Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: smelly13    29/05/2012    3 recensioni
Una serie di missing moment della mia coppia preferita, Fred e Hermione, ambientati in vari momenti della storia, che si va costruendo pian pianino, colore dopo colore... fino a mostrare tutte le sfumature di un rapporto.
Enjoy it! :D
smelly13
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Azzurro [Acqua]


E' una bella giornata di sole, perfetta per stare sulle rive del Lago Nero. A studiare, ovviamente.
Hai trovato un pontile, leggermente nascosto al castello da un grosso albero, ed è diventato il tuo posto speciale, che conosci solo tu.
-Heylà, Granger!-
Almeno, fino a quel momento
Un ombra cala sul libro che hai sul grembo, Le rivolte dei folletti dell'era moderna, rendendoti difficile continuare lo studio.
-Fred, sto studiando-
L'ombra si leva dal libro, e lui si siede accanto a te, le gambe a penzoloni sull'acqua, che da azzurra si è tinta del rosso dei suoi capelli.
- Eddai, Granger! Sempre a studiare stai?? Potresti perderti un sacco di cose interessanti, in questo modo...-
Sì, ci credi poco: cosa può esserci di più importante dello studio? Dei libri??
Ma lui continua imperterrito.
-Tipo.... oh, per Salazar, cos'è quella cosa nel lago? Che cos'è??-
Tu alzi lo sguardo per un secondo, preoccupata dal tono allarmato che ha usato per indicare il centro del lago, aspettandoti di vedere chissà cosa, e invece...
Non fai tempo a renderti conto che nel lago non c'è nulla, che una spinta fa finire te ed il tuo prezioso libro nell'acqua azzurra.
- è una bellissima ragazza, ecco cos'è! - Urla, fra una risata e l'altra, prima di raggiungerti gridando
- Ragazzo stupendo in arrivooo!- e sollevare un'onda gigantesca provocata dal suo tuffo.

Sei indecisa; sai che dovresti essere arrabbiata, ma non ci riesci.
Sei nel lago nero, bagnata fradicia, sei quasi in ritardo per Storia della Magia e il tuo libro è andato perduto.
Ma, guardando quell'acqua azzurra mescolarsi al rosso dei suoi capelli, rendendoli più scuri, non puoi fare a meno di ridere.
Tanto, di quel libro ne hai un'altra copia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: smelly13