Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    29/05/2012    2 recensioni
Uscimmo dall'aeroporto, e non sapendo dove andare chiedemmo indicazioni per il centro.
Ma una volta arrivate in centro, ci perdemmo molto velocemente, così decidemmo di sederci su una panchina, non sapendo cosa fare.
Stavamo li in silenzio quando qualcuno da dietro ci parlò..
-Ehi! Che ci fate li al freddo?!-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora non avevo capito di chi era il messaggio, così risposi con

"scusa, ma chi sei?" e andai a fare la doccia.

Uscita dopo una lavata di acqua bollente, vidi il cellulare illuminarsi: "Sono Liam."

Oh, Liam. Quanto era dolce quel ragazzo. Decisi di svegliare Ally con una colazione a letto, ma quanto ero dolce quella mattina?

-Allyy svegliati...-

-Buong...che è questo odore di caffè tostato perfettamente?- disse con una voce assonnata. Oh, sapevo benissimo quanto lo voleva tostato, ero l'unica che riusciva ad accontentarla..

-Ma questa voce da orso? Hahahahaha!-

-Ha Ha Ha. Molto divertente.-

-Si davvero! Ora alzati, andiamo a farci un giro in centro, ti va?-

-Sai bene che non dico mai di no!-

Dopo esserci preparate partimmo.

Un paio di giri per i negozi, cazzate, un gelato... si.. il gelato. 

Arrivammo in gelateria e mentre stavo comandando i soliti due gelati al cioccolato Ally mi sussurrò all'orecchio:

-Ei Alice, quello non è Harry?-

-S-si.- Perchè stavo così male? Dopotutto lui ci odiava, e non c'era niente di male a baciarsi vero? Allora perchè mi comportavo così? Lui non era mio, assolutamente.

-Andiamo Ally, ti prego.-

-Uscimmo e tornammo in albergo. Stavo per mettermi a dormire quando Niall mi chiamò sul cellulare.

-Ei bella, come stai?-

-Niaaall! Bene tu?-

-Bene grazie! Senti.. stasera c'è un bel film al cinema... avete degli impegni?-

-No, a che ora?-

-Alle 21.00 davanti all'hotel, a dopo!-

-A doopo!-

Chiusi la telefonata. Ally era tutta felice, si notava che Niall le piaceva davvero.. che carini! 

Mi sarei fatta una serata da foreveralone, ma non volevo essere asociale e poi chissà, forse Ally aveva bisogno di me? 

Finimmo di prepararci e scendemmo.

Ma davanti all'entrata Niall non era solo, era accompagnato da Harry... Harry, proprio lui. Sentii una strana sensazione di vuoto quando incontrai quegli enormi occhi verdi...

Bene, ero destinata a passare una serata con lui. Magari non sarebbe poi stato così male? Ma che stavo dicendo, lui era arrogante ed egoista.

Come previsto, entrando in sala mi dovetti sedere nell'unico posto libero: tra Harry e un ciccione che puzzava di sudore (?) Ecco, quindi diciamo che preferivo l'arrogante al puzzolente... mi rassegnai e mi avvicinai a lui.

Il film era noioso, così cominciai a guardarmi in giro e mi accorsi che mi stava fissando. Distolsi lo sguardo, ed esattamente in quel momento mi arrivò un messaggio. Tirai un sospiro di sollievo e aprii l'sms. "Ei, dovremmo ripetere la serata di ieri sera... domani sei libera?" un altro numero non salvato. E di nuovo dovetti rispondere con "scusa, ma chi sei?" 

Continuai a guardare il film, o almeno così sembrava, perchè ero intenta a cercare di capire se mi fissava o se era stato un caso. Ma continuava a fissarmi, e quegli occhi color smeraldo mi laceravano il cuore. Sobbalzai quando sentii il cellulare vibrare nella tasca. Un altro messaggio: "Sono Liam..."

 

--------------------------

OOOK. Questo capitolo non mi convince.. a voi? Prometto che mi impegnerò a scrivere meglio nei prossimi...

Ssciaaaaaao, vi amo. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne