Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    26/05/2012    1 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

-MY SPAAACE-

LOLOLOL, si ho messo il myspace all'inizio, perché ho un paio di cosette da dirvi (?)
Allora, intanto, dite ciao a Soph e Ronnie ! :3 (cliccate sui loro nomi per vederle e.e)
Quando vedrete altre parole in blu, ci dovete cliccare, capito? capito.
BUONA LETTURA :D
#fra



scoppiammo a ridere tutti, quando un flash ci accecò, dalla finestra.
Louis corse a chiuderla, abbassando la serranda.
-Ops.-

Ci guardammo tutti senza sapere che fare o che dire.
Io e Ally conoscevamo i ragazzi solo da pochi giorni, e già eravamo a questo punto. Okay, amore a prima vista, ci sto.
Ma che avrebbe pensato la gente? Guardai verso Ally spaventata, in cerca di un pò di conforto, ma la vidi parlare a bassa voce con Niall, quindi lasciai perdere. Mi alzai e iniziai a camminare avanti e indietro nervosa, quando Louis mi mise un braccio intorno alle spalle.
-Ehi Soph, calma, non è successo nulla.- mi prese il viso tra le mani e mi sorrise, e non so come, riuscì a strapparmi un sorriso.
Mi abbracciò, e io mi sentii di colpo più sicura. Avevo sempre avuto una "cotta" per lui, anche quando non lo conoscevo, e ora mi sembrava di vivere in un sogno. Quando ci separammo, andai a sedermi sulla poltrona, e guardai verso Ally: era in braccio a Niall, e parlavano ridendo. Sorrisi, pensando che erano davvero fatti l'uno per l'altra. Nel frattempo, Liam e Zayn parlavano, e Harry e Ronnie, si baciavano (che novità, quei due erano sempre attaccati!). Ronnie si accorse che li guardavo: abbassai subito lo sguardo, ma ormai mi aveva visto. Arrossii, mentre lei si staccava da Harry, con dispiacere del ragazzo, e veniva a sedersi sul bracciolo della mia poltrona.
-Lou, ti dispiace lasciarmi un attimo la tua ragazza? Vai da Harry, da bravo.- scoppiò a ridere, e io la imitai, mentre Louis e Harry si guardavano a vicenda, per poi tornare a guardare noi.
-Che c'è Ronnie?-
-Senti, non preoccuparti, veramente. Louis ti ama, fidati, è da tempo che non lo vedo così.- Mi sorrise sincera, e io non potei fare a meno che ricambiare.
-E, tranquilla se ora si sa che state insieme, anche se non vi conoscete da molto.- Si alzò.
-Beh, grazie Ronnie.- le dissi sincera.
-Se hai bisogno d'aiuto, conta pure su di me.- mi fece l'occhiolino, poi tornò da Harry.
-Ragazzi, io mi annoio. Che ne dite di andare in qualche discoteca, o qualcosa di simile?- propose il riccio.
-Io ci sto.- disse subito Louis sorridendo. -Anch'io.- disse Liam. -fatemi solo invitare Danielle.- si alzò e andò nell'altra stanza per chiamare la sua ragazza. -DJ Malik viene, sicuro!- disse Zayn scoppiando a ridere, e la sua risata fu contagiosa per tutti.
-Io penso di non venire, non mi sento tanto bene...- Niall si portò una mano alla testa. -Penso che resterò anch'io a casa, sono... stanca.- disse Ally imbarazzata.
-Tranquilla Ally, sappiamo che vuoi restare con Niall.- scoppiammo tutti a ridere, poi mentre Niall e Ally salivano in camera, Liam ci raggiunse.
-Okay, viene anche Danielle.- annunciò. -Siamo pronti così, o qualcuno deve prepararsi?-
Guardai i miei vestiti: ero rimasta in jeans e in felpa.
-Ehm... io in realtà non sono proprio vestita bene, ecco.- sorrisi. -Dovrei passare a casa.-
Ronnie si alzò e mi prese per mano, facendomi alzare. -A casa? Nono, tu ora vieni con me.-
Mi trascinò di sopra, e mentre salivamo le scale guardai Harry e Louis, che mi restituirono uno sguardo rassicurante. Seguii Ronnie in camera di Harry, che era in completo disordine. Mi fece sedere sul letto (con le lenzuola ancora disfatte, lo sapevo!) e mi guardò.
-Allora, pronta alla trasformazione?- mi sorrise maliziosa, poi, prima che io potessi dire nulla, continuò. -Togliti quella roba di dosso, ora ti do io qualcosa.- Mentre mi toglievo i jeans e la maglia, Ronnie aprì l'armadio, e tirò fuori dei vestiti  che immaginai fossero per lei (non erano neanche lontanamente nel mio stile!), invece si avvicinò a me e mi guardò, alternando lo sguardo tra i vestiti e me. -Dovrebbero andarti bene, provali.- mi sorrise lasciando la gonna e la maglia sul letto. Li presi, e dopo un attimo d'esitazione mi vestii, guardandomi allo specchio. Ronnie aveva ragione, la gonna metteva in risalto le mie forme. Quando la ragazza uscì dal bagno, la guardai: era veramente bella. I vestiti e il trucco che aveva messo sarebbero sembrati volgari su chiunque altro, ma su lei no, a lei stavano veramente bene. Si avvicinò a me.
-Te l'avevo detto, sei uno schianto così!- scoppiammo a ridere entrambe, poi mi portò in bagno e mi truccò. Sembravo veramente un'altra persona! -Allora, pronta?- dissi a Ronnie sorridendo. Lei annuii, e entrambe scendemmo dai ragazzi.

POV LOUIS
Dopo mezz'ora, finalmente sentimmo la porta della camera aprirsi. Mi girai verso le scale, e vidii Ronnie scendere per prima. Quella ragazza era bella, e molto. Ma non ero mai stato attratto da lei, era il tipo di ragazza.... fatta per Harry, ecco. Mi girai e guardai un punto davanti a me, aspettando Soph. Intanto, vidii Ronnie sedersi in braccio a Harry. Dopo qualche minuto, sentii Harry fischiare.
-Sicura di essere Soph?- disse sorridendo malizioso. Io lo guardai male, poi mi girai verso le scale, e restai a bocca aperta. Soph era bellissima, i vestiti che le aveva dato Ronnie le stavano benissimo, ma non la facevano sembrare volgare, anche se quella gonna le metteva in risalto il.... distolsi lo sguardo imbarazzato, e vidi che anche lei era rossa. Ci credo, la stavamo tutti fissando! Mi alzai e le andai vicino, circondandole le spalle con un braccio.
-Sto bene?- mi sussurrò preoccupata in un orecchio. Scoppiai a ridere. -Più che benissimo.- le risposi sorridendo, poi le diedi un bacio.
-Possiamo andare?- disse Zayn. -Preferirei non arrivare domani mattina.- sorrise.
 -Eccoci Malik, eccoci.- dissi, poi tirai Harry per la camicia per farlo  staccare da Ronnie.

***

Dopo un quarto d'ora di macchina, arrivammo alla discoteca preferita di Harry, poco fuori città.
Presi Soph per mano prima di entrare, e mi accorsi che era parecchio nervosa.
-Ehi, che succede?- le chiesi prendendole il viso tra le mani, e mettendomi davanti a lei, mentre gli altri iniziavano a entrare.
-Non sono mai stata in una discoteca.- disse lei arrossendo.
-Tranquilla, ci sono io.- la strinsi a me e le baciai la testa, poi la presi per mano e entrammo.
Subito la folla ci schiacciò, con la musica a palla che ti martellava nelle orecchie.
Soph mi sembrava abbastanza sconvolta, quindi non la portai a ballare, e andai verso il bancone del bar, tenendola stretta a me con un braccio. Il barista ci preparò due drink, mentre noi ci sedevamo sugli sgabelli. Qualcuno spinse Soph, e lei, un pò impaurita, si alzò e venne vicino a me. La strinsi di nuovo, poi le tolsi i capelli dalla faccia. -Stai tranquilla. Ci sono qua io.- le sussurrai, e lei mi sorrise. Presi uno dei bicchieri, mentre lei prendeva l'altro, e iniziai a berlo lentamente, mentre lei faceva lo stesso. Le guance le diventarono rosse, mentre io sentivo caldo. Quel drink non mi faceva quell'effetto di solito, ma non me ne preoccupai. La presi per una mano, e senza trattenermi, mi buttai in mezzo alla folla, iniziando a ballare, sempre tenendomela vicino.
Lei si stava scatenando, io non ero da meno. Iniziavo a sospettare che dentro quel drink ci fosse stato qualcos'altro.
La presi per i fianchi e l'attirai a me, baciandola. Lei ricambiò il bacio, poi io mi staccai da lei, e, prendendole la mano, la tirai con me verso il corridoio che portava ai privè. Che stavo facendo? Non ero quel tipo di ragazzo, ma non riuscivo a pensare altro che a lei. Vidi Harry e Ronnie che entravano in una delle stanze, beh, me l'aspettavo. Soph si guardava in giro, senza fare nulla in particolare. La spinsi contro il muro e la baciai, ancora.
-Ti amo Louis.- sussurrò lei a sorpresa, staccandosi di poco da me.
-Ti amo.- le sussurrai in risposta, per poi riprendere a baciarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium