Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_A19    27/05/2012    2 recensioni
Alison (si legge come si scrive u.u): una ragazza di 17 anni che passa una giornata a Londra con i suoi amici, da Guildfors, una cittadina situata nel Surrey. Cerca di divertirsi e di dimenticarsi il suo ex-fidanzato. Mentre prende un caffè incontra Harry Styles...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
Eccoci già arrivati in questo splendore di città. Non so da dove iniziare a visitarla.
La prima cosa che noto è il manifesto raffigurante i 5 ragazzi che mi hanno rubato il cuore: Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Il manifesto dice che il 12 gennaio ci sarà un loro concerto di beneficenza.. E' oggi il 12 gennaio..!
Io: Jennyyyyyyyyyyyyyyyy!
Jenny: Ali. Cosa c'è?
Io: leggi quel manifestooooooooooooooo!
Jenny: il giorno 12 gennaio ci sarà il concerto di beneficenza in onore dei ONE DIRECTION..!!
Tutti: Aaaaaaaaaaaaah!!!!
Jason: ma cos'avranno di speciale 5 ragazzini che cantano?!
*sguardo fulminante verso Jason*
Vicky: per prima cosa sono più grandi di te..
Jenny: secondo hanno delle voci magnifiche.. *-*
Io: e terzo.. Sono i One Directiooooon..!
Jason: Non lo so.. Comunque lì c'è scritto anche che i biglietti costano solo £30..
Tutti: Cosaaaaaaaaaa?!? O.O
Io: Dobbiamo andarci assolutamenteee!
Jason: Eddai Alison..! Che ti cambia sentirli per radio o da vicino?
Vicky: ma sei impazzito? C'è moltissima differenza! E poi, cavolo, è il suo compleanno, no? Accontentiamola!
Io: grazie ragazzi, grazie, grazie, grazie..!

*Mezz'ora dopo*
Io: Che bello! Abbiamo i biglietti per i One Direction! Non ci posso credere!
Vicky: sii.. Non vedo l'ora arrivi stasera.
Jenny: a che ora comincia?
Io: qui c'è scritto alle 9.30
Jason: ora siete contente?
Tutti: Naturale!
Non ci posso credere sul serio.. Com'è possibile che io, Alison Carter, vedrò i One Direction dal vivo!?
Siamo finalmente sulla London Eye, qui sopra mi sento libera, non riesco a pensare a niente, proprio a niente.. Neanche a quello stronzo di Jeremy. Da qui si vede tutta la città, forse è per questo che si chiama così!?
Cavolo.. Non c'avevo pensato prima, soffro di vertigini! Menomale che la mezz'ora è già finita. e' stato bello lì sopra però non ci tornerei.. :S
E' mezzogiorno e a pensarci ho un pò di fame.
Jason: Perchè non andiamo a mangiare qualcosa?
Io: mi hai letto nel pensiero.. Lì fanno del fish & chips, andiamo?
Jason: assolutamente sì..
Finalmente si mangia..! A proposito.. Da scuola dovrei uscire alle 13.. Meglio che mandi un messaggio alla mamma!
*sul telefono*
'Mamma sono Ali, comunque sono a Londra. Penso di tornare direttamente stasera tardi! xx'
[...]
Io: Vicky, sono le 4.. Dobbiamo andare a comprare i biglietti..
Vicky: Si, hai ragione.. Datemi i soldi che così vado!
Tutti: Ecco.. £30
Vicky: 4 biglietti, grazie.
Signorina: Mi dispiace ne sono rimasti solamente 2.
Io: Che cosa? Allora no, grazie.
Jenny: Ehy, ma che dici? E' il tuo compleanno andateci solo tu e Vicky.
Vicky: No, grazie Jenny. A questo punto vacci tu, io rimango con Jas.
Jenny: Okay, va bene. *rivolta a me* dovremmo fare shopping prima di andare!
Io: hai ragione. Andiamo!
Jason: che palle! Preferirei tornarmene a casa!
Jenny: allora andiamo a bere qualcosa da Sturbucks.
Io: Ci sto.
Vicky: cavoli, non ci sono mai stata da Starbuck. Eccone un lì di fronte.
Ci dirigemmo verso la caffetteria e distrattamente presi le ordinazioni.
Io: 3 frappuccini al caramello e 1 al cioccolato.
Barista: Ecco a lei.
Io: grazie.
*Tornando al tavolo*
Mancano solo 4 ore al concerto :3 chissà se Zayn mi guarderà *-*
*boom*
x: ehyyy..! Stà più attenta..!
Io: oh, scusami..! Ero distratta. ç_ç
x: me ne sono accorto!
Ma chi è?! Non riesco neanche a vedere il suo viso. E' nascosto da una folta chioma riccia. Proprio come Harry Styles. Ecco che si gira. Con i suoi occhi verde smeraldo, proprio come Harry. Gli somiglia proprio tanto. Possibile mai che sia lui? 






Ragazzi, scusatemi, questo capitolo fa veramente schifo! :( prometto che cercherò di fare di meglio, a presto! Aspetto le vostre recensioni! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_A19