Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    31/05/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Che bello, mi sento felice. Il mio Signore ha acquisito tutto il suo potere e questi mocciosi e i loro luridi genitori e amici credono di riuscire a battere il Signore Oscuro, il grande  Signore Oscuro? Che illusi, loro non capiscono che strumento sia la magia, deve essere usata per compiere grandi azioni, per dimostrare tutta la nostra grandezza, per sentirci diversi da quei…babbani. La magia serve per uccidere. Sì, uccidere, quante famiglie, quanti uomini, quante donne e quanti bambini ho ucciso pronunciando quelle due parole…Avada Kedavra. Mi sento libera quando le urlo, tutto è così semplice e divertente quando non ci sono traditrici del proprio sangue o, peggio ancora, mezzosangue, il mondo sarebbe migliore. Tutto sarebbe governato dalle forze oscure e tutto andrebbe per il verso giusto. Mi sento potente, carica e forte. Voglio distruggere ogni cosa, ogni persona e ogni singolo angolo di questo maledetto castello che ha ospitato anche gente diversa. Quel preside incapace credeva di riuscire a battere il mio Signore, ma, anche lui, è morto. Tutti vengono puniti se non fanno le cose come devono essere fatte, come ordina il mio Signore. Devo uccidere, devo assecondare la mia sete di sangue, per il mio Signore. Sciocchi ragazzini, sciocco ragazzino. Ti volevo uccidere io, con le mie stesse mani, volevo torturarti, volevo vedere la paura nei tuoi schifosi occhi, volevo vedere il sangue colarti giù dal collo, volevo vederti morire lentamente come ha fatto quello schifo di Preside, quell’inutile Preside. Ma lui, il mio Signore, vuole farlo lui. Ti vuole uccidere e questo lo rispetto, vedo il suo sguardo accecato dall’odio, come il mio. Lui, l’unico uomo a cui ho dato ascolto e che darò per sempre, niente mi ha mai fatto paura e niente me lo farà mai, neanche tu, mio Signore. Quella brutta traditrice del suo sangue si avvicina a me, mi viene da ridere, pensa di uccidermi? E invece non ce la farà mai. Io sono grande, io sono la più forte. Ma poi, sento un colpo al cuore e tutto il mondo andare via. No, non posso morire adesso che il mio sogno si sta realizzando. Vedo tutto andare via, scivolarmi via. Addio mio Signore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j