Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    28/05/2012    2 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci guardammo negli occhi, non sapevamo entrambi cosa dire.. Soprattutto io, domani ci sarà Harry e non so cosa fare..
D: “Em fai finta di niente, magari lui non farà il cretino e poi pensa al fatto che non starete tu e lui da soli, quindi puoi parlare e stare con me o gli altri.. Stai tranquilla” le parole di Daisy mi risvegliano dai miei pensieri
E: “Sì hai ragione, chi se ne frega.. E poi avrò modo di farti conoscere gli altri e staremo tutti insieme!” esclamo battendo le mani
D: “Brava! Pensa positivo!” mi fa l’occhiolino
E: “Sì..” di colpo mi arriva un sms.  
Ciao Em, scusa il disturbo ma domani mattina ho una partita di pallone contro un’altra squadra e vorrei che tu venissi per fare il tifo! Ahahah scherzo, ma se vuoi vieni.. E’ alle 10.00 difronte il parco.xx
D: “Chi è? Cos’è quel sorriso?” poco curiosa eh!?
E: “Nessuno..” dico mentre nascondo il telefono, le sto ridendo in faccia
D: “Avaantii! Non tenermi sulle spine, chi è?” si avvicina a me cercando in tutti i modi di prendermi il telefono
E: “Va bene, va bene! E’ Liam! Mi ha chiesto di andare a vederlo domani mattina alla sua partita per fare il tifo”
D: “Oddio che tenero! E tu sei contenta? Ci andrai?”
E: “sì ci vado, ma sono contenta perché mi ha invitato e significa che siamo buoni amici!”
D: “Sì..buoni amici.. Non dire cavolate” mi da una leggera gomitata
E: “No davvero! Oserei dire che siamo migliori amici, io gli voglio davvero bene”
D: “Secondo me, finirete insieme alla fine!”
E: “Non so.. Vabbè ora basta! Vado a casa, sono davvero stanca”
D: “Va bene, scansa il discorso eh!? Ti lascio andare solo perché sei stanca, ci sentiamo domani” mi sorride e si avvicina per abbracciarmi
E: “Che scema! Ahahah! Va bene, a domani.. Tu e Louis farete scintille!”
D: “Non esageriamo! Ora vai.. Ciao tesoro!”
E: “Anche tu scansi il discorso” esclamo in tono offensivo ma divertito “vabbè ci vediamo! Ciao cucciola” le do un bacio sulla guancia ed esco.
C’è una bella luna stasera, mi sento bene nonostante tutto!  Sono curiosa di sapere cosa succederà domani..
 
-Il giorno dopo-
Driin driin. Sveglia del cazzo! La mattina non sono molto simpatica..
Uh oggi c’è la partita! Ok, il mio umore è migliorato! Mi preparo canticchiando One Thing
I’ve tried playing it cool, but when I’m looking at you..
“EMILY!!” la voce squillante di mia madre mi disturba. UFFA!
E: “Dimmii!” esclamo dalla camera
M: “Esci anche oggi?”
E: “Sì e anche stasera!”
M: “Non stai uscendo un po’ troppo spesso?!”
E: “Mamma smettila! Non sono più una bambina e sono affari miei, in più sono bravi ragazzi.. prima ti facevi problemi perché non uscivo quasi mai e ora che esco mi rompi lo stesso! Bah..”
M: “Vabbè.. fai come vuoi! Ormai non ci perdo più la testa..”
E: “Ecco brava” finisco di lavarmi i denti ed esco velocemente di casa senza salutare. A volte sono un po’ permalosa ma non ci posso far niente e in più mi fa davvero innervosire!
Arrivo al parco e vedo una marea di ragazzi che si allenano. Mi guardo intorno sperduta.. Ma dov’è Liam!?
Di colpo sento delle mani soffici coprirmi gli occhi. Ecco di nuovo il suo buonissimo profumo!
“Chi sono!?” sento una voce stupida femminile
E: “Guarda che ti riconosco anche con quella voce! Sei Liam!” esclamo ridendo
L: “Uffa! Va bene hai vinto..”
E: “Come sempre! Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito” mi giro verso di lui e noto il suo abbigliamento da calciatore. Ha un gran bel fisico!
L: “Sì scusami, so di esserti mancato ma volevo farmi aspettare” ecco di nuovo l’atteggiamento da gay
E: “Ahahahah che stupido!” mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia
L: “Ora vado a prepararmi che sono in ritardo.. Mi raccomando fai il tifo! Giochiamo contro una squadra di macho man” macho che..?!
E: “Si va bene, tranquillo.. Vincerete! Forza vai!”
Si allontana correndo, salutandomi con la mano. Spero davvero che vinca!
Inizia la partita e per il momento sembra andare tutto bene, Liam si muove perfettamente in campo ed è molto agile. Non so gli altri come si comportano perché i miei occhi sono puntati solo su di lui e la palla!
Non sapevo quanto fosse ansioso e stressante assistere ad una partita!  Mi alzo in piedi e mi avvicino al campo, non dovrei stare così vicina visto che la palla potrebbe venirmi addosso da un momento all’altro! Vabbè chi se ne frega.. “BOOM”
Cado per terra. Come non detto: la palla mi ha colpito in testa! Ma chi è stato il coglione che me l’ha lanciata addosso!? Ho le sembianze di una rete o di un calciatore!?
L: “Ehi che cazzo hai fatto!?” vedo Liam avvicinarsi ad un ragazzo e dargli uno spintone. Non vedo bene le loro facce ma dalla voce so che è lui.
E: “L-Liam s-sto bene” sussurro cercando di alzarmi
L: “Ma dove guardi!? Non vedi che la porta è di lì!? Ma sei scemo?!” Liam continua a litigare con quel ragazzo bruno
-“Non l’ho fatto apposta! Lei non doveva stare così vicina, e comunque ora pensiamo a lei al posto di litigare” aspetta un attimo ma quello non è..!? Cerco di avvicinarmi ma cado di nuovo per terra. Dopo di che non mi ricordo più niente…

-poco dopo-
Riapro gli occhi ma vedo ancora un po’ appannato. Mi trovo sicuramente in infermeria e sono stesa su un lettino bianco. Affianco a me c’è qualcuno che mi tiene la mano, ma non è Liam.
E: “C-chi sei?” cerco di aprire bene gli occhi
-“Ehi! Stai bene? Il tuo amico è andato a prenderti un po’ d’acqua”
Ora riesco a vedere bene e a sentire la sua voce perfettamente! So chi è.. Finalmente! Non mi sbagliavo su di lui.
E: “Si sto bene! Ma ma tu sei .. ZAYN!?” di colpo mi sento benissimo, viva! Lo abbraccio e continuo a sussurrare “finalmente!”
Z: “Oddio menomale che stai bene! Dovresti essere arrabbiata con me? Come fai a sapere il mio nome?” si allontana e mi guarda stranito. Giusto!
E: “Non sono arrabbiata, anzi sono felice! Ehm.. E’ scritto sulla maglia..” menomale che ho trovato una buona scusa!
Z: “Ah già.. Scusa!” si guarda la maglia e ride “Il tuo amico si è davvero arrabbiato! Ma non l’ho fatto apposta.. sembrava che volesse uccidermi”
E: “Si è la prima volta che ho visto Liam così.. Non me lo sarei mai aspettato!  Comunque non preoccuparti, è colpa mia”
Z: “Bè l’importante è che ora è tutto apposto!”
Vedo la porta aprirsi.
L: “Emily!” ecco la faccia sorpresa di Liam “Oddio mi sono davvero preoccupato” si avvicina al lettino e mi abbraccia
E: “Sto bene, tranquillo! Zayn mi è stato d’aiuto”
L: “Grazie per esserle stato vicino mentre ero fuori” si rivolge a Zayn porgendogli la mano “Scusami per prima” che teneri! Finalmente ho trovato Zayn! Sono davvero felice e mi sembra tutto apposto ora! L’ho ritrovato, anche se in un modo un po’ strano!
Z: “Figurati, anch’io avrei reagito così!”
E: “Scusate se vi disturbo ma stavo pensando che magari, Zayn puoi uscire con noi stasera!”
Z: “Ma ci conosciamo appena.. Siete sicuri? Non vorrei sentirmi o mettervi a disagio”
E: “Ma certo! Tranquillo! Ci siamo noi e poi se vuoi farmi un regalo e farti perdonare devi per forza accettare” gli faccio gli occhioni dolci. Sembro il gatto con gli stivali di Schrek (?)
Z: “Va bene, va bene!”
L: “Perfetto! Allora dopo ti do il mio numero e ti faccio sapere.. Magari ci avviamo insieme!” sembrano già ottimi amici. Asdfghjkl che bello! “Em passo a prendere anche te” mi fa l’occhiolino
E: “Okay, non vedo l’ora! Ma chi ha vinto la partita?”
Z: “E’ stata rimandata.. Non ci sono problemi”
L: “Si infatti, ora vuoi che ti riaccompagno a casa?” mi guardano entrambi preoccupati. Mica sto morendo! Ahahah
E: “No tranquillo! Sto bene, vado da sola” mi alzo dal lettino “ora vado. A stasera! Ciao ragazzi!” li saluto avviandomi verso l’uscita
L: “A stasera!”
Z: “Ciao Emily” sentire dire il mio nome dalla sua bocca sexy è un grande onore! No scherzo, ma sono felice che sappia il mio nome nonostante non mi sia presentata e soprattutto ora siamo davvero al completo!
Mi chiudo la porta alle spalle e mi dirigo verso casa.
-Il famoso appuntamento-
Din Don. Sono arrivati! Sono in ansiaaa. Corro verso la porta, mi guardo allo specchio e mi aggiusto il vestito e i capelli. Tiro un sospiro e apro la porta. Eccoli, sono perfetti! Non sono vestiti elegantissimi ma sono splendidi e naturali.. Reali. Zayn ci avrà impiegato ore per prepararsi. Già me lo immagino davanti allo specchio! Ahahah! Scoppio a ridere e giustamente mi guardano straniti
L: “Buonasera! Di buon’umore?”
Z: “Credo che rida perché abbiamo qualcosa che non va..”
E: “Noo! Siete perfetti! Stavo pensando, niente di che..” faccio una risata e mi avvicino a loro per salutarli
L: “Bè menomale! Anche tu stai benissimo!”
Z: “Sì è vero!”
E: “Oh grazie ragazzi!” esclamo eccitata “Andiamo?”
L-Z: “Sì andiamo!”
Tra una chiacchiera e l’altra arriviamo all’appuntamento. Siamo tutti puntuali e ognuno arriva da direzioni diverse ma andiamo tutti in una stessa direzione:One Direction.
Ok, dopo questo pensiero filosofico e strano, mi sento potente e saluto tutti con la mano anche se sono lontani.  Vedo da una parte Louis e Daisy, Niall e Jenna e un’altra ragazza che non so chi sia, Harry in compagnia di un’altra ragazza che non conosco. Non mi sembra cattiva o papera come Rebecca, anzi ha un aspetto dolce..
Ci fermiamo tutti in un punto e ci guardiamo. Alcuni di noi non si conoscono e c’è abbastanza imbarazzo ma scoppiamo tutti a ridere come se niente fosse. E’ una bella sensazione e il rancore per Harry sembra svanito.. Cos’è quest’emozione che provo!? E’ così forte ma mi fa star bene.. E’ forse.. Felicità!?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife