Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: deliriums    31/05/2012    5 recensioni
Niall: "Perchè piangi?" un'altra lacrima mi rigò il viso e un'altra ancora, strinsi più forte la maglia di lui cercando in qualunque modo di non farlo staccare da me mentre le lacrime continuavano a scendere sorpassandosi a vicenda, Io: "Non lasciarmi mai, ti prego." dissi con difficoltà, lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte per poi abbracciarmi stringendomi il più forte possibile cercando di non farmi male, appoggiai il volto sul suo petto dove riuscivo a sentire il battito del suo cuore, Niall: "E' tuo." mi sussurrò in un orecchio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era totalmente buio e polveroso lì dentro, si entrava appena. L'unica luce che riuscivo a vedere era quella del computer che avevo davanti e che mi illuminava il viso colmo di lentiggini.
'Non sarei obbligata a fare questo se avessi un computer tutto mio..' pensai mentre spingevo velocemente i tasti della tastiera senza farmi sentire.
Mi mossi un'attimo e una nuvola di polvere mi circondò la faccia, starnutii.
Fratello: "Lea! Lea dove sei?! So che hai il mio computer!!" urlò dal corridoio, appena lo sentii mi si bloccò il cuore.
Chiusi il computer e cercai di restare immobile.
Sentii dei passi venire verso l'ufficio di mio padre dove mi trovavo io, sbirciai dalla fessura dell'armadio e vidi Davide, mio fratello, guardarsi intorno, andò verso il balcone silenziosamente così ne approfittai per uscire da quel sudicio armadio.
Aprii piano l'armadio cercando di non farlo scricchiolare e feci uscire una gamba, poi l'altra, presi piano il computer e richiusi l'armadio.
Mentre chiudevo l'anta uscì uno sbuffo di polvere che si avvicinò alla mia faccia e non riuscii a trattenere uno starnuto. Davide si girò di scatto e mi vide, rimasi cinque secondi a fissarlo poi scappai fuori dall'ufficio, Davide "Fermati Lea!! Ridammi il mio computer ora!!".
Andai velocemente verso la camera dei miei genitori dove c'era mia madre che stirava nella versione 'casalinga', Mamma: "Ragazzi, avete 17 anni ormai! Ancora litigate come bambini di 5 anni?! Smettetela di correre!" Disse con tono da rimprovero ma anche nel tono 'Me ne frego ma se vi becca papà sono cazzi.'.
Girai intorno a mamma e andai verso il balcone mentre Davide dietro di me cercava di afferrarmi.
Arrivata sul balcone rimasi bloccata da una parte da una ringhiera che ti riparava da 5 piani di volo e dall'altra da mio fratello Davide che mi guardava con l'espressione 'Sei fottuta.'.
Mi guardai intorno e mi venne un'idea, Io: "Non muoverti faccio fare un volo di 5 piani al tuo bel computer." dissi facendo penzolare il computer dal balcone, Davide: "Non ci provare." Io: "Oh si.." mossi il computer e Davide fece un passo avanti, Davide: "Ridammelo Lea." Io scossi la testa e rimasi a guardarlo finchè lui non mi venne contro e allungò un braccio per prendere il computer.
Io cercavo di non farglielo prendere ma nel tentativo mi scivolò il computer dalle mani che cadde lentamente giù dal balcone finalmente libero, Davide: "Nooo!" dissi affacciandosi al balcone.
Mi affacciai anch'io e vidi che nel momento in cui il computer stava cascando un ragazzo biondo stava andando nel punto dove il computer si sarebbe schiantato, Io: "Ehi!!! Fermati! Ragazzo!! Fermati ora!" ma non mi sentì e il computer lo colpì in pieno sulla testa.

Lea l'autrice (Maaaaow): Eeeeehi, come va? Vi è gustato il 1° capitolo?
L'ho fatto corto perchè sono le 22 e ora vado a vedere un film, ma spero si bastato per farvi capire un pò la base!
-I ragazzi sono semplici ragazzi di liceo e non pop star, Lea (Io ù.ù) è la protagonista e Davide (che nella vita reale non esiste) è il fratello..-
Per ora solo questo!
Buuuuona lettura :D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deliriums