Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xGeorgiax    31/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due amiche,che per puro caso incontrano cinque ragazzi che fanno parte di una band molto famosa,che però le ragazze non conoscevano...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo passeggiando per le strade del centro di Londra con la mia migliore amica Martina; erano le 16:00 e mi chiese: ''Ti va di prendere qualcosa da Starbucks?'' e risposi di si. Entrammo. C'era la terza guerra mondiale! Una confusione tremenda. Stavamo facendo la fila da mezz'ora e finalmente toccò a noi. Martina prese il suo frullato,ma ancora il mio doveva essere preparato,così dissi a Martina di andare a prendere posto a un tavolo e di aspettarmi. Dopo 10 minuti presi il mio frullato e andai a sedermi. C'era ancora molta confusione e mentre mi dirigevo al tavolo,un ragazzi mi urtò e caddi per terra. Si abbassò,mi prese per il braccio e mi chiese: ''Tutto ok? Ti chiedo scusa,non so dove ho la testa certe volte!''. Io: ''No,non fa niente,tranquillo''. Ma il frullato mi era caduto e allora mi chiese: ''Vuoi che te ne prenda un altro?''. Risposi di si. Poi mi chiese: ''Come lo vuoi?''- ''Fragola,grazie.''-''Wow,è il mio gusto preferito!''-''Fico.'-Risposi-''Già.'' Poi mi chiese: ''Ma sei sola?''. Io: ''No,sono con una mia amica.'' Lui:''Oh,posso unirmi a voi? Ci sono altri miei 4 amici però!'' Io: ''Certo! Mi farebbe piacere.'' Poi gli chiesi: ''Come ti chiami?''- ''Louis e tu?''-'Giorgia''- ''Wow,bel nome!''.-''Grazie!''. Presi il frullato che gentilmente Louis mi aveva ricomprato e andai al tavolo dove c'era Martina e la trovai a conversare con 4 ragazzi,molto carini devo dire. -''Oh Giorgia,vedo che la tua amica abbia già fatto amicizia con i miei amici!''-''Già,lo vedo!''. ''Ragazzi! Ma vi siete almeno presentati?!'' Niall:''Oddio,che stupidi! Piacere sono Niall!''-''Io Zayn!''-''Io Liam!''- ''E io,dolcezze sono Harrrrrry!'' Trovai Harry con il braccio intorno al collo di Martina e mi scappò un sorriso. Io:''Bene,ora che vi siete presentati,io sono Giorgia e lei è Martina''. Ci sedemmo tutti al tavolo e cominciammo a parlare del più e del meno. Harry continuava ad abbracciare e coccolare Martina ed io la guardavo e vedevo nei suoi occhi la felicità! Ad un certo punto arriva un uomo alto e possente che con aria molto autorevole si avvicina al nostro tavolo: ''Ragazzi,è ora di andare! Ci sono le prove del concerto oggi! Su! Salutate le vostre...amichette e andiamo!'' Io:''Prove? Concerto? Ma di cosa state parlando?!'' Louis:''Oh, bè...Ci siamo dimenticati di dirvi che noi siamo una band.'' Io e Martina:''Una band?!'' Zayn:''Sisi'' Louis:''Ragazze scusate ma dobbiamo proprio scappare...Giorgia tieni il mio numero...magari...ci sentiamo! E' stato bello avervi conosciuto...Si ci rivede!'' Harry diede un bacio in guancia a Martina e disse:''Ciao piccola...tieni questo è il mio numero...Se vuoi...chiamami.'' I ragazzi andarono e io e Martina ci guardammo negli occhi e cominciammo a saltare e a gridare dalla gioia. Avevamo conosciuto 5 ragazzi molto simpatici e carini a cui,forse,facevamo simpatia..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGeorgiax