Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Il_Genio_del_Male    31/05/2012    7 recensioni
A Camelot non si può mai stare tranquilli. Quali altri imprevisti porteranno scompiglio nella vita dei nostri eroi?
[Dopo 'A midsummer night's dream... in Camelot' e 'As you like it' il delirio continua!]
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Once upon a time...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahimè, erroneamente pensavo che non mi sarebbe mai capitato di dover scrivere una cosa simile. Mi sbagliavo, forse sopravvalutandomi, forse non prevedendo che la più impensabile delle sfighe si sarebbe verificata: la perdita di ispirazione.

Non riesco a continuare questa storia, e va’ a capire perché! Sono arrabbiatissima con me stessa anche se suppongo di non avere colpe, se non quella di aver dedicato buona parte delle mie energie di autrice all’esplorazione di un altro fandom. Non posso farci niente. E’ un blocco spaventoso, e non c’è video/gif/foto/fan fiction/quellochevipare Merthur che mi sia (stato) d’aiuto per venirne fuori.

Lunedì prossimo saranno passati due mesi dal mio ultimo aggiornamento, e mi sembrava giusto spiegarvi il perché del mio silenzio. Non è pigrizia (magari!), non è dimenticanza, non è mancanza di idee: proprio non riesco più scrivere. Il vuoto.

Però, siccome la trama e gli intrecci sono tutti nella mia testa -ironia della sorte- non intendo cancellare questa storia né abbandonarla: la lascio in sospeso, sperando che la Musa torni a farmi visita.

Grazie per avermi seguita fin qui e per la vostra pazienza. Grazie davvero.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male