Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xGeorgiax    31/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due amiche,che per puro caso incontrano cinque ragazzi che fanno parte di una band molto famosa,che però le ragazze non conoscevano...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Martina uscimmo da Sturbucks e andammo in giro per i negozi. Entrammo in un negozio dove avevano il 50% di sconto sulle magliette Abercrombie&Fitch. Decidemmo di comprarci le magliette uguali,così le scegliemmo, e andammo a provarle in camerino. Io entrai nel camerino di destra e Martina,in quello di sinistra. Ad un certo punto mentre mi infilavo la maglietta,la radio disse: ''Buon pomeriggio a tutti i nostri ascoltatori! Adesso mettiamo in onda una canzone che da settimane è in vetta alle classifiche di tutto il mondo. ed è One thing dei One Direction!''. Io mi chiesi chi diavolo fossero questi! Non li avevo mai sentiti in vita mia e devo ammettere che non erano niente male... Uscimmo dal camerino e ci misimo davanti allo specchio:''WOW! Niente male! Giorgia,io la compro!''-''Anche io! E poi ci viene anche scontata!'' Andammo alla cassa,pagammo e uscimmo dal negozio. Eravamo stanche e decidemmo di andare a casa. Io e Martina abitiamo nello stesso appartamento da molti anni. Siamo come sorelle e siamo sempre insieme. Ci cambiammo i vestiti e ci misimo abiti più comodi,per stare a casa. Eravamo così stanche che ci seccava anche cucinare,così decisimo di ordinare una pizza. Presimo una margherita familiare...avevamo fame! Finimmo di mangiare e ci sedemmo sul divano. Ci misimo a parlare di quello che ci era successo oggi: I ragazzi che avevamo conosciuto da Sturbucks quel pomeriggio. ''Giorgia,ho una strana voglia di chiamare i ragazzi!'' ''Non se ne parla!'' ''Ma perché?!'' ''Perché se li chiamiamo noi sembra che siamo appiccicose!'' ''Ma stai zitta!...Ammettilo che ti piacciono! Eh eh! Su!'' ''...Ok...Insomma non credo nel colpo di fulmine,ma...Oggi mi è successo...Con Louis.'' ''Waaa,lo sapevo! Beh...se devo dirti la verità,anche a me è successo con Harry...'' ''Erano tutti belli!'' Alla fine decidemmo di chiamarli. ''Pronto?'' ''Hei ciao,sei Louis?'' ''Si,sono io...chi sei?'' ''Sono Giorgia,ricordi?'' ''Giorgia che piacere sentirti! Temevo che non mi chiamassi più!'' ''Ehm...sono stata un po' impegnata.'' ''Oh,capito. Domani tu e Martina che fate?'' ''Beh...'' ''NO,GIORGIA! NON RIFIUTARE! CI STA CHIEDENDO DI USCIRE! NON DIRE CHE SIAMO IMPEGNATE!'' ''Niente,forse...niente..perchè?'' ''Beh...vi va di vederci di nuovo? Con gli altri ragazzi?'' ''Mmm..ok,va bene. Dove ci vediamo?'' ''Ci vediamo sotto il Big Ben,ok?'' ''Ok,allora a domani!'' ''A domani bella.'' Chiusi il telefono e Martina cominciò a gridare:''WAAAAAAA,Rivedrò quel ricciolino!'' ''Ahahaha,già.'' ''Ora il problema è...cosa ci mettiamo?!'' ''Già...questo è un vero problema''.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGeorgiax