Libri > La Scacchiera Nera
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    27/05/2012    1 recensioni
Ladro e Guerriero. Milla e Ryan.
Vittime di uno stesso destino avverso. Pedine legate da un filo invisibile che li riporta a scontrarsi inevitabilmente, e dal sentimento più imprevedibile, antico e potente che abbia mai solcato le spoglie della terra sperduta della Scacchiera.
"C'è sempre una ragione per cui le cose accadono ..."
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milla, Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble di 112 parole, ambientata quando ancora cominciavano a muovere i primi passi della loro avventura insieme, stavolta però narrata dal punto di vista di Ryan. buona lettura! ^^

                                                                                                                                                            

“Perché una gemma rara splende anche nelle tenebre …”

***

Gemme d’Ombra

 

Ryan non era mai stato bravo a capire le ragazze.

E quella strana mocciosa, che si era ritrovato fra capo e collo senza neanche volerlo, non faceva eccezione.

Era isterica, lunatica, scontrosa e impossibile, non le andava mai bene qualunque cose facesse, nemmeno che riuscisse a salvarle la vita.

Alle volte si domandava quel’era l’assurdo motivo che spingeva il suo istinto a fidarsi di lei, di quell’ombra appallottolata nelle tenebre della notte da cui si era generata.

Poi incrociava il suo sguardo, schegge di smeraldo incastonate fra ciglia lunghe e nere.

E allora, anche il Guerriero che albergava in lui la smetteva di brontolare, limitandosi ad essere un’ombra zittita nella sua testa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna