Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bianca_louis    30/05/2012    5 recensioni
Tutto cambierà per Alexia quel maledetto giorno in cui si distinguerà dalla folla, sarà la fine dei suoi pianti notturni e l'inizio della sua favole, divenuta realtà.
Quella favola che è il sogno di ogni directioner, di ogni ragazza innamorata di quei cinque coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tornai a tavola i miei genitori erano in silenzio, ancora come quando mi alzai le loro labbra erano serrate e i loro occhi mi fissavano in modo che non poteva di certo essere rassicurante.
Fin quando finimmo di mangiare mi ritrovai i loro occhi puntati addosso; dopo aver sparecchiato salii di fretta per le scale e, appena entrata in camera, mi buttai sul letto.
Passai un paio di minuti a cercare il cellulare per inviare un messaggio ad Harry, poi ricordai di averlo ‘’perso’’.
Così corsi da mia madre e le chiesi il suo.
Dopo qualche minuto riuscii a formulare bene il testo del messaggio:
‘Ehi  Mr. Styles, qua muio dalla voglia di rivedere i miei idoli.
Domani se volete potremmo fare colazione insieme.
So di essere un pezzo di troppo, scusatemi.
Dopo aver controllato l’agenda avvisami superstar!
-Alexia
Ps. Il telefono preistorico di mia madre sembra essersi rivelato utile per la prima volta nella storia dell’umanità!’
Lo rilessi un miliardo di volte, poi premetti invio.
Era fatta, o la va o la spacca.

Dopo mezzora ricevetti la risposta e penso che tutto il palazzo sentì il mio urlo.
‘Va benissimo per domani stella, passiamo a prenderti noi a casa e ti portiamo in un bel posto, spero ti piaccia fare colazione all’italiana! Notte splendore.’

Quella notte fu la più lunga di sempre, ma ciò che sarebbe avvenuto la mattina seguente mi avrebbe ripagata dell’attesa.
***

7:30 di mattina.
Non sapevo quando i ragazzi sarebbero passati a prendermi, così mi svegliai presto e cercai di prepararmi al meglio.
Una doccia veloce avrebbe di certo rinfrescato i miei pensieri, e dopo tutto quello che era accaduto in sole 24 h mi ci voleva proprio. Uscita dalla doccia cercai velocemente di vestirmi.
Una canotta, un maglioncino e pantaloni corti: l’ideale, volevo apparire semplice, così com’ero.
I miei capelli rossi quella mattina erano particolarmente privi di forma, così presi un codino e li raccolsi in un’ordinata treccia che posai sulla mia spalla destra.

Una volta che fui pronta, lanciai un’occhiata veloce all’orologio: 9:57.
Aspettai sul divano, distesa comodamente mentre guardavo la TV.
Dopo una manciata di minuti suonò il campanello: i miei cinque angeli custodi erano fuori dalla porta di casa mia, solo per me.
Mentre andai verso la porta feci un veloce check-in allo specchio, era tutto a posto.
Quando aprii la porta, i loro sguardi posati sul mio esile corpo mi imbarazzarono come non mai.
Ma appena osservai i loro sorrisi così rassicuranti, ogni altra sensazione sparì per far posto alla calma.
« Hi guys! »
« Ciao bellezza! » esclamarono in coro.
« Dove si va? »
« Sorpresa, chiudi gli occhi e aspetta di essere in macchina prima di riaprirli! » Louis fu il primo a rispondere.
Chiusi gli occhi e non appena tutto il mondo divenne buio, due vigorose braccia mi sollevarono da terra, mentre tutti quanti iniziarono a ridere.
Le loro risate erano magnifiche, non mi sarei mai abituata ad esse, avevo i brividi nell’ascoltarle.
Riconobbi la risata più vicina. Era Louis. Appena si accorse che avevo i brividi la sua stretta si fece più forte, la mia testa poggiava sul suo petto, potevo sentire il battito del suo cuore, sembrava andare in sincronia col mio.
Era mai possibile che il suo cuore stesse battendo forte quanto il mio? Era solo un impressione probabilmente.
Arrivammo subito alla macchina, mi aspettavo una Limousine, una macchina lussuosa, ma mi trovai davanti una semplice Mini Couper, probabilmente la loro intenzione era quella di attirare meno attenzione possibile.
Quando entrai e mi lasciarono aprire gli occhi, mi ritrovai in mezzo a loro, al loro caldo abbraccio.
Mi misi a ridere e loro mi seguirono a ruota.
Poi ricordai, avevo un regalo per ognuno di loro. Le sorprese che avevo preparato nella speranza di incontrarli, ma che il giorno precedente non ero riuscita a consegnare.
« Ragazzi, appena arriviamo avrei delle piccole sorprese per voi! »
Vidi gli occhi di Liam brillare come un bambino che aspetta di aprire il proprio pacco a Natale.
Quando scendemmo dall’auto fu una corsa contro il tempo, era come giocare a nascondino.
Entrammo in casa loro. Era uno spettacolo, un po’ come le case che ti immagini abbiano le persone ricche, solo ancora più grande.
Era un mondo nuovo quello che vedevano i miei occhi. Un mondo meraviglioso.
Quando ci sedemmo a tavola Harry portò brioches e cappuccino.
Prima di mangiare li fermai.
Presi la borsa e ne tirai fuori cinque sacchettini.
« Ecco Zayn, questo è per te »
Era uno specchio, qualche tempo fa con i pennarelli per vetro scrissi sopra ‘U are beautiful even if u don’t look at the mirror all the time’
Quando gli altri ragazzi lo guardarono scoppiarono a ridere.
Per secondo aprì il pacchetto Liam, che trovò un enorme Buzz Lightyear con la sua faccia.
Mi guardò e sembrò entusiasta: un bambino col giocattolo nuovo.
Quando Louis aprì il suo trovò un cartellone enorme, c’era scritto ‘U are perfect, to me’
Mi abbracciò all’istante e le mie gambe iniziarono a tremare.
Per Harry avevo ricamato su una giacca la frase
‘I want u in my life’
Mi sentii in enorme imbarazzo in quell’istante. Eppure bastò un suo sorriso per rendermi più sicura di me.
Per ultimo ci fu Niall.
Avevo scritto una lettera per lui prima di averlo mai visto.

‘Niall, tu colori i miei giorni con le tue cavolate.
Spesso ti sogno, sai? Sogno di poterti abbracciare almeno una volta nella mia vita; altro che settimo cielo, mi sentirei al decimo tra le tue braccia.
Penso che potrei svenire solo guardandoti negli stessi occhi in cui mi perdo ogni volta davanti allo schermo del mio PC, ormai pieno di tue foto.
Ogni fan sogna di passare una vita intera al tuo fianco, e non nego che accade anche a me di fantasticare in questo modo; ma mi basterebbe un solo abbraccio.
Nient'altro. E se il momento in cui mi troverò tra le tue braccia non arriverà, mi basterà sapere che ci sei, che sei felice.
Sappi che attraverserei l'intero universo per riportare il sorriso sul tuo volto in caso lo perdessi. Perchè meriti ogni cosa buona su questa terra.
Tu riesci a lasciarmi senza fiato.
Sei fantastico, lo giuro.
Nel tuo modo di essere c'è della magia.
Nel tuo sguardo c'è della magia.
IN TE c'è della magia.
Ti donerei la luna se potessi, quella luna che da bambina pensavo fosse fatta di formaggio, come nei cartoni.
Ed è sempre in un cartone che tempo fa trovai il mio sogno: avrei voluto che qualcuno mi dedicasse una stella, una piccola stella che non sempre si vede, una di quelle che si trova al fianco di una con maggiore importanza che illumina tutto il cielo con la sua luce.
Ecco, la stella più grande e brillante saresti tu. La stessa che coi suoi sorrisi illumina i miei giorni.
Tu che sei una stella che risalta in mezzo ad altri milioni di piccoli punti bianchi nel cielo notturno, una stella che brilla di luce propria.

E io ti amo, sai? Forse è scontato, ma è così.
TI AMO NIALL JAMES HORAN.
Ti amo così come sei e lo stesso fanno mille altre ragazze.
Quindi non desiderare mai di cambiarti, MAI, per nulla al mondo.
Rimani così, per sempre.
Forse sto chiedendo troppo con quel ''per sempre'' ma grazie a te piccola grande stella ho scoperto che l'eterno esiste davvero.
Perchè l'amore nei tuoi confronti è PER SEMPRE. Potrò riporlo in un angolo del mio cuore, potrò nasconderlo, potrà sbiadirsi o perdere intensità, ma non svanirà MAI.
E quindi ti amo, ora e sempre.
Anche se non mi ricorderai, anche se non leggerai questa lettera.
IO TI AMO. E TI AMERÒ. PER SEMPRE.’
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bianca_louis