Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    31/05/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
49 # Tutta colpa dell’alfabeto

«A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola. Quando, alla lettera M, la linguetta si staccò con un suono secco, la ragazza le gettò un’occhiata piena di disappunto e la lasciò cadere nel pattume.
Ormai, a forza di comprare una bibita in lattina dopo l’altra, si sentiva decisamente gonfia – senza menzionare il tremendo bisogno di andare in bagno. A quel punto, sarebbe stato sensato lasciar perdere, ma Marron non era una ragazza sensata.
Si accigliò, piegando le labbra in una linea cocciuta.
Avrebbe continuato finché non le fosse uscita una dannatissima T.







Spazio Autrice:
Vergogna e imbarazzo.
Stanotte non ho dormito niente (non stavo un granché .-.), e la conseguenza è stata che stamattina, a scuola, ho avuto un… non so, una sottospecie di crisi di nervi, un esaurimento nervoso o che so io… e mi sono messa a piangere in classe.
Vergogna e imbarazzo.
E poi mi sono arrabbiata da morire, visto che per questa cosa non son riuscita a farmi interrogare in francese e così me lo devo portare alla settimana prossima.
Bene, stendiamo un velo pietoso.
Per lo meno, visto che per recuperare gli zuccheri mi sono presa una lattina di tè freddo (e poi ho finito una tavoletta di cioccolata al latte <3), mi è venuta l’idea per una nuova drabble. A me è uscita la P, per la cronaca.
Curiosità: il mio nome inizia per M (Marron, SPOSAMI!), ma non ho fatto apposta a far uscire tal lettera. Ne ho scritta una a caso, e poi ho fatto il collegamento…
Okay. Okay.
Alla prossima! ^^
(AAAAH! La prossima sarà la numero CINQUANTA! ODDIODDIODDIO! *sviene*)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4