Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loving1D    29/05/2012    0 recensioni
Finalmente dopo quella vita fatta di rabbia e dolore il mio sognio si è avverato,purtroppo però non dura per sempre .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e proprio quando perdi ogni speranza,il tuo sogno si avvera ... 2 Usci dalla piscina e vidi Alex venire verso di me:
A:''Mia scusa se ti disturbo,ti volevo chiedere se ti andava di venire con me ad un concerto''
io:''No Alex non mi va''
A:''Lo so che non volevi venire qua ma ormai ci sei e non puoi continuare a fare l'indifferente''
io:''Alex io ... io non so nemmeno chi canta e sicuramente non mi piace''
A:''Si chiamano One Direction,mi hanno detto che sono il gruppo del momento''
io:''Guarda che ora i One Direction sono in America''
A:''E tu sei a New York''
io:''Ho mio dio ! Io li aldoro !''
A:''Allora vieni ?'
io:''E me lo chiedi anche ?''
A.''Dovresti farmi un favore però''
io:''Spara''
A:''Devi far finta di essere la mia fidanzata''
io:''Ok,aspetta un secondo mi vado a vestire ... poi ti va di anadre a comprare qualcosa da metterci ?''
A:''Yes Baby''

Corsi di sopra,mi asciugai queli lunghi e folti capelli intreciati,presi una maglia a maniche corte con scritto ''I Have a Dream'',dei jeans consumati e delle scarpe colorate da me.
Sembravo una di quelle che non si sapevano vestire,così mi truccai un po',misi la matita nera sia sopra che sotto e un po' di lucidalabbra e poi scesi.
A:''E no tu non ci verrai così al concerto''
io:''Alex sono stata fin troppo buona con te non farmi incazzare''
A.''No,perchè ora mi incazzo io ... vieni con me e stai zitta''

Mi trascinò via,nessuno aveva mai provato ad alzare il tono con me.
Mi stava facendo cambiare look,come per iniziare una nuova vita ... come quella di Patrike:

1.Mi portò dal parrucchiere e mi fece togliere tuti quei capelli che avevo e come aveva detto il parrucchiere ''Ora ti si vede quel bel visino che hai''
2.Mi portò dall'estetista per farmi riordinare un po'
3.Mi portò in un negozio dove vendevano cose da ragazze ''strane''-si strane,lui le definiva così le ragazza che come me non volevo assomigliare alle altre femminuccie-

Dentro quel negozio mi trovai a mio agio,comprai quasi tutto il negozio,m ala cosa che mi piaque più di tutti fu una maglia lunga che faceva da vestito,dietro era strappata e d'avanti aveva un cuore bianco.
Tornammo a casa per prepararci.
Mi chiusi in camera e dopo essermi fatta la doccia infilai le calze a rete e sopra quella maglia che adoravo,presi la matita nera e oltre a metterla sopra e sotto feci anche la riga,presi l'ombretto bianco e lo sfumai su tutto l'occhio,presi il lucidalabbra e me lo misi e per finire presi un pò di brillantini che buttai sopra l'occio.
Scesi di sotto in cerca delle mie scarpe,le cercai in tutta casa ma non le trovai:
io:''Alex dove sono le mie scarpe?''
A:''Niente più scarpe usate da 4 anni ma queste ...''

Erano delle scarpe Converse bianche con tutti brillantini ... erano troppo ... ma dovetti resistere.

Appena arrivati d'avanti allo stadio entrammo subito e così presimo i posti avanti al palco,poco dopo arrivarono i suoi amici che mi guardarono meravigliati:
A:''Mia ti presento Jaden,Sem,Holly e ... Britney''
io:''A Britney grazie per averlo lasciato ... perchè ora ho trovato la mia anima gemella''
B:''Non c'è di che tesoro''

Dopo un'ora di chiacchierate le luci si spengono e parte WMYB ... ero emozionatissima ...
Vidi Louis che portava la maglia bianca a righe blu e lì cominciai a ridere,perchè era troppo buffo.
Quasi quando stava per arrivare l'assolo di HArry mi cadde la borsa a terra e così feci par raccoglierla.
Quando mi alzai e mi girai verso il palco,mi trovai d'avanti ...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loving1D