Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    28/05/2012    0 recensioni
Raccolta per la Hummelberry week!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7: Angst

 

Always,I promise

 

<< Rachel… >>

La ragazza si voltò e Kurt vide nel suo viso e nei suoi occhi solo l’ombra di quella che era stata in passato.

<< Kurt… >>

Lui non disse niente,limitandosi a sedersi al suo fianco in silenzio e mentalmente lei lo ringraziò per questo.

Era stufa di tutte quelle parole inutili che si sentiva rivolgere.

Voleva solo rinchiudersi nel suo dolore,nonostante in facciata continuasse a sembrare forte.

Per Finn.

Per Barbra.

Per Aaron.

Ma con Kurt…con lui poteva anche non fingere e essere sé stessa.

<< Non ce la faccio >> mormorò dopo un po’,alzandosi in piedi e uscendo dalla stanza,subito seguita dal suo migliore amico,che la strinse forte a sé.

Bastò quel gesto per farla crollare e iniziò a piangere con il viso conficcato nel petto di Kurt.

<< Non voglio…non voglio perderlo… >> riuscì a dire a fatica tra i singhiozzi.

E Kurt continuò a non dire niente e a stringerla.

Tanto le parole non avrebbero guarito suo figlio…

<< Lo so >> mormorò solo quando Rachel cominciò a calmarsi.

<< Ti voglio bene Kurt >>

La Berry lo guardò negli occhi,i suoi arrossati e ancora pieni di lacrime.

<< Ci sarò sempre Rachel,sempre. Te lo prometto >>

Perché anche se non poteva assicurarle che tutto sarebbe tornato a posto e che Aaron sarebbe guarito,una cosa gliela poteva promettere,quello di cui era certo.

Lui ci sarebbe stato per sempre per lei.

E lei sarebbe stata sempre lì per lui.

 

S.d.A.:

E con questa finisce l’Hummelberry week,almeno per me…

Che cosa triste mettere l’angst come ultimo capitolo,ma di questo sono relativamente soddisfatta dato che sono abbastanza abituata a scrivere cose tristi…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996