Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    08/05/2004    0 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur: Ragazzi, la regione di Houen ha dato la disponibilità di ricostruire gratis tutto il paese distrutto. Vera: Siamo molto felice per voi!!!! Brock: Ma la cosa più importante è che la gente abbia capito che far del male ad un Pokèmon può essere pericoloso. Max: Hai ragione Brock!!! L'amicizia vale più di qualunque altra cosa!!!! Ash: La stessa cosa vale per gli amici che hai attorno. Tutti e due non si dimenticano facilmente, specialmente coloro che hai perso durante il tuo cammino... Nella mente di Ash ritornarono i vecchi ricordi: tutti i suoi Pokèmon presi e lasciati, come Butterfree, Pidgeot e Lapras, e anche i suoi vecchi amici che non rivedeva da molto tempo, tra cui Misty, Gary, Tracy e Richie... Ash: ... poichè ormai hanno conquistato un posto nel tuo cuore!!!! Brock: Ash, per una volta tanto hai ragione!!!! Ash: Grazie, Broc.. Ehi!!! Perchè "per una volta"????? Non mi hai mai creduto???? Brock: Non volevo dire quello... cioè mi sono confu... Arthur: Ragazzi, calmatevi!!!! Ash: Lo sapete che durante la battaglia il mio Corphish si è evoluto??? Vera: Ne sei sucuro???? Ash: Si, anche se poi è ritornato al suo stadio originale!!!!! Max: Nonostante tutto è stata una bella avventura!!!! Ash: Per quando mi riguarda... non la chiamerei "bella"... Allenatore: Ehi, giovane Master!!!! Ash: Chi mi chiama???? Allenatore: Non mi riconosci??? Max: Ma tu sei l'allenatore che abbiamo incontrato nel bosco????? Allenatore: Si, e purtroppo ho perso!!! Vorrei complimentarmi con te!!! Ash: Per cosa???? Allenatore: Per la splendida vittoria!!!! Ho scattato di nascosto alcune fot.. Oops!!! Brock: Qualche problema??? Allenatore: Mi sono dimenticato di mettere il rullino!!!!! Ash: ;______; Allenatore: Peccato! Era un'ottima occasione per fotografare i leggendari Regi!!! Sarà per un'altra volta!!!! Ash: Non penso!!! Brock: E tu che ne sai??? Ash: Me lo hanno promesso!!!! Arthur: Ragazzi, visto che la mia casa è rimasta ancora in piedi, potete riposarvi. Riprenderete il vostro viaggio domani!!! Naturalmente siete invitato anche voi, giovane allenatore... Allenatore: Ma se non ho fatto niente... Ash: Ti prego, vieni con noi... Allenatore: Vi rigrazio, ma preferirei andare ad allenare i miei Pokèmon. Dopo la mia sconfitta contro te, mi devi impegnare di più!!!! Con queste parole, salutando tutti, il ragazzo scomparve davanti ai loro occhi dentro la foresta. Vera: Chissà chi sarà mai... Brock: Sarà un mistero!! Max: Ragazzi, forse è meglio, come ci ha consigliato Arthur, di riposarci!!!! Ash: Hai ragione!!! Brock: Domani dobbiamo partire!!!! Ash: Certo!! La lega mi sta aspettando!!!! Vera: Io non ne sarei sicura!!!! Ash: In che senso????? Vera: Se ci perdiamo in mezzo ai boschi non ti scontrerai con nessuna palestra!!!!!!!!!!!!! Arthur: Eh, eh... Voi sarete sempre i benvenuti nella mia casa!!!! Brock: Grazie Arthur!!!! Così la notte passò tranquillamente e tutti erano ansiosi di partire il giorno dopo. Infatti il dì seguente i ragazzi erano pronti davanti alla porta. Brock: Arthur, ti ringraziamo della tua disponibilità!!! Vera: Ci ricorderemo di te per sempre!!! Arthur: Ragazzi, così mi fate arrossire... Max: Ma è la verità!!!! Ash: Sarà meglio che andiamo!!!! Una nuova palestra ci aspetta... Brock: Ci aspetta?????... Ti aspetta!!!! Tu devi combattere nella lega, no noi... Ash. Eh, eh... Arthur: Ragazzi, prima di andare vorrei dirvi due cose... Brock: Quali??? Arthur: La prima è che presto costruiranno un Pokemon Center!!!! Vera: Ma è meraviglioso!!!! Max: Già! Arthur: La seconda è una promessa: vi prego di non rivelare a nessuno l'esistenza dell'osservatorio! Ash: Te lo promettiamo!!! Così i quattro amici ripartirono verso una nuova avventura nella lega di Huoen, sperando che arrivino presto nella prossima palestra!! ... E il Team Rocket??? Jassie: Non è giusto!!!! Perchè a noi va sempre finire così??? James: E ora... chi lo sente al nostro capo???? Meowth: Sarà meglio rimanere qui appesi all'albero ancora un po'... Wobbufett: Wobbufett!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff