Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: MizuS    30/05/2012    6 recensioni
Sette drabble sulla meravigliosa Outcast (Thief Bakura x Kisara), una per ogni lettera della coppia. [Da un'idea di XShade-Shinra]
1. O di Off-white
2. U di Unforgettable
3. T di Tourist
4. C di Cattle Market
5. A di Alternative
6. S di Shudder
7. T di Touch... e di The end!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Ryou Bakura, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Parlando di ship...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, quando ancora si costruivano le Piram... ah no, scusate, non è quello. Dicevo...
Tanto tempo fa, quando ero decisamente più attiva a livello fyccinaro, avevo chiesto a XShade-Shinra di "prendere in presto" la sua idea della Shipping Collection per tentare di tirar fuori una raccolta di Outcast, perché mi era sempre sembrato un pairing molto intrigante. Oggi, finalmente, giungo qui per tirar fuori queste sette drabble, anche se oggettivamente sono un po' arrugginita! ^^' spero di non far danni.
La storia sarà formata da appunto sette pure!Drabble con un prompt in lingua inglese scelto dalla sottoscritta per ogni drabble. Per avere più dettagli, vi invito ad andare qui (anche perché è un'iniziativa molto divertente ed estesa a più fandom!)

Bene, detto ciò, parliamo del prompt. Off-white, letteralmente bianco sporco. Ho voluto dargli un significato sia fisico che più profondo, e spero di esserci riuscita ^^ buona lettura!
ps: la coppia è Thief Bakura/Kisara, non Ryou come scritto nelle note. Ma non riuscivo a trovarlo, così ho optato per questa soluzione.
ps2: sotto c'è il bellissimo banner fatto da XShade... vale la pena di partecipare solo per riceverne uno, non credete? **





O - Off-white
Kisara nacque coi capelli chiari, di un biondo che, dopo i primi due anni, si tramutò in un bianco accecante. Anche i capelli di Bakura, nato pochi mesi prima di lei, erano stati bianchi.
Gli abitanti di KulElna presero quei due eventi come qualcosa di insolito, ma senza attribuirgli nessun cattivo presagio. Il resto d'Egitto, invece, guardò a quella differenza con timore ed ostilità; come una conferma che, in quel villaggio, potessero nascere solo persone rinnegate dagli Dei.
Nessuno, però, si soffermò mai a notare che i capelli di Bakura, a differenza di quelli di Kisara, erano un bianco sporco.







  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MizuS