Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    27/05/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi sembrava tutto così bello e felice in questa casa, con James e il mio piccolo Harry, tutto perfetto. Cosa abbiamo fatto di male noi per meritarci tutto questo? Non mi bastava avere una sorella che non mi rivolge più la parola da anni, che mi odia con tutta se stessa fin da quando eravamo bambine? No, evidentemente no. Sento le lacrime che scendono calde sul mio viso mentre stringo a me Harry. È così piccolo, volevo vederlo crescere nel corso degli anni, volevo vederlo salire la prima volta su una scopa, volevo vederlo correre per i parchi d’estate con gli amici, volevo vederlo partire per l’Espresso per Hoghwarts per la prima volta, volevo passare il Natale con lui e James. James, il mio amato James. Ne ho passate tante con lui, così tante che ho perso il conto. Che buffo, mi faceva così tanto la corte e io non lo consideravo neanche, anzi, a volte mi irritava la sua presenza; non mi sarei mai immaginata di innamorarmi di questo ragazzo ribelle e vederlo trasformarsi  in un uomo adulto e un bravo padre. Lo sento urlare al piano di sotto, temo il peggio. Poi dei passi leggeri ma inquietanti salire lentamente su per le scale. Mi sale un nodo alla gola e mi scorrono davanti tutti i ricordi della mia vita: da quando era bambina con Petunia e giocavamo ancora insieme sotto il sole cocente di luglio, quel ragazzo strano di nome Severus, che ben presto sarebbe diventato il mio migliore amico, i giorni passati con lui nei corridoi di Hoghwarts, l’incontro con quel fastidioso ragazzo di nome James e i suoi irritanti amici, l’affetto che negavo ma provavo per questi cinque ragazzi, la gelosia di Severus su di me e James, il suo allontanamento verso di me, il mio matrimonio e l’assenza di Tunia, la nascita del mio Harry…tutto questo sta scivolando via come una nebbia leggera mentre la porta si apre e vedo quel mago che tanto ha terrorizzato il mondo dei maghi. Non voglio che uccida e neanche sfiori il mio Harry, voglio proteggerlo, a costo della mia stessa vita, voglio che la sua morte avvenga quando sarà vecchio  circondato da tanti nipotini. Sì, è così che sognavo la mia vita, invecchiare su una sedia a dondola con una tazza di tè e James accanto a me, con tante piccole pesti che ci corrono dietro e un Harry adulto con una brava moglie che ci viene a trovare la Domenica pomeriggio. Ma questo non accadrà mai, ma voglio che succederà a lui, al mio Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j