Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    30/05/2012    3 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il capitolo 6!!!
Buona lettura!!


Itachi guardava il padre che si destreggiava ai fornelli mentre la madre, con un grosso pancione, era seduta accanto a lui. Non gli andava che non fosse Sakura a cucinare, ma Sasuke gli aveva spiegato che per un certo periodo di tempo sarebbe stato così. Il moro si sedette a tavola posando i piatti accanto ai suoi due familiari.
In quel preciso istante Sasuke accarezzò dolcemente il pancione della moglie ed istintivamente Itachi scoppiò a piangere dicendo che non voleva un fratellino o una sorellina perchè gli portava via la mamma e il papà.
Sasuke accarezzò la testa del figlio e disse:
- Non preoccuparti Itachi, non sarà assolutamente così. La tua è solo gelosia.-
Così terminò il pranco, con un Itachi imbronciato, ma contento per le rassicurazioni del padre.


Che ne pensate?? A me questo capitolo piace particolarmente! Non è un granchè ma Itachi mi ispira così tanta tenerezza in questa sua gelosia!! E voi che ne dite?
Ci tengo a ringraziare: 479mysterious , sakura92 , blupen e Bibi_92 per aver inserito questa raccolta tra le seguite e ovviamente un grazie anche a Hikari93 e Kyeere per le loro recensioni!!
Hikari93:Grazie mille!! Scoprirai nel prossimo capitolo il sesso del nascituro!! :) Alla prossima!
Kyeere: eh sì un altro piccolo Uchiha!! Sono molto contenta che ti sia piaciuto il capitolo!! a presto!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993