Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ninnaanaanna    31/05/2012    2 recensioni
Corinne è una ragazza dotata di una grandissima fantasia grazie alla quale è riuscita a lavorare per varie case discografiche per scrivere i testi delle canzoni e per i video musicali. la cosa assurda è che ha solo 17 anni. in questa sua scalata verso il successo incontrerà dei ragazzi pronti a tutto per lei. alla fine chi sceglierà? Leggete e potrete saperlo
xx
-Liz
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L-"bussano"
tolgo la cuffia dall'orecchio per capire quello che aveva detto Lindsay.
C-"cosa?"
L-"stavano bussando, ma tranquilla, apro io"
C-"okay"
Lindsay apre la porta e rimane come pietrificata per qualche secondo. balbetta un "Ciao" e poi mi indica con il pollice in modo deluso. che le prende ora? il suo positivismo 24 ore su 24 che fine ha fatto?
si sposta per far entrare la sagoma e compare la faccia di Harry.
H-"possiamo parlare?"
C-"e che cazzo, no"
L-"mi sono appena ricordata di aver lasciato la borsa nella sala da ballo"
e così ci abbandona lasciandomi sola con lui. non mi va affatto di vederlo! non mi piace quello che ha fatto, forse i miei soci Haters hanno ragione sul dire che è un puttaniere senza cervello.
H-"ti prego, fammi parlare"
C-"e vaffanculo, ma anche no! chi cazzo sei per baciarmi dopo un giorno che ci siamo conosciuti? no aspetta, non rispondere, un.."
H-"puttaniere bastardo senza cuore e bla bla bla.. già lo so"
C-"per fortuna che almeno lo sai"
H-"avresti dovuto dire 'no, non lo sei! è solo che mi sono arrabbiata, è tutto successo così velocemente'"
C-"ma io non seguo la massa, pensavo lo avessi capito"
H-"senti Corinne, mi dispiace, scusa.. non so come fare per farmi perdonare"
C-"non devi fare nulla! perchè con me hai chiuso.. ma poi io mi chiedo, perchè ci hai provato?"
H-"sei bellissima, diversa, particolare.. tu sei profonda e hai qualcosa che ti rende unica"
C-"appunto per questo non hai pensato al fatto che ti avrei mollato una papina in faccia?"
H-"in realtà no.. quando mi hai detto di essere una directioner io mi sono comportato come se tu fossi una di loro, e perciò ho agito sul sicuro.. mi dispiace"
C-"ma è diverso, avere un idolo è un conto ma innamorarsi di lui o stringere amicizia con lui è diverso"
H-"sono un grandissimo cretino, giusto?"
C-"no.. solo unatesta di cazzo"
H-"possiamo ricominciare da zero?"
C-"cerca il tasto reset su di me" dico prendendogli la mano e posandola sul mio fianco destro.
C-"lo hai trovato?"
H-"no.."
C-"ovvio, perchè non c'è! ti sembro forse una macchina in grado di resettare tutto e in grado di ricominciare come se non fosse successo niente?"
H-"sei bellissima quando ti arrabbi"
sì, è un gran corteggiatore.. è dolce.. cazzo io dovrei essere arrabbiata con lui!
H-"sì, sparo solo stronzate.. ci rinuncio, buona serata"
buona serata? se mai buona notte! i miei soci abitano molto lontano da qui e io con chi dovrei uscire? con miss Smile? no grazie. quindi vado a dormire!
prima però ho bisogno di rilassarmi con una sigaretta.
prendo il mio pacchetto di malboro gold e l'accendino. vado verso il terrazzo dove ieri sera ho parlato con Zayn.
Z-"stavi andando a fumare?"
mi giro di colpo.
C-"in realtà sì"
Z-"che ti è successo?"
C-"Harry, mi ha rotto il cazzo fino ad adesso per ricominciare da zero"
Z-" e tu?" dice lui aprendomi la porta.
usciamo entrambi e accendiamo le nostre sigarette.
C-"io l'ho mandato a farsi fottere"
Z-"sei dura con lui, infondo ti ha chiesto scusa! ed è raro che Harry chieda scusa"
C-"ci penserò su"
Zayn è molto carino con me. sembra che gli importi di me.
Z-"sta sera qui vicino c'è una fiera del libro.. vorresti venire con me? magari non ti piace nemmeno leggere.. scusa"
C-"in realtà amo leggere! non credevo che a te piacesse, insomma non sembri il tipo"
Z-"stai scherzando? io fin da piccolo i libri li divoravo"
C-"il tuo preferito sarebbe?"
Z-"storie di diritti negati"
C-"bello, è piaciuto molto anche a me"
Z-"e il tuo?"
C-"io amo i gialli.. diciamo 10 piccoli indiani"
Z-"hai gusto.. allora ci vieni con me?"
C-"sì, se ti va di aspettare 5 minuti.. sono in pigiama"
Z-"avevo notato" dice sorridendomi.
Z-"ti spetto qui".
gli do il resto della mia sigaretta e corro in camera per cambiarmi. jeans, all star e maglietta della jack daniels. un ultima controllata e poi lo raggiungo.
Z-"sei stata veloce"
C-"5 minuti, sono di parola"
Z-"andiamo, ho la macchina parcheggiata di fronte all'ingresso"
C-"non possiamo andare a piedi?"
Z-"ci vuole almeno mezzora però a piedi"
C-"ma almeno non inquiniamo"
Z-"okay, andiamo a piedi"
ci incamminiamo e iniziamo a parlare. mi trovo bene con lui, è un buon amico.
...
siamo arrivati allo studio.
Z-"allora, ti sei divertita?"
C-"verità? molto"
Z-"anche io"
io sorrido come una cretina.
Z-"ti accompagno in camera"
C-"grazie, sei gentile"
Z-"figurati"
arriviamo di fronte alla porta di camera mia; la apro e saluto Zayn.
C-"Buona notte Zayn" e gli do il pugno.
Z-"non avevo mai salutato una ragazza in questo modo.. comunque buona notte Coh "
rido e gli stampo un bacio sulla guancia, poi chiudo la porta e dopo essermi messa in pigiama mi metto a dormire.

*spazio autrice*
Ciao!! :D che ve ne pare? secondo me questo capitolo ha POWA! oggi a scuola ho ballato con delle mie amiche la dance anni 80. è figo *.* provateci!
xx
Liz

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ninnaanaanna