Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    30/05/2012    1 recensioni
Ehi, sono di nuovo qui con una fan fiction a capitoli,
era nata come One- Shot ma avevo troppa ispirazione,
l'ho scritta tutta in tre giorni ma la pubblicherò piano piano.
Questa è un pò diversa, è una "What if?", ha come protagonisti Harry Styles e un nuovo personaggio, leggete e ditemi cosa ne pensate....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'intervista

"Ehi, tu devi essere Sarah, piacere di conoscerti, scusami per il ritardo ma il mio manager mi ha fermato, allora, cominciamo l'intervista?" disse lei sorridendomi
"Si, certo" dissi ricambiando il sorriso e cercando di stare calma, la mia recensione sarebbe stata pubblicata su una rivista e letta da milioni di ragazzine
"Allora Taylor"
"Chiamami pure Tay"
"Ok, allora Tay, come va il lavoro?"
"Molto bene, abbiamo appena fatto un tour e sono qui a los angeles per registrare delle canzoni per il mio nuovo che sarà fantastico e io non... -non fece in tempo a finire che le squillò il telefonino, diede una rapida occhiata al display e battè velocemente le sue dita sui tasti e in un attimo le comparve un sorriso enorme sulle labbra - scusami, ma era un messaggio a cui non potevo non rispondere"
"Tranquilla, allora, l'altro giorno stavo leggendo un articolo in cui si annunciava una possibile relazione con Harry Styles, il cantante degli One Direction, vuoi dire qualcosa riguardo a questo?"
"Si, sai, io ho avuto un paio di storie, con Joe Jonas, Taylor Lautner ma Harry, insomma -fece un sorriso a 32 denti mentre ne parlava, intuivo che non fosse solo una stupida voce dei media- ci siamo incontrati ai Kids Choice Awards di quest'anno, ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi fino a circa due mesi fa quando abbiamo deciso di provare ad uscire come qualcosa di più che amici, ci siamo frequentati per circa un mese e poi possiamo dire che è scoccata la scintilla, ci eravamo baciati, poi i nostri impegni ci avevano staccati per circa una settimana e da li, abbiamo deciso di provare a stare insieme come coppia, ora è circa un mese che stiamo insieme, abbiamo deciso di non dire niente per evitare di essere attaccati dai paparazzi, ci nascondevamo, dovevamo vederci solo una o due volte la settimana, già i nostri lavori ci occupavano molto tempo, non potevamo neanche vederci per paura di essere scoperti così abbiamo deciso di uscire allo scoperto e se è la storia giusta, continuerà nostante tutto"
"Wao, è una storia molto bella, ti va raccontarmi qualcosa di più, i vostri fan sarebbero felici di sapere come è nata la vostra storia d'amore, parlo come fan di entrambi, credimi"
"Bè, ci siamo conosciuti appunto ai KCA, ci mandavamo messaggi del tipo: << Ehi, come và in studio? >> oppure << Buona fortuna per il concerto o l'intervista >>; già in quei periodi uscivamo come amici, poi è diventato un frequentarci e poi un giorno ci siamo trovati a Londra, ci siamo baciati e quei messaggi sono diventati << Buon giorno tesoro, buonna fortuna per l'intervista, ti guarderò alla televisione >> oppure << E dopo averti sentito anche solo cantare dalla televisione, posso dormire a sonni più tranquilli, Buona notte Baby >>. Adesso siamo insieme da circa un mese e poco più e ci conosciamo da ormai tre mesi e io spero davvero che funzioni, il nostri impegni ci tangono molto impegnati e spesso distanti, ma spero davvero che questo non ci divida."
"Bè, allora io vi faccio i miei più sentiti auguri per questa vostra storia, ti ringrazio per avermi concesso quest'intervista e per esserti aperta ai tuoi fan"
"
Grazie a te Sarah, ricorda,
Ogniuno ha il diritto di vivere la propria storia d'amore, sperando che questa sia la mia.
vivi la tua storia indifferentemente da ciò che possono pensare gli altri, ve lo meritate entrambi".

Usci da quella stanza, ma non riuscivo a capire cosa intendesse dire, ci pensai tutta la sera, forse lo diceva solo in generale, mi addormentai con questa convinzione, il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo, io e Teo avremmo fatto Shopping e poi saremmo tornati alla vita di sempre.


* * * * * * * * * * * * * * * *

Ehi, i capitoli non sono molto lunghi ma ci ho messo un pò di cosucce, soprattutto molto romanticismo...
Ringrazio chi l'ha recensita, messa tra le preferite o seguite..
Vi chiedo solo due recensioni e poi vi posterò il penultimo, seguitela e vi stupirò nella fine...
Baci Ley :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon