Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deliriums    01/06/2012    4 recensioni
Niall: "Perchè piangi?" un'altra lacrima mi rigò il viso e un'altra ancora, strinsi più forte la maglia di lui cercando in qualunque modo di non farlo staccare da me mentre le lacrime continuavano a scendere sorpassandosi a vicenda, Io: "Non lasciarmi mai, ti prego." dissi con difficoltà, lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte per poi abbracciarmi stringendomi il più forte possibile cercando di non farmi male, appoggiai il volto sul suo petto dove riuscivo a sentire il battito del suo cuore, Niall: "E' tuo." mi sussurrò in un orecchio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Feeeeramaaaati!!" Urlai una quarta volta sgolandomi.
Il computer cadde velocemente e si schiantò sulla testa del ragazzo che stava passeggiando tranquillamente.
Mi misi le mani davanti la bocca che era rimasta spalancata come i miei occhi che continuavano a guardare ai piedi del palazzo e dove si vedeva un ragazzo biondo sdraiato per terra con un computer vicino.
Io: "E'... è morto?" Davide rimase a guardarlo cercando di vedere se dava qualche segno di vita finchè non si mosse per un secondo il braccio.
Corsi in bagno e presi il kit di pronto soccorso poi uscii dalla porta e scesi le scale cercando di non cadere finchè non arrivai con il fiatone sul marciapiede.
Mi inginocchiai vicino il ragazzo e gli alzai il viso da terra.
Vi posso dire solo che sembrava un angelo venuto apposta per portarmi assieme a lui nel mondo dei sogni. Era perfetto, dagli zigomi, al naso, alle labbra, ai capelli color miele che gli contornavano il viso da ragazzo dolce e sensibile.
I miei occhi rimasero fissi sul suo semplice viso mentre lui sembrava dormine. Ad un certo punto i suoi occhi si spalancarono mostrando due biglie blu oceano.
Niall: "Do-dove..." bisbigliò poi cadde e svenne per terra.
Davide: "Che ha detto?!" disse correndo verso di me con il fiatone, Io: "Ha mormorato qualcosa ma non ho capito cosa.." dissi fissandolo, poi vidi che gli stava colando sulla fronte una goccia di sangue che scese su quel perfetto naso all'insù. Mi accorsi che la goccia scendeva dai capelli e vidi che sui capelli c'era una macchia di sangue che li tingeva di rosso.
Feci un urletto stridulo, Davide: "Che succede?!" Io: "Chiama il pronto soccorso!! ORA!" Urlai spaventata.

Il giorno dopo tornai all'ospedale dove avevano portato il ragazzo.
Io: "Scusi, emh.. ieri l'ambulanza dovrebbe aver portato un ragazzo biondo.. di.. avrà avuto 19 anni.." Dottore: "Ah, si, guardi si trova in quella sala." dissi indicandomi una porta, lo ringraziai e andai verso la porta. Bussai e mi aprì un'infermiera, infermiera: "Salve." disse sorridendo, Io: "Salve." infermiera: "E' qui per vedere il ragazzo?" Io: "Emh.. si." dissi imbarazzata visto che neanche sapevo chi era ma mi sentivo tremendamente in colpa, tanto che quella notte non avevo chiuso occhi per colpa del mal di stomaco che mi trafiggeva la pancia dicendomi 'Hai ucciso un ragazzo!'.
Infermiera: "Entra pure." disse aprendomi la porta, entrai e vidi lui sdraiato su quel letto bianco, infermiera: "Siediti pure lì." disse indicandomi una sedia davanti il letto, mi sedetti e guardai il viso di quel ragazzo, sui capelli aveva una fascia bianca, guardandola mi venne un nodo alla gola e la vocina riprese ad asfissiarmi.
Infermiera: "Lo conosci?" mi girai di scatto e cercai di non pensarci, Io: "Eh?" infermiera: "Lo conosci?" Io: "Ah, no.." infermiera: "Come lo hai trovato?" Io: "Io.." rimasi un attimo in silenzio, se avessi detto che gli avevo tirato un computer sulla testa mi avrebbero spedito direttamente al manicomio, Io: "L'ho trovato sotto casa mia, non so cosa gli sia successo." dissi vaga, Io: "Ma.. sta bene?" infermiera: "Bè, è vivo, per fortuna la botta non ha colpito forte sulla testa così tanto per farlo morire ma oltre questo.. non so nulla." io annuii continuando a guardare il ragazzo, infermiera: "Vabbè.. vi lascio da soli, fra poco dovrebbe arrivare il dottore." Io: "Okay..". L'infermiera uscì dalla stanza e rimasi da sola davanti al ragazzo con il silenzio che ci invadeva.
Mamma se era perfetto, ogni singolo capello, ogni singola ciglia, ogni singolo zigomo e ogni singola labbra era perfetta.
Interruppe quel momento un cellulare che squillava, mi accorsi che non era il mio. Mi alzai dalla sedia e andai verso il rumore della suoneria, era nei pantaloni del ragazzo.
Lo presi dalla tasca e lessi chi era 'Liam', riposi, Io: "Pronto?" Liam: "Emh.. c'è Niall?" Io: "Niall?" dissi confusa poi mi accorsi che Niall doveva essere il ragazzo biondo, Io: "Ah, si, c'è ma non può parlare... chi sei?" Liam: "Invece, tu chi sei? Perchè hai il cellulare di Niall?" Io: "Emh.. diciamo che Niall ha avuto un incidente.." Liam: "COSA?" Io: "Si.. emh.. ora è all'ospedale." Liam: "Dove?! Che ospedale?!" Io: "Quello vicino la scuola elementare... vicino al Tamigi, non so se lo hai presente." Liam: "Si, si, l'ho presente, veniamo subito lì." Io: "Veniamo?" domandai ma lui aveva già attaccato.
Appena rimisi il telefono nei pantaloni entrò il dottore dalla porta, dottore: "Salve." dissi sorridendo 'Sono tutti così sorridenti in quest'ospedale, io ho un rimorso che mi sta uccidendo..' pensai, Io: "Salve." dissi ricambiando un finto sorriso, dottore: "Lei è la ragazza che lo ha trovato?" domandò chiudendo la porta, Io: "Si." dottore: "Allora le dobbiamo un favore perchè se non lo avesse trovato subito ora il ragazzo sarebbe a rischio di vita." 'Un favore? Ma se sono stata io a lanciargli un computer in testa.' pensai, Io: "Eh, si.. ma come sta?" il dottore fece solo in tempo ad aprire bocca che Niall spalancò gli occhi.
Corsi da lui, Io: "Ehi." Niall: "Ehi.. emh.. dove sono?" Io: "All'ospedale." lui si guardò in torno, Niall: "Come ci sono finito qui?" Io: "Un.. incidente." Niall: "Tu.. chi sei? Oddio.." disse mettendosi le mani sulla testa, stava sudando, Niall: "Non riesco.. non riesco a ricordare.." Io: "Cioè?!" Niall: "Come mi chiamo?".

Lea l'auctrice (Arimaaaaow): Rieccomi con il secondo caaapitolo! Allora, che ve ne pare? Voglio mettervi molta suspense u.u
Ricapitolando -Niall è svenuto per colpa di un computer schiantatosi sopra la sua testa, ora è all'ospedale. Liam chiama Lea e dice che verranno lì all'ospedale. Niall si sveglia ma non ricorda nulla.-
Bè, godetevi il 3 capitolo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deliriums