Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robz    30/05/2012    2 recensioni
Qui i One Direction sono ragazzi normali.
Lizzie è una ragazza presto 18enne con una vita normale. Va a scuola ogni giorno. Spero vi piaccia.. E' la prima volta che scrivo un FF qui.. di solito li scrivo su una mia pagina e visto il "successo" volevo provare qui :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora poche settimane e sarei partita per l’America senza Niall… Mi staccavo sempre più da lui perché non sarei tornata in Inghilterra per almeno 3 anni… Inventavo spesso scuse per non uscire con lui… Volevo “staccarmi” da lui così quando partivo non era così immediato (?)
*Ding Dong*
chi diavolo era? Non aspettavo nessuno… Mi alzo dal divano e vado a vedere
Io: Oh… Ciao Niall…
Niall: Meno entusiasmo ti prego!! Così mi uccidi di gioia! – disse ironicamente
Io: Scusa amore… Dai entra
Eravamo entrati e lui si era disteso sul divano e io vicino a lui.

#Niall

Lizzie mi vuole lasciare.. Si è stufata di me è chiaro.. Mi evita sempre di più.. Poi tra un po’ parte per l’America.. Di sicuro troverà molti ragazzi migliori di me… Lizzie si alza e mi guarda
Io: Si?
Lizzie: Andiamo in camera mia?
Ma cos’era? Sesso e basta…?
Lizzie: Che hai amore?
si risiede vicino a me e mi guarda nei occhi
Io: Niente..
Lizzie: sai bene che non mi puoi mentire.. Dai dimmi che hai..

#Lizzie

Sapevo che aveva.. Di sicuro pensava che lo volevo lasciare… Però.. Io gli voglio stare vicino… Però sapendo che tra pochissimo tempo dovevo partire… Cosa devo fare? Stragli vicino o separarmi ancora da lui…
Niall: Niente.. Mi sembra che mi vuoi lasciare.. O che mi usi solo per motivi di… Sesso..
Oddio fin qua siamo arrivati.. Pensa che lo sto usando?
Io: No Niall!!! Non ti userei mai… Io ti amo davvero…
Niall: Va bene…
Andiamo in camera mia.. Erano le 20:00 e ero stanca. Mi cambio mentre lui aspetta sul letto. Appena cambiata mi butto sul letto e mi metto vicina a lui con la testa sul suo petto.
Niall: Mi è venuto un dubbio…
Oh no… Che dubbio D:
Io: sarebbe..?
Niall: Dov’è Louis?
Io: sarà da Eleanor…
Niall: Va bene.. Sai che Liam si è trovato una?
Io: uuhh davvero?? La conosco?
Niall: Danielle.
Io: Peazer?
Niall: Bingo..
Io: Wow! E’ stupenda! Quella che ha cominciato lavoro come ballerina no?
Niall: sisi…
Io: Sono felice per lui c’:
Niall si avvicina a me e mi bacia.. Mi sposto sopra di lui e poi comincia a baciarmi il collo… Ormai era “tradizione” cominciare così… Comincia a sfilarmi la maglietta e io faccio lo stesso con lui. Si sposta e finisce sopra di me in modo che non sento il suo peso. Comincia a togliermi la tuta che avevo e io a sbottonare i suoi jeans…

--------------------------------------

Niall: cucciola sveglia
Io: No. – risposi secca
Harry: Se non lo fai avrai una brutta fine
Io: Lasciatemi in pace!!!
Zayn: Eddai! Svegliati!
Io: Cazzo sapete che vuol dire lasciatemi in pace?
Mi rigiro nel letto e metto la testa sotto le coperte.
Harry: L’ha chiesto lei!
Sento qualcuno uscire.. Ma non ci metto su troppo peso.. Sono mezza addormentata.. basta pochissimo per riaddormentarmi e…
Io: CAZZO PORCO ACQUA GELIDA!!
Salto fuori dal letto e vedo Harry e Zayn che guardano in un’altra direzione
Io: Siete proprio coglioni!!
Niall: Liz copriti!!!!!
Mi guardo.. Cazzo ero nuda…
Harry: Beh sappiamo che avete fatto ieri sera!
Prendo velocemente le coperte, bagnate, e me le avvolgo. Vado vicino a Harry, che era girato, e gli tiro uno schiaffo in testa
Harry: e questo perché me lo meritavo? .-.
Io: PERCHE’ MI HAI SVEGLIATO E PERCHE’ SEI UN PERVERTITO DEL CAZZO!
Zayn: Potevi anche vestirti.. Non che mi lamento.
Gli tiro uno schiaffo sulla testa anche a lui
Zayn: Ok.. Me lo meritavo (?)
Io: FU-O-RI!!!!
Butto fuori Zayn e Harry e poi mi giro verso Niall
Niall: Perché hai uno sguardo assassino verso di me? D:
Io: Perché TU sei quello che li ha fatti entrare… Sei TU quello che ha lasciato Styles a bagnarmi e sei TU quello che non mi ha ricordato che ieri sera l’abbiamo fatto e perciò che ero ancora nuda.
Niall: Hm… E se faccio così mi perdoni?
mentre lo diceva si era avvicinato a me (si era messo dietro di me ). Aveva messo le mani attorno alla mia pancia (coperta dalla coperta bagnata) e mi baciava il collo.
Io: Se chiudi anche la porta a chiave forse…
Niall era andato a chiudere la porta e poi era tornato da me e aveva ricominciato a baciarmi il collo…
Al diavolo.. resterò attaccata a lui come una sanguisuga.. Starò senza di lui per 3 anni… Perciò meglio fare il pieno (?) adesso..
Mi giro così da essere a faccia a faccia e mentre lo baciavo lo spingo sul letto. Lui si siede e io mi metto seduta sopra di lui. Si sposta verso il centro del letto “trascinando” me con lui. Comincio a sbottonare la sua maglietta..
*Toc Toc*
Harry: Liz!! Dai che dobbiamo andare.. ORA!
Io: Allora andate!
Zayn: Ma che hai capito!? Dovete venire con noi!
Guardo Niall… di cosa cavolo parlavano?
Niall: ahah… Ti spiegherò… Adesso vatti a vestire che dobbiamo andare…
Con un broncio prendo una felpa di Niall e i miei jeans e mi cambio in bagno. Esco fuori e vedo i 3 scemi sul mio divano a guardare la Tv…
Io: Allora andiamo? Anche se non so dove?
Niall: Onestamente neanche io so esattamente cosa stiamo andando a fare .__.
Zayn: Eheheh…
Io: Zayn.. Il tuo sorriso malizioso non mi mette di sicuro tranquilla..
Harry: Ehehe..
Io: Il tuo tanto meno Hazza .____.
Niall: Se state pianificando qualche scherzo a Liz non ci pensate più!
Zayn: ahah ma che avete capito! Si esce fuori con Lou e Eleanor e Liam con Danielle!
Harry: E io con Ally e Zayn co-
Zayn: Shhh…
Io: uhhh perché non ci vuoi dire Malik? u.u
Zayn: Perché so già che tu non la sopporti.
Io: Sentiamo chi è?
Zayn: Perrie….
Io: E chi cazzo è? .___.
Niall: Quella che ci aveva provato con me… Sai.. Quando stavi male per un po’..
Io ZAYN MALIK TI PROIBISCO D’USCIRE CON QUEL ORNITORNICO!!
Zayn: Harry dovevi proprio aprire bocca?
Harry gli risponde alzando gli occhi al cielo
Niall: Dai andiamo.. Non eravamo in ritardo?
Io: Si ma comunque sta uscita.. cos’è?
Zayn: E’ un addio…
Io: PER CHI!?
Harry: Per te e Hazza in teoria…
Io Io?? Hazza?? Perché dove partiamo? O.o
Harry: L’America.. No?? Sai.. L’università..
Niall: Sei stato accettato anche te??
Harry: si..
Io: Si.. m-ma comunque parto tra 2 settimane…
Harry: 12 giorni..
Io: giorno più giorno meno..
Zayn: Beh… Liam e Danielle vogliono partire per un viaggio tra 2 giorni.. Perciò oggi o domani.. Abbiamo deciso meglio oggi..
Io: Vi odio..
Harry: Perché?
Io: Perché tu- dico puntando un dito sul suo petto- sai quanto odio cene d’addio! Perché poi finisce sempre che piango!
Zayn: Beh almeno avrai Harry con te..
Io: Andiamo prima che cambi idea…
Zayn, Harry e Niall si alzano e cominciano a camminare fuori la porta. Prendo la mano di Niall.
Niall: Dovresti smettere di leggere Twilight..
Io: Perché?
Niall: Stai diventando troppo come bella..
Io: Beh.. Bella è.. beh Bella..
Niall: Si ma io voglio Lizzie..
Io: Vaa bene! Torno me stessa!
Tiro un calcio in culo a Zayn e Harry e Niall ridacchia quando entrambi hanno detto un piccolo “aii!”
Io: Meglio?
Niall: Decisamente!
Gli do un bacio sulla guancia e continuiamo per la macchina






#Robz Per avvisarvi.. Dopo questo c’è ancora un capitolo e poi l’epilogo…
Pensavo di scrivere un’altra FF basato su un sogno che avevo fatto qualche giorno fa… Vi piace come idea?( sempre sui 1D) Fatemi sapere <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz