata da tutti nel suo villaggio perché considerata una grande sventura e pericolo, per il demone rinchiuso nel suo corpo, deve superare molte difficoltà ma insieme ai suoi nuovi amici ci riuscirà. (La prima pagina che leggerete sarà la descrizione dei personaggi principali inventati).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice diede la sua fedeltà al villaggio della foglia e venne allenata nel campo del combattimento corpo a corpo e con le armi del suo Clan, , così riuscì a diventare un ninja dopo tre anni e quello seguente diventò Chunin, per le sue abilità.
Passarono altri due anni e ormai Alice aveva 12 anni.
Come ogni giorno Alice e Jiraya si trovavano nella foresta per allenarsi, la giovane ninja stava per eseguire la tecnica dalla moltiplicazione, ma venne interrotta dall’arrivo dell’insegnante Kurenai:” Jiraya, Alice…il terzo Hokage vuole vedere tutti i ninja” i due annuirono e la seguirono fino al punto di ritrovo.
Quando il terzo Hokage vide che tutti erano presenti incominciò a parlare:” Naruto ha preso il rotolo del primo Hokage dovete riportarmi qui tutti e due…ora andate”.
Per non girare a vuoto Alice chiuse gli occhi per sentire il chakra del ragazzo, si ricordava di quel chakra limpido di quel ragazzino triste:” Trovato!”, prima di avviarsi Jiraya le diede una maschera, se la mise e poi si avviò verso la foresta *Mi riconoscerà anche se ho questa maschera?* scosse la testa *Che sto facendo adesso devo solo terminare la missione*.
Quando arrivò vide il maestro Mizuki a terra e lì vicino il maestro Iruka e Naruto, saltando giù dall’albero disse:” Questi gli prendo io” contemporaneamente prese Mizuki e il rotolo. Naruto si girò per vedere chi stava parlando e intanto Iruka le rispose:” Va bene, pensaci tu…Negai”, Alice annuì e si diresse verso il luogo dove le era stata data la missione.
Naruto era stupito:” Maestro Iruka chi era? E il suo nome è Negai?”, il maestro scosse la testa:” Mi dispiace ma non posso dirtelo” e dopo quelle parole legò i lacci di un copricapo alla fronte del ragazzo:” Complimenti hai superato l’esame”.
Alice arrivò al punto di incontro:” Terzo Hokage gli ho portato il rotolo e il colpevole”, intanto mise giù i due ed un uomo anziano dai capelli neri e con un occhio ricoperto da bende si avvicinò alla ragazza dai capelli rossi e disse:” Il terzo Hokage non c’è…e se non sbaglio aveva detto di portare la persona che aveva commesso la rapina” Alice gli rispose:” Infatti l’ho fatto… è stato Mizuki a condizionare Naruto così da fargli rubare il rotolo…se lei pensa l’incontrario faccia pure, maestro Danzo”, Danzo non ci pensò due volte a darle uno schiaffo:” Era meglio che morivi con la tua gente, così non portavi la sfortuna anche a noi forza portante…per la tua sfacciataggine ritornerai al grado Genin”.
Alice se ne andò senza dire nient’altro *Ha ragione meglio non vivere se dovevo ancora essere odiata*.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: edwardandrubberforever