Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    31/05/2012    2 recensioni
Una raccolta sulle più belle coppie del telefilm.
Per quelle che si sono concretizzate e per quelle, si spera, che si concretizzeranno.
1. Damon/Elena
2. Klaus/Caroline
3. Damon/Rebekah
4. Tyler/Caroline
5. Elijah/Elena
6. Klaus/Elena
7. Matt/Rebekah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tyler!-
Klaus sente Caroline singhiozzare. Piange disperata, deve aver ricevuto la notizia.
Klaus si palesa e lei gli salta addosso.
Lo stringe in un affettuoso abbraccio che l'ibrido vorrebbe davvero fosse destinato a lui.
È quello il sapore dell'amore? È per quello che Damon e Stefan lottano e si battono per proteggere Elena?
-Klaus è morto!-
E, per un attimo, vorrebbe dirle la verità perché è più bella quando sorride, quando lo provoca e perfino quando lo insulta; ma non può.
Non può nemmeno resistere all'impulso di consolarla, accarezzarla e... baciarla.
Klaus si avvicina e la bacia con irruenza, desiderio ed eccitazione.
E non gli importa se in quel momento Caroline è convinta di baciare Tyler.
Non gli importa se in quel momento Caroline ama Tyler.
Quel bacio è solo un assaggio perché un giorno, presto, Caroline sarà solo sua.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Io AMO Klaus e Caroline. E' incredibile come questa coppia mi abbia conquistata in pochi secondi.
Ero una Forwood (si dice così?) convintissima. Sognavo la coppia Tyler e Caroline dalla seconda stagione, all'epoca dell'amore fra lei e Matt.
Poi è arrivato Klaus (e Joseph Morgan, ovviamente) e tutto è cambiato!
Quindi capirete la mia giUoia quando, nell'ultima puntata della terza stagione, ho saputo che dentro il corpo di Tyler c'era Klaus! E che il bacio, e che bacio!, era stato fra lui e Caroline!
Aspetto dei risvolti nella quarta stagione e soprattutto aspetto un bacio VERO tra Klaus e Caroline <3
Bon, dopo il mio sproloquio, scappo via che lo studio incombe xD
Grazie a tutti coloro che hanno recensito o hanno letto <3
Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kimly