Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___malikismine    26/05/2012    6 recensioni
Da quando lo conosco il mio cuore è diventato maldestro e goffo, si fa sempre del male.
Basta solo una sua stupida occhiata involontaria per far accelerare o fermare il mio stupido cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Double fuck.





 

«mamma. Papà. perchè mi fate questo?» chiedo quasi in lacrime.
«Laila sono solo tre mesi» ,ridono anche, spalanco gli occhi. state scherzando vero?
«voi non sapete cosa significa stare due mesi sola con lui» ,indico mio fratello che se ne sta beato sul divano a fare zapping. Già lo so che mi farà passare le pene dell'inferno. 
Oh povera me.
«non ti farà arrabbiare, VERO LOUIS?» ,dicono alzando di un'ottava la voce sulle ultime due parole, per far sentire la domanda al quel rincoglionito.
Che poi mi chiedo da chi ha preso? Insomma io non sono così cogliona..forse solo un pò.
In un primo momento ho pensato anche che fosse stato adottato, ma i miei genitori mi ripetono che abbiamo lo stesso sangue. Mha.
«Mhmh» ,mugugna lui, secondo me nemmeno ha sentito.
«Visto?» ,dicono due stupidi genitori rivolgendosi a me..ma dico, siete scemi o cosa? grazie a questo gran cazzo, non vi dirà mai la verità ,mica vi può rispondere 'si ucciderò mia sorella'..non è stupido fino a questo punto.
«siete orribili» ,dico a bassa voce, scuotendo la testa a destra e a sinistra.
Loro partono per lavoro a Ginevra e io me ne resto qui a Londra, il bello è che devo anche sopportare quel troglodita di mio fratello. Che vita ingiusta.
«ma dov'è che andate?» ha parlato il grande genio, i miei gliel'avranno ripetuto un centinaio di volte.
«te lo abbiamo ripetuto un centinaio di volte» ,dice sbuffano la signora 'mamma sonocrudeleeloso'. Lo avevo detto io che gliel'avevano già ripetuto un centinaio di volte.
«mamma, è stupido» ,le faccio presente per l'ennesima volta.
«partiamo per lavoro, Louis» ,dicono i miei sospirando, essendo stufi di ripeterlo sempre. Quando distribuivano la stupidità mio fratello era in prima fila. 
«ma smettila Laila!» ,fa il grande errore di parlare colui che ora si sta alzando dal divano e ha spento la tv, venendo verso di me.
«ci divertiremo un sacco» ,aggiunge parlando con quella vocina irritante come se fossi una bambina di 3 anni e per di più mi sta prendendo le guance facendo cioppicioppi.
«Louis ho sedici anni, non tre» ,gli ricordo.
«mamma, papà state tranquilli ci penso io alla piccola Laila» ,dice ignorando quello che ho appena detto, mentre mi circoda le spalle con un braccio e fa' una faccia rassicurante...ma di rassicurante c'è ben poco, credetemi.
Più che un dicianovenne sembra un bambino di 5 anni. 
«mi raccomando, fate i bravi» ,nonononono, non mi lasciate.
«mamma,papà» ,gli richiamo.
«si?» ,domandano all'unisono.
«vi ho sempre voluti bene, ricordate queste mie ultime parole» ,dico in attesa della mia morte. Sono troppo giovane, ho solo sedici anni. Ringrazio tutti,addio.
«ciao Laila -dicono stampandomi entrambi un bacio in fronte, ignorando le mie suppliche- ciao Louis, non mangiate tante schifezze e se avete qualche problema chiamateci, il numero lo sapete» ,dicono mentre cominciano a prendere le valigie e aprire la porta...noo, non aprite quella porta!
«noo, non aprit..» ,Louis mi tappa la bocca prima che possa finire la frase e con un sorriso da ebete saluta i genitori senza cuore. Bastardo questa me la paghi.
Booom.
 
La porta è stata appena chiusa, oddio non ci posso credere, mi hanno lasciata?
Che la guerra abbia inizio.. pensandoci in questi tre mesi potrei vendicarmi di tutte le cose che mi ha fatto, senza che mamma o papà mi sgridino. Ohohoho malefica Laila (?)
Mi ricordo ancora quando staccò la testa alla mia Barbie, o quando scrisse tutta la faccia di cicciobello, o quando..ok basta sono troppe le cose orribili che mi ha fatto, continuerei all'infinito.
«oggi Julie viene a dormire da noi, ok? ok» ,mi rispondo da sola per il semplice motivo che l'opinione di Louis non conta un cazzo, punto.
«No. starete tutta la notte 'ihihihihihihiih' -imita una , se si può chiamare così , voce femminile- oppure 'huhuhuhuh' -seconda imitazione di voce femminile- e via dicendo» ,dice sbuffando. Non è vero che parliamo così, o forse sì..ma solo quando parliamo dei super fighi della scuola. Ok, quindi sempre.
«almeno parliamo di cose 'intelligenti' -faccio virgolette con le mani- fuori dalla portata del piccolo cervello che vi ritrovate tu e i tuoi amici» ,dico sfottendolo, ricordandomi delle discussioni che fanno :'figa,tette,culo,figa,tette,culo..' e via dicendo, d'altronde i maschi sono tutti uguali.
«sisi» annuisce come per prendermi per il culo, come osi tu, stupido plebeo? Oh che paroloni .Vai così, spacchi i culi a tutti.
«vado a farmi la doccia, se vengono Harry e gli altri falli entrare e digli di aspettarmi»
«ok» ,ora sarebbero anche venuti gli altri trogloditi, se mi volete cercatemi in un manicomio..  giuro che se iniziano a fare battutine squallide gli sbatto fuori a calci nelle palle.
 
Dlindlon.
uffa.
Dlindon.
oh calma, andate di fretta?
Dlindlon dlindlon dlindlon dlindlon dlindlon.
«un attimo,CAZZO» inizio a camminare più velocemente se non voglio che il campanello si rompe.
 «Ahia, ahia , ahia. fanculo» ,il mio povero mignolino contro lo spigolo della sedia, doppio cazzo. oh Santi numi. Ce la faccio ad arrivare alla porta saltellando su un piede? ce la posso fare.
Apro mi ritrovo quei fottutissimi quattro ragazzi, per colpa loro il mio mignolo fa' un male cane.
«Buonaseraaaa» che cazzo ti urli? mi pare che questo si chiama Laim, o Lino , o Lima..o chi se ne fotte.
«Louis è in bagno, entrate non rompete i coglioni e aspettatelo» il mio povero mignolo soffre ancora cazzo. 
«Acidella stasera eh» afferma il biondino, Niall. Questo nome lo ricordo, perchè lui sembra un angelo ma non lo è. Anzi è tutt'altro, quando si dice che l'apparenza inganna.
Arrivo al divano saltellando di nuovo, maledetti figli di... 
Faccio quello che sò fare meglio: NIENTE.
Si siedono tutti al tavolo, aprono il frigorifero e prendono del succo d'arancia.
'Oh ma sì, fate come foste a casa vostra.' Non ho mai pronunciato questa cazzo di frase quindi come cazzo vi  permettete? Quanti cazzi in una sola frase, wooow.
«Vuoi?» ,mi fa cenno con la testa Harry per indicarmi il succo nella sua mano.
«Si» ,almeno qualcosa di buono la fanno.
 
«LOUIS, CAZZO! TI MUOVI» ,grida il pakistano.cazzo ti urli?
«ARRIVO,ARRIVO» ,grida mio fratello scendendo le scale. Oh ma avete la mania di urlare?
«ok andiamo-dice riferendosi ai suoi amici- non mi aspettare -dice lui riferendosi a me».
«ritirati presto, anzi ripensandoci non ritirarti più».ùùù
ho sempre voluto dire 'ritirati presto' come faceva la mamma-traditrice. Mi sento,come..potente? si potente.
Booom. Porta-violentemente-chiusa.
«ma buonasera anche a voi» ,maleducati.
Prendo il telefono di casa e massaggiandomi il mignolo dolorante chamo Julie.
«Lì, vieni casa libera». 
«arrivo subito».
tututututu, quanta fretta. Cos'è questa mania di non salutare più, Mah.
 
 
 
 
 
 
 
Ciao bele.    
Piacere Alessandra:)
Questa è la mia prima FF, spero sia di vostro gradimento. Oggi mi è venuta l'ispirazione e ho scritto, era da tanto che volevo farne una, ma sono stata sempre e solo una lettrice. 
Così eccomi qua hahsoicasjoicuasoidjasmcasiuadoas
mmmh, non c'è molto da dire. Diciamo che ho più o meno qualche idea in testa, ma se volete suggerirmi qualcosa fatelo pure tramite recensione o messaggio.
Se volete seguirmi su twitter sono @AlliMarz   grazie a chi lo farà, muuuuch love.
Se volete godere (non fate le pervertite) di una meravigliosa vista andate sotto: c'è un sexy Malik che vi aspetta, tutto per voi asicasiuidujaoiscjaisuaijdasio
ok?ok, sto rompendo troppo Mi dissolvo, puuuff.
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___malikismine