Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    27/05/2012    6 recensioni
Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 9
 
 
Poggiai la mano tremante sulla maniglia, nonostante fossi armata peggio di Scream, avevo seriamente paura. Mi feci coraggio e aprì la porta tutto d’un colpo.
Tirai un urlo di terrore e richiusi istintivamente la porta, da dietro la quale iniziarono a provenire delle risate generali. Mi accasciai sul pavimento con il fiatone mentre le altre riaprivano la porta di camera mia e accendevano la luce.
“Ma io dico, ma siete deficienti!?” chiese retoricamente Sarah minacciando i nostri ospiti con il mattarello.
“No perché- altre risate- voi vi siete viste?” .
Lo avrei ucciso, adesso o mai più. Ritrovai la forza di alzarmi, lasciai il coltello da film horror sul pavimento e entrai in camera mia .
“Tu, stupido irlandese che non sei altro, sei un cretino!” urlai mentre prendevo a schiaffi il mio migliore amico che non ebbe nemmeno la decenza di smettere di ridermi in faccia.
“Payne da te non me lo sarei aspettata” rimproverai Liam che come Horan stava sul pavimento piegato in due dalle risate.
“E poi voi che cazzo ci fate voi qui?!”strillai verso Styles, Malik e Tomlinson anche loro stravaccati bellamente sul pavimento a ridere.
“Ragazzi , Alex vi ha fatto una domanda” si intromise Sal mentre Elis guardava interrogativa Liam.
“Bèh, doveva essere una sorpresa-rispose Malik- quindi, SORPRESAAA!” urlarono poi tutti in coro.
Ma voi state male , che razza di problemi avete ?Ci avete fatto prendere un colpo!” disse Elis guardandoli male.
“Che sorpresa del cazzo- dissi- Adesso avete 30 secondi per uscire da questa stanza e altri 15 secondi per uscire da questa casa”.
“Eddai Al non ti arrabbiare,non volevamo spaventarvi
” disse Niall serio alzandosi per venirmi ad abbracciare.
 Ovviamente non restituì l’abbraccio e restai a braccia conserte, ero troppo arrabbiata.
“Ma l’avete fatto, quindi o trovate un modo per farvi perdonare o alzate il culo e ve ne andate.” Dissi acida.
“Ehi voi due non dovete familiarizzare con il nemico” disse Sarah riprendendo Elis e Sally che intanto si erano sedute sul pavimento a parlare con Styles e Payne.
Le due sorrisero imbarazzate per poi rialzarsi.
“Che carino, come si chiama?” chiese Malik sfottendomi mentre  teneva in braccio uno degli orsacchiotti che tenevo sul letto.
“Sto cazzo si chiama, e adesso tutti fuori da questa stanza!” urlai mentre tutti obbedivano e fulminavo con lo sguardo quell’idiota di Zayn.
Niall la porta sai dov’è porta questo branco di scimmie fuori di qui.”
“Ma Alex, dai non sappiamo che fare, mio fratello mi ha sfrattato da casa mia perché ha una specie di rimpatriata con i suoi amici del college, a casa di Zayn ci sono i suoi in casa, così come in casa di Harry , Louis e Liam. E poi fuori piove e non ho voglia di chiudermi dentro un locale. Abbiamo portato anche da bere! E poi- prese fiato e mi prese sotto braccio- volevo passare un po’ di tempo con la mia migliore amica” concluse scoccandomi un bacio sulla guancia.
Era ufficiale Niall Horan era un super mega lecchino di prima classe. Non riuscì a dir di no a quegli occhioni azzurri e alzai gli occhi al cielo .
“Al massimo le 2 vi voglio tutti fuori di qui” dissi firmando la mia condanna a morte.
 

1 ora dopo.
 

OOOOOH OOOOH SOMETIMEEEEES” urlavo in coro a Sally mentre saltavamo sul divano come due pazze.
Ci eravamo scolate decisamente troppe birre e quella strana bottiglia colorata che aveva portato Niall aveva contribuito a farci delirare . Osservai Elis e Liam che ci guardavano divertiti, probabilmente conoscendo entrambi non avevano toccato alcool . Mah.
“Ehi voi due cos’avete da ridere muov..” non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai faccia a faccia con il tappeto.
“Ciao tappeto- farfugliai -tutto ok? Io non molto.” Continuai parlando a vanvera mentre Sal se la rideva come una pazza insieme Elis e Liam e nessuno mi aiutava ad alzarmi.
“Ehi brutti stronzi aiutatemi , non vedete che sono una povera donzella in difficoltà?!” strillai fintamente offesa.
Ovviamente Sarah era accasciata a terra piegata in due dalle risate,così come Louis e Hazza che intanto si era caricato Sal in spalla e la portava a giro a mo’ di sacco di patate. Niall..Dov’era Nial? Probabilmente in cucina, lui e il frigo un giorno si sarebbero sposati e avrebbero avuti tanti piccoli Niall-frighi come figli. Ok stavo parlando a vanvera, anzi no dal momento che stavo pensando e nessuno poteva sentirmi, a meno che nella stanza non ci fosse Edward Cullen.
“C’è Edward?”domandai.
“Chi?!” chiesero tutti tra le risate.
“EEE sto cazzo.” Biascicai riappoggiando la testa sul tappeto.
Okkey Eddy non c’era.
Mi guardai intorno finchè la stanza non cominciò a muoversi.
“woooo ragazzi qui gira tutto!” urlai.
“Non urlare! Mi sfondi un timpano.” Disse una voce molto, ma mooolto vicina alla mia faccia.
Mi accorsi di non essere più sul pavimento solo quando Zayn era sull’ultima rampa di scale.
“Ehi cosa cazzo fai?? Mettimi giù brutto maniaco” .
Obbedì lasciandomi cadere rovinosamente a terra.
“Ma sei scemo??” strillai incazzata mentre mi massaggiavo la parte lesa.
“Ehi me l’hai detto tu !”
“Bene allora sei un coglione” dissi mentre cercavo di alzarmi da terra.
Mi porse una mano, che io ovviamente non presi, a costo di rotolare fino alla mia stanza non avrei accettato il suo aiuto.
“Perché devi essere così?” urlò lui d’un tratto vedendo che continuavo ad ignorarlo mentre cercavo di tirare giù la maniglia della porta. Notai che teneva le mani strette a pugni, probabilmente stava trattenendo l’istinto di prendermi a schiaffi, e come biasimarlo? Anche io vorrei prendermi a schiaffi, se non fosse che poi sentirei male .
“Così come?” risposi confusa mentre Zayn apriva la porta per me.
“Così , così..”
“Anche tu sei così, così- lo sfotte io- adesso vorrei dormire, addio” conclusi chiudendogli la porta in faccia per poi raggiungere il letto a gattoni.
Poco dopo sentì la porta richiudersi e qualcuno sedersi ai piedi del letto.
“Edward va da Bella” biascicai senza pensare.
“Edward?”
 Zayn. Che cazzo voleva ancora?
“Si può sapere qual è il tuo problema?Perchè sei qui va giù dai tuoi amici e divertiti. Ah e dici loro di non far troppo casino che domani gli faccio pulir tutto con la lingua” borbottai voltandomi dal lato opposto al suo.
Lo sentì accomodarsi meglio.
“Cosa non ti è chiaro del “vai giù” ? Se vuoi te lo dico in altri termini “vattene”, “sgombera”..” non finì la frase che lo sentì avvicinarsi pericolosamente.
“Che cazzo stai facendo?” chiesi una volta riaccesa la luce ritrovandomi la sua faccia a pochi centimetri dalla mia.
“Niente.” Rispose secco risistemandosi ai piedi del letto come un vecchio gatto obeso fa con la sua padroncina ultra ottantenne.
“Ok, dai parliamo basta che poi dopo ti levi di qui” dissi mettendomi a sedere accanto a lui appoggiando la testa al muro.
Zayn voltò leggermente la testa per poi ritornare nella posizione iniziale .
“Cosa ti ho fatto? Perché devi trattarmi sempre così?”chiese.
“Così come?”
 “Così come se tu fossi troppo superiore per me, come se tu stessi un gradino sopra tutti.”
“Si e tre metri sopra il cielo”
borbottai.
Lui mi guardò malissimo.
“Vedi! Io dico qualcosa di serio e tu fingi di ascoltarmi per poi sfottermi, sei impossibile.”
“E da quando ti interessa quello che faccio? Come mi comporto? Da quando ci siamo fatti una canna insieme credi di avere un qualche tipo di rapporto con me? Bèh ti sbagli. Quella sera ho fatto una cazzata non so più come ripetertelo. Con te non voglio aver niente a che fare.” Dissi forse troppo duramente.
“Perché? Perché non sono abbastanza forse?!” lo vidi farsi più scuro in volto.
E chi l’avrebbe mai detto che mister “sono figo solo io” aveva tutte queste insicurezze. In un certo senso mi rividi in lui. Provai un senso di pena, ma  ero troppo orgogliosa per ammetterlo.
“Cos’è Malik questa è una nuova tecnica di abbordaggio?’Facciamo sentire una merda quella con cui ci sto provando solo perché non ha voglia di star con me’?”dissi ancora una volta in tono duro.
“Ma chi cazzo credi che sia? Non sono così stronzo. Si forse sembro..ma in realtà non lo sono.”
“Zayn non prendere per il culo che tutte e dico TUTTE sanno che sei un puttaniere, egoista, egocentrico del cazzo”.
“E sai che ti dico io? Tu continua ad ascoltare TUTTE le altre persone,continua a giudicarmi senza conoscermi.”
Disse  chiudendo il discorso e uscendo sbattendo la porta di camera.
Adesso mi sentivo una merda.







spazio autrice (?):
Ragazzeeee ciao!
Allora prima di tutto ringrazio chiunque ha messo la storia tra le preferite/seguite e chi l'ha recensita!
Poi vediamo.. Questo capitolo è un gran casino , a me fa schifo, cioè io principalmente non volevo che Alex e Zayn litigassero ma boh m'è presa così stasera hahah :)
Detto questo mi raccomando recensite che appena ho tempo scrivo il prossimo capitolo!
Au revooir belle racazzuolee! 



Comunque godevi questa faccia cricetosa (?)  


Ragazzuole finchè non aumentano un po' le recensioni non continuo :3 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots