Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    01/06/2012    2 recensioni
Uscimmo dall'aeroporto, e non sapendo dove andare chiedemmo indicazioni per il centro.
Ma una volta arrivate in centro, ci perdemmo molto velocemente, così decidemmo di sederci su una panchina, non sapendo cosa fare.
Stavamo li in silenzio quando qualcuno da dietro ci parlò..
-Ehi! Che ci fate li al freddo?!-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam? Ma che cavolo... mi girai verso Harry che aveva gli occhi sgranati.

Avevo capito.. gli dissi:

-Harry, il messaggio di stamattina eri tu vero?-

-Io... Si.-

-Perchè hai detto di essere Liam?-

-Perchè tu mi odi, ma ami Liam, quindi volevo poter parlare con te...-

-HARRY! 1. Non ti odio e 2. Si Liam mi interessa ma non é un motivo per fare queste cose!-

Non ci credo, l'avevo detto. Non ero mai stata così, facevo fatica pure a parlarne con Ally dei sentimenti che provo per un ragazzo. Perchè Harry mi fa stare così? Perchè con lui mi comporto diversamente? Perchè? Oh dio.

-Si ma Alice... Io ti amo.-

"Io ti amo.. Io ti amo..." COSA?

-C-come scusa?-

-Si cavoli!- urlò per poi scappare fuori.

-HARRY!- Urlai cominciando a inseguirlo. Ma quando uscii lui era già sparito. Corsi in bagno per non mostrare le lacrime che stavano cominciando a scendere, non so neanche io il perchè.

Ma Niall e Ally si erano accorti, avevano seguito tutta la scena.

Dopo poco sentii Ally bussare alla porta del bagno. Le aprii, in lacrime. Non ci furono bisogno di parole, lei aveva capito e io stavo ancora troppo male per parlare. Dopo un po' uscimmo e Niall ci vene in contro nervoso.

-Ragazze, Harry non si trova, e ha spento il cellulare. Dobbiamo andare a cercarlo...-

Alice: -Cosa? No! É tutta colpa mia.. Mia!-

Ally: -Alice calmati! Lo troveremo e non é colpa tua!

Cominciammo a cercarlo, al parco, a casa, in centro... Finchè poi a Niall venne fame e tornammo dal Nando's della sera prima.

Mentre Niall stava ordinando, io ed Ally andammo a cercare un posto. 

Era tutto pieno, l'unico posto libero era in fondo, dove già c'era un ragazzo. 

Ci avvicinammo per chiedere se era libero.

Alice: -È liber/.. HARRY.-

Ally: -TI ABBIAMO CERCATO DAPPERTUTTO! E TU ERI QUI TRANQUILLO? SPIEGACI!-

Harry: -Avevo bisogno di tempo per pensare...-

Alice: -Ah, e noi dovremmo andare in giro a cercarti? Quando sei scappato? No grazie, Ally io me ne vado.- cominciai ad uscire dal ristorante.

Ally: -No Alice, aspetta!- mi rincorse, fermandomi.

Ally: -Cerca di capirlo! Dopotutto ci è rimasto male!-

Alice: -Non ce la faccio, scusami. Io torno in albergo.-

Ally: -Aspettami, saluto Niall e vengo con te.-

Si salutarono con un bacio.. ero così felice per loro. 

Tornammo in albergo, e proprio mentre stavamo prendendo l'ascensore sentii una voce che mi chiamava...
x:-Alice! Alice!- mi disse con il fiatone. Era.. Liam.
Alice:-Liam! Cosa ci fai qui?-
Liam:-Alice, devo parlare con te..-
Ally:-Beh ragazzi io vado su eh!-
Liam+Alice:-ok!-
Liam:-Alice, oggi ho sentito di quello che è successo con Harry, io spero che dicevi sul serio, perchè anch'io ti amo, ti amo!-
Aveva parlato così velocemente che avevo fatto fatica a capire. Ma no, aveva detto che mi ama. Lui mi ama!
Alice:-Liam.. Sì ti amo.-
Mi baciò. Non me l'aspettavo, mi sembrava più il tipo timido, ma prese l'iniziativa. Arrivai da Ally in camera tutta felice, anche se sotto sotto sentivo che stavo facendo tutto troppo veloce, dopotutto quella stessa mattina ero stata male vedendo Harry baciare un'altra, ecco. 
Harry mi aveva forse presa in giro? Cioè, non ti metti a baciare una ragazza e poi dici ad un'altra che la ami no?
Ero confusa. Molto.
Alice:-Ally... ho paura di ferire Harry, ma comunque lui stamattina ancora si baciava con un'altra, non capisco più niente, amo Liam ma provo anche qualcosa per Harry...-
Ally:-Alice! Tranquilla, secondo me è giusto che tu stia con Liam, e Harry deve accettarlo. Siete stupendi insieme!- Mi abbracciò. Era sempre capace di tranquillizzarmi.
Alice:-Ma tu? Non mi hai ancora raccontato di te e Niall!- le dissi. Diventò tutta rossa. Che carina, era proprio innamorata!
Ally:-Lui è così dolce, così perfetto... E quando sono con lui tutto cambia, Alice, lo amo!-
Alice:-Awww! Sono così felice per te! Dai, ora andiamo a dormire, sono stanca morta!-
Ally:-Hai ragione, notte!-
Stavo per addormentarmi quando mi arrivò un messaggio, era Liam.
"Domani, ti aspetto alle 7.30 sotto all'albergo, ti porto fuori a colazione! Buona notte, ti amo"
Mi aveva detto che mi ama. Liam Payne uno dei miei idoli mi ama.
Risposi semplicemente: "Sono curiosa, buona notte, ti amo anche io"
Dove mi avrebbe portata? Che dolce.. e mi addormentai.
Mi svegliai mentre bussavano alla porta. Dove ero? Cosa ci facevo ancora sdraiata? Guardai l'ora: 7.40.
7.40??? Io dovevo essere alle 7.30 davanti all'albergo! Oddio oddio oddio.
Andai ad aprire la porta, e come mi aspettavo c'era davanti Liam tutto preoccupato.
Liam:-Oddio, Alice, sei bellissima anche così!- Arrossii subito. Che dolce che era, e cavoli, maledettamente bello.
Alice:-Io... mi vado a vestire!- Finii di vestirmi e mi portò in macchina. 
Liam:-Ora... devo bendarti gli occhi!-
Alice:-Ehm.. okay!- Mi bendò, e partimmo. Dopo circa 20 minuti fermò la macchina.
Liam:-Ora... ti porto via!-
Alice:-E... dove?-
Liam:-Vedrai!- In quel preciso istante mi baciò. Era come sentire le sue labbra per la prima volta. La sera prima era stato imbarazzante e veloce, ora era dolce, lento e pieno di emozioni.
-Ti amo.- sussurrai
-Ti amo anche io.- Rispose.

---------------------------
Okaay, scusate per il ritardo!!! In cambio, ho fatto un capitolo lungo, spero che vi piace! Ho messo molto impegno quindi mi farebbe piacere una qualche recensione, e grazie a quelli che hanno messo la mia storia nelle seguite e nei preferiti!
ciaaaao

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne