Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    31/05/2012    1 recensioni
Bailee, ha come migliore amico un ragazzo che è diventato famoso grazie ad un realiti show, e a dei componenti di una band dove anche lei si affeziona a loro, ma sopratutto uno in particolare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bailee! 
-Hazzaa! – dissi abbracciandolo.
Era sempre lui il primo a salutarmi, era così carino. Lentamente vidi scendere anche Louis, Liam e Zayn.
I ragazzi subito mi salutarono, tranne Zayn che evitò il mio sguardo. Come sempre fecero qualche foto con le fan e poi subito entrammo nell’aeroporto. Dovevamo aspettare trenta minuti prima di poterci imbarcare, così io, Niall e Harry andammo a fare colazione al bar.
-Insomma? Successo qualcosa durante questi giorni della mia assenza? – disse Harry.
-Mm.. per me si, è tutto il tempo che scrive messaggi.. – rispose Niall.
Io li guardavo con la faccia da punto interrogativo. Ora non avevo voglia di rispondergli così arrivati alla cassa dopo aver fatto la fila, ordinai. 
Arrivati al tavolo, come sempre Niall aveva la colazione più abbondante di tutti e tre. Ma si darò una calmata almeno una volta (?) .
-Comunque prima non ci hai risposto – disse Harry prima di bere il suo thè fumante.
-A cosa? – risposi facendo finta di non capire.
-Sai perfettamente che cosa 
-No..
-Spara! Chi è?! – intervenì Niall finendo di ingoiare un pezzo di un cornetto.
-Ma che cosa?! 
-Dai! Diccelo almeno a noi! – aggiunse Harry.
-Si infatti, da- Liam non diede il tempo di finire la frase che ci chiamò.
Amo quel ragazzo , ecco cosa pensò subito il mio cervello.
Senza dire nulla mi alzai e lo raggiunsi, per ora me la sono cavata fiù.
 


-B-baile?! 
Mi girai con una faccia intorvita, non volevo essere disturbata. 
-Baile?!
Non volevo rispondere, doveva capire chiunque sia che non volevo svegliarmi.
-Baile Picket, svegliati! 
-Ma che cosa?!- dissi aprendo gli occhi e trovando davanti a me Harry.
-Harry ma che vuoi!
-Ancora non mi hai risposto!
-Oddio ancora?! Si c’è un ragazzo, ho un ragazzo okay?!- nemmeno finì di dire la frase che i miei occhi si sgranarono ‘ma cosa ho detto?! Cazzo Baile!’ .
Harry si alzò in piedi come una persona trionfante e urlò a squarciagola.
-Baile si è fidanzataa! Lo sapevoo! 
Niall si girò di scatto con un sorriso da ebete. Tutti lentamente di avvicinarono a me, ovviamente escluso Zayn che per fortuna non aveva sentito nulla a causa delle cuffie.
-Chi è?! Lo conosco? Quanti anni ha? Dove vive?
-Oddio Niall, mi sembri mio padre! – dissi ridendo.
-Ora sei sotto il mio controllo, devo sapere tutto – disse tirando su la testa con la faccia da superiore.
-Raccontaci tutto! – disse Liam.
-Em.. no 
-Si! – obbiettarono Louis e Harry.
-Ragazzi siamo arrivati, preparatevi! – intervenì Paul.
‘ ti ho sempre amato, sappilo’ , ed ecco ancora la mia mente. 
Uscì velocemente dal gruppo che avevano formatto e mi misi vicino a Paul. 
Paul lo conoscevo da tanto tempo, era compagno di scuola di mia zia, e prima stavano anche insieme.
-Hey tutto okay? – chiese.
-Sisi- risposi facendo un sorrisetto.
Diciamo che ora lui era il mio secondo papà.
 
I’M GONNA PICK UP THE PIECES , ecco il telefono che squillava.
-Pronto?
-Amore!
-Mamma!
-Come stai tutto? Okay lì?
-Si tutto bene siamo appena arrivati in hotel, ma aspetta lì non è notte?!
-Si però dovevo sentire la mia piccola!
-Vai a dormire, è tardi – dissi ridendo.
-Si mamma ora ci vado – rispose ridendo.
L’amavo, era perfetta mi capiva in tutto, e ridevamo sempre insieme, era magnifica.
-Bhè ora vado, tu domani quando sei sveglia chiama! Qui c’erano i fratellini che ti volevo salutare, ma era troppo tardi che li ho mandati a dormire.
-Hai fatto bene, certo domani chiamo, buonanotte – detto questo attaccai.
Incominciai a sistemare la valigia quando la porta bussò. Andai ad aprire e trovai davanti a me Liam.
-Hey! Liam!
-Baile! – disse abbracciandomi.
-Come mai qui?
-Così volevo un po’ parlare.. – disse guardandosi intorno. 
-Certo.. 
Mi guardò e fece un sorriso che sembrava l’avessero obbligato.
-Liam?
-Si?!
-Ti hanno mandato qui Niall e Harry vero?
-E-eh?! No ma che dici..
-Dai! Ammettilo – dissi ridendo.
-Okay si, però non glielo dire che poi me la fanno pagare!
-Tranquillo – dissi ridendo.
-Vabbè facciamo finta che tu non me lo hai detto, anche se me lo vuoi dire.. io sono qui.. –disse mettendo un sorriso a 360 ° .
-Okay io a te lo dico però tu giura che non glielo dici..
-Certo! Però aspetta non lo dire qui, loro sono fuori per sentire, perché hanno paura che non glielo dico..
-Pure?! – dissi sempre ridendo.
-Usciamo?! 
-Ci sto!
-Okay aspettami fuori dalla camera, prendo il giacchetto – detto questo uscì .
Mi sistemai il trucco, uscì dalla stanza, sentendo la porta della camera di Niall chiudersi di botto e mi avvicinai alla camera di Liam.
 


‘ma quanto ci mette?!’, cavolo era lento il ragazzo!
Stavo aspettando proprio quando mi arrivò un messaggio.
‘Bhè, complimenti per il ragazzo.. Zayn.’ . 

ECCOMI! BHE' RAGAZZE COME POTETE VEDERE POSTO MOLTO PRIMA RISPETTO IL PREVISTO, I COMPITI E INTERROGAZIONI STANNO ANDANDO BENE COSì MI SONO DATA UN PO DI TEMPO.
SO THIS IS A NEW CHAPTER! 
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE E PREFERITE , GRAZIE DAVVERO! 
ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA :')
BYEEE, GOOD NIGHT xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream