Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: back to our love    31/05/2012    2 recensioni
Tre personaggi,tre storie.Non vi garantisco che saranno belle e felici,anzi.
Primo libro:Zayn.
Secondo libro:Harry.
Terzo libro:Niall.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody leaves.
Parte prima,Need.

Zayn,Aria e Liam tornarono a casa della seconda,affamati.
-Non mi ricordo di avervi invitati a pranzo.- annunciò stanca,gettandosi sulla poltrona del salotto.Anche loro fecero la stessa cosa.
-Siamo troppo stanchi,ormai siamo quì e mangiamo quì.- disse Liam sicuro di se,e Zayn annuì accanto a lui  come a confermare ciò che aveva detto il suo amico.
Aria li guardò contrariata ma poi chiuse gli occhi e sospirò,come ormai faceva sempre.
-Forza,quando mangiamo?-chiese Zayn,guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Aria.
-Quando andrai in cuina e cucinerai.Ion non cucino nulla.-affermò lei.
-Ok,state calmi...ordianiamo una pizza.-esclamò il suo migliore amico.

******************************
Liam aveva appena addentato l'ultimo pezzo di pizza.
-Da quant'è che non mangiavo tanto!-esclamò Zayn appoggiandosi al divano.
-A chi lo dici.-concordò Aria.
-E ora che si fà?-chiese Liam e Aria lo guardò scocciato e shoccata.Non era stanco?Lei stava morendo di sonno.
Ma vide il sorriso sul volto dell'amico e non lo volle deludere,così gli disse di vedere Toy Story,che lui adorava e accettarono. Lei con la scusa,avrebbe potuto chiudere gli occhi e dormire un pò,se fosse riuscita a prendere sonno.
Era seduta accatno a Zayn,del quale,ogni tanto,sentiva lo sguaqrdo a dosso. Gli occhi erano pesanti e a stento li teneva aperti.
-Vuoi appoggiarti?-le chiese Zayn e lei lo guardò stranito.Non era mai gentile.
Ma annuì troppo stanca per fare altro e poggiò la testa sulla sua spalla,mentre lui le circandava le spalle con un braccio. Voleva liberarsi da quella specie di abbraccio ma qualcosa nel profondo le diceva di non farlo,perchè tra le braccia di Zayn ci si trovava così bene.



Zayn,dopo poco vide che non Aria non riapriva più gli occhi.
-Si è addormentata?-chiese amorevolemnte Liam. Quel ragazzo,per quanto ne sapeva Zayn,era la cosa più simile a una famiglia che Aria avesse.
E anche se spesso non lo dimostrava o faceva il cretino,anche per Liam era così. La amava.
Certo,non come fanno due innamorati, ma come possono fare due fratelli.
-Si.-sussurrò Zayn per paura di svegliarla.Sembrava così fragile.
-Non svegliamola,allora.Non domre molto ultimamamente.-sussurrò a sua volta Liam.
Allora Zayn si alzò tenendola in braccio e senza dire niente sal' le scale per portarla in camera sua,dove la pose delicetamente sul letto.La guardò muoversi e pe r un attimo temette che potesse svegliarsi.Poi la coprì con una coperta che era piegata sulla sedia delle scrivania ed uscì,per ritornare in salotto.
-Ti piace proprio tanto,eh?-gli chiese Liam con un sorriso stampato sul volto,ma senza guardarlo.Il moro arrossì un po.
-Si nota molto?-
-Si,dal modo in cui la guardi.-
disse teneramente Liam e l'amico si ritrovò a sorridere e la sua mente formulò,solo in quell'istante,che si stava innamorando della biondina.
-Liam credo...credo di essermi innamorato di Aria.-il suo amicò si voltò a guardarlo,stupito.
-Zayn Malik che si innamora?-scosse la testa ridendo.-Possibile.Solo,non farla stare male.-acconsentì sorridendo però Zayn capì che il suo amico era serio e che se a avesse fatta soffrire l'avrebbe pagata.





-------------------------------------------
Ecco il terzo capitolo djnks *u*
mi piace particolarmente e spero piacci anache a voi :3
Qualche recensione in più?vi prego dvvsnkj **
Ora vado,ringrazio tutte quelle che seguono la mia storia <3
notte (:


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: back to our love